Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Primo allenamento per Boga e Holm con i compagni, ecco quando Spalletti potrebbe dar spazio ai due nuovi"

Post in rilievo

Ieri primo allenamento per i due nuovi volti di casa bianconera: per Jeremie Boga che avrà bisogno di qualche giorno in più per riprendere condizione si può ipotizzare un ingresso nelle rotazioni nel periodo che vedrà la Juve affrontare Inter, Galatasaray e Como. Intanto, ieri si è allenato per la prima volta con il gruppo e lo stesso ha fatto Holm che, invece, spera di accumulare i primi minuti contro la Dea in Coppa Italia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, più siamo e meglio è! Anche se speravo in ben altro come acquisti... e la punta che voleva Spalletti non è arrivata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm lo sbatterei subito nella mischia in Coppa Italia. Il ragazzo è pronto. Per Boga, attendiamo che si levi un po’ di ruggine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo diluvio e il campo pieno d' acqua anche Boga subito in campo .. brutta eh, ma sto ancora dormendo...😵💫

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm deve esordire subito per togliere qualche spezzone di partita a Kalulu, per Boga da quello che ho capito servirà un po’ di tempo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci faranno comodo perché vanno a ricoprire ruoli di riserva in cui eravamo scoperti. Questo permetterà a Yildiz e Kalulu di poter rifiatare quando si potrà. Holm penso che non dovrebbe avere problemi ad inserirsi subito. Boga ci vorrà un po di tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso, e fiducioso, di vedere presto Holm in campo, anche se con la sua struttura fisica, specie altezza, non me lo vedo molto fare il gioco, preziosissimo, che fa ora Kalulu..,

Boga temo invece sia uno Zeghrova 2, in più abbondantemente sovrappeso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Sono curioso, e fiducioso, di vedere presto Holm in campo, anche se con la sua struttura fisica, specie altezza, non me lo vedo molto fare il gioco, preziosissimo, che fa ora Kalulu..,

Boga temo invece sia uno Zeghrova 2, in più abbondantemente sovrappeso…

Lo metti a dieta e in pochi giorni risolvi il problema sovrappeso. Oggi diete chetogeniche ti fanno sgonfiare a tempo record...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso il vice-Yildiz che adesso che è indisponibile, non è (ancora) utilizzabile. Masterclass .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Lo metti a dieta e in pochi giorni risolvi il problema sovrappeso. Oggi diete chetogeniche ti fanno sgonfiare a tempo record...

Allora speriamo nelle diete cheto geniche…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antares ha scritto:

Con questo diluvio e il campo pieno d' acqua anche Boga subito in campo .. brutta eh, ma sto ancora dormendo...😵💫

Serve a niente, in acqua dolce Boga muore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Basta che Boga non faccia la fine di Zegrova...

Zhegrova non ha fatto nessuna fine, è sempre una riserva di lusso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ancora del giudizio qualitativo sugli acquisti, la tempistica con cui son stati presi lascia veramente perplessi, serviva per forza arrivare agli ultimi giorni di mercato? Se questi due fossero arrivati verso l'epifania, a quest'ora erano già belli che pronti a scendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti