Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Parametri zero: Juventus allo sprint per Senesi, piace anche Celik sul quale si è mossa anche l'Inter"

Post in rilievo

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma abbiamo appena preso Holm a destra.

Holm è in prestito con diritto di riscatto, quindi senza obblighi o condizioni.

Il che significa che se si dimostra all'altezza, sborseremo 15 milioni per prenderlo a titolo definitivo, se invece non si dimostrerà all'altezza, non eserciteremo il diritto di riscatto e ci indirizzeremo su altri obiettivi, quali appunto Celik o Mingueza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zebra67 said:

Il che significa che se si dimostra all'altezza, sborseremo 15 milioni per prenderlo a titolo definitivo, se invece non si dimostrerà all'altezza, non eserciteremo il diritto di riscatto e ci indirizzeremo su altri obiettivi, quali appunto Celik o Mingueza.

Sarà così suppongo.

Celik è un discreto terzino, per me Holm è più talentuoso ma purtroppo fisicamente è messo peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà così suppongo.

Celik è un discreto terzino, per me Holm è più talentuoso ma purtroppo fisicamente è messo peggio.

Ah, pensi che a luglio non lo riscatteremo in quanto inaffidabile fisicamente?
Può essere, non ho visto il suo storico infortuni...
Se così fosse, menomale che siamo riusciti a strappare un prestito con semplice diritto (e non obbligo) di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra67 said:

Ah, pensi che a luglio non lo riscatteremo in quanto inaffidabile fisicamente?
Può essere, non ho visto il suo storico infortuni...
Se così fosse, menomale che siamo riusciti a strappare un prestito con semplice diritto (e non obbligo) di riscatto.

Non è proprio di ferro, diciamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio di ferro, diciamo. 

Visto che citi il ferro, tocchiamo ferro, e speriamo che da qui a giugno sia a disposizione quando servirà 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Turellone78 said:

Senesi e Bernardo Silva a zero e già migliori la rosa 

A cui aggiungi il rinnovo di Dusan e spendi tutto quello che chiedono per Tonali.

Squadra fatta e fortissima.

Vero @pablito77! ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

A cui aggiungi il rinnovo di Dusan e spendi tutto quello che chiedono per Tonali.

Vero @pablito77! ?

E magari un tentativo per Palestra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Senesi ci sta, ma Celik ogni volta che l’ho visto giocare non mi ha mai impressionato. Se poi viene a fare la riserva deve accettare sia il ruolo che lo stipendio.

A 4 milioni netti non credo proprio che Celik sia un giocatore interessante, a me non piace, tecnicamente limitato e molto falloso, ha molta grinta ma poca intelligenza calcistica. Poi da noi dove giocherebbe? E' un terzino dx ma Kalulu mi piace di più. Quello buono è Wesley...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi di no a Senesi, ma ricordo a tutti che noi il difensore centrale di piede mancino lo abbiamo già e sta andando alla grande (scusa ancora per la passata stagione, Lloyd...).

Su Celik sarei curioso di sapere le cifre. A Roma dicono ne voglia 4 netti, francamente sarebbero (condizionale d'obbligo) troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Celik a parametro zero sarebbe una bella presa, quindi lo prenderà Marotta .ghgh

Vuole 4 netti e bonus alla firma, io lo lascerei perdere, mi tengo Kalulu titolare a dx ed eventualmente Holm se fa una buona metà stagione. Abbiamo bisogno a sx non a dx. Cambiaso non è affidabile e sta dando poco in termini di difesa, assist e goal (per noi...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei a zero sotto contratto Senesi, Celik, Bruno Fernandes, Kessie e Icardi. Da rinnovare il contratto a Mckennie e Yildiz 

Via vlahovic e openda e dentro Icardi e Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Senesi è un buon difensore, lo seguiamo da quando giocava in Olanda. Completeremo il pacchetto con Bremer Kelly che è cresciuto tantissimo e Gatti. Celik sinceramente non capisco, a sentire i tifosi della Roma sembra un mezzo brocco, e invece lo vogliono tutti. Staremo a vedere. 

Gatti secondo me è all'ultimo anno con noi.

E' calato tantissimo, e nella difesa a 4 non mi sembra dia garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Senesi a zero sarebbe un bel colpo. 

Celik non l’ho mai seguito. 

Comunque per la cronaca, calderun e mestulun sono in fase di revisione, torneranno a tempo debito. 

Comunque, Paolo, el calderun è veramente casereccio. Nel senso che ormai la Juve si orienta su giocatori potenzialmente bravini, nessun campioncino. Voglio dire, una volta conpravamo bei giocatori, adesso ci accontentiamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

manco abbiamo finito il mercato che iniziamo con la solita solfa

Non posso darti torto, ma il momento di darsi da fare coi parametri zero è questo alla fin fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Charles Lemon said:

Celik vorrebbe dire che Kalulu tornerebbe centrale? O solamente se non riscattassimo Holm?

Almeno che Holm non faccia stra-bene, prendere Celik (o Mingueza) invece di lui come riserva di Kalulu significherebbe avere 18 mln (15+3) in piú per spendere altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zebra67 said:

Ma Holm quanto prende di stipendio da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Marioneforever said:

Vuole 4 netti e bonus alla firma, io lo lascerei perdere, mi tengo Kalulu titolare a dx ed eventualmente Holm se fa una buona metà stagione. Abbiamo bisogno a sx non a dx. Cambiaso non è affidabile e sta dando poco in termini di difesa, assist e goal (per noi...).

Stai tranquillo che tanto lo prende Marotta, a noi piace strapagare i cartellini (18 mln per holm sarebbero l'ennesimo esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

Non posso darti torto, ma il momento di darsi da fare coi parametri zero è questo alla fin fine.

si mai dei nomi fatti quanti sono stati veritieri?

nessuno o quasi

holm è circolato ngli ultimi giorni e boga nemmeno nominato

fanno nomi a caso ad un certo punto diventa noioso per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse per i problemi di Angelino, Celik farebbe il terzo di difesa. È un giocatore mediocre. 

Senesi invece non mi dispiace ma noi dobbiamo tenere conto di due cose: innanzitutto che parametro zero non equivale per forza a convenienza perché si va a prendere dei giocatori che possono permettersi di strappare uno stipendio più alto rispetto a quando sono sotto contratto e se, una volta comprato, il giocatore non rende venderlo diventa impossibile e al massimo si è costretti a a prestarlo con compartecipazione al pagamento dello stipendio. 

Inoltre non bisogna fare gli errori di Paratici: se oggi il tetto è 6 milioni netti, secondo voi ha senso darne 4 a una riserva come Celik? Anche su Senesi sarei un po' titubante perché, nonostante sia più forte di Celik, i difensori centrali solitamente sono quelli che necessitano meno rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Lo riscatteremo solo se il Bologna si prenderà Joao Mario. Altrimenti andremo su un parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente di questi nomi in estate si perderanno le tracce e arriveranno tutt'altri profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Vero @pablito77! ?

Per carità

70 mln per tonali sono un investimento che non ha gran senso, spendi tutto per non migliorare un granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti