Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Ennesima partita con un risultato senza senso per quanto visto... però bisogna veramente essere piu concreti li davanti.

Tolto Kenan davanti mancano qualità, ma soprattutto gol. Se avessimo una punta alla higuain sarebbe tutto molto diverso, ovviamente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Boga possa giocare anche a dx 

Conceicao non è cosa...non fa mai un assist, mai una giocata decisiva che porta ad un gol, mai un gol 

Non serve ad un caxxo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Sì si legge che si sta perdendo perché il problema sarebbe il bel gioco, questo è assurdo sicuramente 

Io non ho detto questo

Io ce l ho con quelli che dicono non fa niente che si perde basta che si gioca bene

Non ce l ho con Spalletti ne con i giocatori che tu stai dicendo sono diventati scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato molto bugiardo, atalanta che non ci sta capendo niente ma grazie ad un regolamento idiot4 si trova in vantaggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Dovevamo lasciare fuori McKennie e Bremer,sono i peggiori in campo,si sapeva che avevano bisogno di recuperare,uguale Kalulu che se devi farlo giocare tornante non ha senso

Infatti Spalletti ha messo in campo una mezza porcata senza far riposare praticamente nessuno, Kalulu tornante e Cambiaso esterno alto sono inguardabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in Premier (cioè in un campionato serio) sto rigore nemmeno si sognavano di darlo.

Sì, ho visto diverse partite. Là il calcio è ancora calcio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

ma io mi domando, è cosi difficile tenere le braccia attaccate al corpo?? ci riuscivo persino io da ragazzo quando giocavo qualche partita amatoriale

Difficile correre con le braccia attaccate al corpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

entro solo ora, c’era il rigore? come stiamo giocando?

rigore moderno

stiamo dominando

ma perdiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io non ho detto questo

Io ce l ho con quelli che dicono non fa niente che si perde basta che si gioca bene

Non ce l ho con Spalletti ne con i giocatori che tu stai dicendo sono diventati scarsi 

Io sto dicendo che si mangiano i gol, sto riportando un fatto, che ti vuoi inventare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma top di che ? Pagato 50 milioni ed in questi anni ha reso meno di Acerbi pagato 2 noccioline , in nazionale brasiliana ne ha 4/5 davanti , chissà perché 

Sinceramente dovresti andartene sonoramente a fancul*

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.