Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

È questo che mi dà soddisfazione. Per il momento va bene così. Impareremo anche a concretizzare quello che creiamo 

Il cinismo o ce l'hai o non ce l'hai.

Conceicao e David,ad esempio,non diventeranno mai concreti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sono nervoso e incazzato

minfa andare in bestia vedere sti furti 

Quando gli antijuventini iniziano a piangere ininterrottamente, puntualmente, arrivano decisioni discutibili ai nostri danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ogni santa volta che vedo la Juventus mi sembra palese che Locatelli rallenta l'azione ogni volta che deve fare regia. Riceve, stoppa, alza la testa, pensa, guarda il compagno vede il ripiegamento difensivo, la da dietro o orizzontale. Di continuo. 

Un giorno qualcuno capirà che abbiamo un disperato bisogno di un regista di centrocampo.

No purtroppo è passata quell'idea che se giochiamo coi tre giocatori dietro la punta allora a centrocampo ci vanno due mediani.

Locatelli è un discreto giocatore ma lasciare il pallino del gioco a lui in mezzo ci fa sempre perdere uno/due tempi di gioco nelle azioni.

Certo avere David non aiuta là davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rudy77 ha scritto:

Ma come si fa a dire che abbiamo creato poco ? Traversa e tiro 1 contro 1 di chico, mec che non riesce a mettere dentro l'assist di david da 50 cm dalla porta, colpo di testa di bremer fuori di 5 cm con carnesecchi che guarda ... loro... il rigore è stop. Stiamo giocando bene e ci dice male anzi malissimo.

C'è davvero qualcuno che può dire una * del genere? è stato un dominio con almeno 4 nitide palle gol contro il nulla dell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dentro Koopmeiners, Openda e Zeghrova per ribaltarla!

l'atalanta sta gia vincendo..non c'é da ribaltare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino il commentatore indaista imbarazzato riguardando il rigore. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso questa Atalanta vale un terzo di quella di Gasperini (cosa che continuerei a ribadire anche se dovesse finire 3-0). Alcuni sembrano pure imbrocchiti tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Mi sta piacendo molto J David.

Ha bisogno di una punta vicino

Non ho capito chi ha prescritto che non possiamo giocare a due punte

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Mi è anche piaciuta la reazione,dopo un rigore del genere una squadra molle e fragile mentalmente può sciogliersi invece questa Juve è cresciuta e sta crescendo anche nella mentalità... però bisogna capire che la palla va buttata in porta altrimenti si rovinano tutti questi sforzi

Sarebbe sufficiente invece di tirare in porta mirare alle mani/braccia in area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Mi ricorda sinistramente la partita di Cagliari, quando deve girare tutto storto non c'è verso...

Manca gente che abbia la ferocia nell'esecuzione in rete nel tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ogni santa volta che vedo la Juventus mi sembra palese che Locatelli rallenta l'azione ogni volta che deve fare regia. Riceve, stoppa, alza la testa, pensa, guarda il compagno vede il ripiegamento difensivo, la da dietro o orizzontale. Di continuo. 

Un giorno qualcuno capirà che abbiamo un disperato bisogno di un regista di centrocampo.

Ogni volta che gioca la Juve si vede ben altro, solo che quelli come te non sono in grado di vedere quello che capita realmente sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai ha scritto:

Grande prestazione finora della squadra, che meritava almeno due reti di vantaggio.

Purtroppo davanti non abbiamo chi concretizza l'enorme numero di palle goal costruito.

Poi, naturalmente, il FURTO.

Ma è ovvio: una società di pecorai, vili, e totalmente incapaci di muoversi nel palazzo del mondo del calcio; senza spina dorsale e imbelle, non in grado di proteggere i propri giocatori e i propri tifosi da questi scempio premeditato e persistenti.

E TU MUTO.

COME SEMPRE.

SUBISCI E TACI.

Si vede che ti piace 

Immagino che gli adepti del mitologico "regolamento" siano già venuti per dire che era rigore, o no? haha

Abbi pazienza. Ma di quale furto parli? Adepti? E' il regolamento. Un regolamento del ***** ?. Concordo. Ma quello è. Non è mitologico. E' quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma contro Palladino abbiamo sempre perso ?

vinto 1-2 con gol di gatti a tempo finito 3 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ma cosa dici che aveva Thuram libero a un metro e si è andato a schiantare contro il portiere, giocatore indecente 

Aveva anche due atalantini addosso e nessuno spazio, ma quando il pueblo vuole il capro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo calcio mi da il vomito, partita dominata, sotto per una strisciata di braccio che non cambiava neanche la traiettoria della palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

per me è semplice. 

se giochi male e stai al primo tempo sopra di 1-0, vivi il secondo tempo con l’ansia costante di subire gol.

se giochi bene e al primo tempo stai SOTTO di 1-0, vivi il secondo tempo con speranza e gioia di poterla ribaltare.

e quindi?? all'atto pratico se poi non vinci che hai ottenuto?? chi di speranza vive disperato muore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.