Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vero eh, non dico di no, dico che il target deve essere quello, un armadio che vede la porta con i piedi educati, mi pare proprio fondamentale per questo gioco.

Credo che comunque a luciano non dispiacerebbe neanche uno come osimhen, tecnicamente un po grezzo ma che ha tutto il resto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per uno come gonzalone ad oggi non basterebbero 250 milioni .ghgh

Un normalmen come isaak è stato pagato dal Liverpool 145 .ghgh 

Per Platini 2500.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah, se non si calcia con cattiveria in porta gol non se ne fanno 

Servono i calciatori per quello. Conceicao è un minus in questa Juve. Tocca mille volte il pallone, non gioca di prima ed è inconcludente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo DOMINATO.

Mi chiedo quanta gente, qua dentro, stia davvero seguendo la partita. 

certa gente qui andrebbe bannata.

non esprime giudizi , insulta…Questi tizi sono proprio “italiani medi”…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo DOMINATO.

Mi chiedo quanta gente, qua dentro, stia davvero seguendo la partita. 

C'è qualcuno che dice il contrario? 

Per me bisogna andare avanti duri su questa linea e con questo allenatore, cercando di indovinare un minimo di mercato. Ma oggi con questi non segni neanche con le mani, Conceicao prima della traversa poteva farla facile a Thuram a porta vuota e ha beccato in pieno il portiere. Per il resto c'è una squadra sola in campo, ma è dura per noi fare gol, si rimedia solo con il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stiamo pagando a caro prezzo le occasioni sbagliate da Thuram, Conceiçao e McKennie, ma la squadra avrebbe meritato il vantaggio per le occasioni create.

Partita rovinata da una regola abbastanza stupida, visto che Bremer cerca di togliere il braccio. Certo, dovrebbe mettere le braccia dietro la schiena come fanno Locatelli e Kelly in situazioni simili, poco furbo il brasiliano in quella occasione.

Bisogna continuare a crederci, speriamo di poter schierare Yildiz nel secondo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexanderv1986 said:

Leggere Bremer sciagura ed altre amenità simili.....

Fatevi una trombata o uscite magari rinsavite .ghgh

Una *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvexSempre... ha scritto:

Che schifo che alla Juve non ce ne sia mezzo che sappia battere le punizioni, comunque

Io non capisco perché Locatelli batte le punizioni...sa quella posizione potrebbe tirarle Conceicao.. perché Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettere i remi in barca

é quella partita che non vinci mai

avversita' nemiche e amiche ( conceicao che é uno scarsone senza precedenti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ottima Juventus che non merita lo svantaggio, nessuno sotto la sufficienza ma purtroppo si avverte come un macigno l'assenza di un centravanti che potrebbe costarci il quarto posto, David sta cucendo bene il gioco ma non è un 9, oramai è chiaro.

Purtroppo pagheremo il fatto di non aver preso un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ottima Juventus che non merita lo svantaggio, nessuno sotto la sufficienza ma purtroppo si sente come un macigno l'assenza di un centravanti che potrebbe costarci il quarto posto, David sta cucendo bene il gioco ma non è un 9, oramai è chiaro.

Non sono d'accordo, negli spazi aperti da David ci siamo infilati alla grande, poi se abbiamo sbagliato il gol da vicino o preso la traversa mica è colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Le punizione battute da Dybala, Pjanic, CR7, Higuain, Costa, Cuadrado, Marione… Locatelli 😒😒😒😒😒😒

CR7 anche no 

Ne ha dovute tirare più di 50 per segnarne una 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo bene, non meritiamo di stare sotto però davanti siamo troppo leggerini, non a caso il mister ha chiesto un centravanti a più riprese. Probabilmente da regolamento il rigore ci sta, non lo so, però nel gioco del calcio "vero" quello non è mai rigore. Movimento naturale, prova a ritirare la mano, la distanza è minima. Falli di mano e fuorigioco è ora di cambiare il regolamento. Per chi dice delle mani dietro la schiena, vorrei far notare che i giocatori sono esseri umani e non pinguini, le braccia sono fondamentali per l'equilibrio di un giocatore (o sportivo in generale) in movimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, una squadra che non ha fatto un tiro in porta e nemmeno un'azione si ritrova in vantaggio!

Meraviglie della tecnica...🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Stai mistificando. Hanno detto che c’era il fallo e l’arbitro ha sbagliato, ma probabilmente è stato tratto in inganno dal movimento repentino di Conceicao 

Un giallo mancato...e nessuno che avvisa dello sbaglio l'arbitro che ci vuole l'ammonizione...tuttapost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Con la difesa a 3/5 abbiamo un difensore in piu’ e un attaccante in meno. Spero Boga abbia 45 minuti per farci passare al 4-2-3-1

Spero li abbia Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Ma dopo i rigori che fischiavano a De Ligt ti meravigli ancora?

Sono 20 anni che gli arbitri italiani appena possono fischiano sistematicamente contro.

No, non mi meraviglio...pero mi sono rotto di ste cose che non c'entrano col calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.