Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Atalanta-Juventus verso il tutto esaurito, settore ospiti già sold out"

Post in rilievo

19.300 i biglietti venduti a ieri per la sfida di Coppa Italia, si va verso il tutto esaurito per la partita di stasera con alcuni posti ancora liberi in vari settori tranne che per il settore ospiti dove i tifosi bianconeri hanno gia occupato tutti i posti a disposizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Perché giochiamo fuori casa?

Perché l'Atalanta lo scorso anno ci è arrivata sopra in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il tifo si sta riaccendendo. In casa e fuori si sente più il calore della gente, e questo è importante per la squadra. Avanti così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Spezzeremo le reni ai bergamaschi 😁

Io spero innanzitutto che i nostri ritornino da Bergamo senza alcun problema fisico visto che poi, a meno di 72 ore dal fischio finale, dovranno di già riscendere in campo con la Lazio.... che nel frattempo sta preparando questa partita già da sabato scorso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io spero innanzitutto che i nostri ritornino da Bergamo senza alcun problema fisico visto che poi, a meno di 72 ore dal fischio finale, dovranno di già riscendere in campo con la Lazio.... che nel frattempo sta preparando questa partita già da sabato scorso...

Sicuramente come al solito picchieranno come fabbri, il primo ovviamente è quella chiavica di de roon….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci facciamo prendere talmente in giro dal sistema calcio Italia che non abbiamo nemmeno la forza di andare a chiedere che per i diritti televisivi, se proprio si vuole prendere gli spettatori dello stadio come fattore, si tenga conto anche di quanto si incide sul numero di spettatori nelle gare in trasferta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ho già scritto anche ieri qui nel forum se vinciamo stasera sono ovviamente contento altrimenti pazienza, il campionato e la Champions sono troppo importanti. E questa squadra purtroppo non ha la rosa per fare tante partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Esportiamo calcio. 😅

Siamo la squadra più amata e odiata del paese. 

Da ricordare, a chi interessa, che l'incasso é diviso (tolto il 10% lordo per spese organizzative) a metà tra le due squadre.

Quindi in questo caso ci guadagniamo qualche soldino da questo amore/odio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Facciamo giocare le riserve come ha fatto Chivu e cerchiamo di uscire da questa competizione inutile.

Certo usciamo dall'unica competizione che possiamo vincere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Certo usciamo dall'unica competizione che possiamo vincere...

Il ridimensionamento e la provincializzazione e ormai attuata in società e tra di noi.

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Spezzeremo le reni ai bergamaschi 😁

Pensa che i greci ancora stanno ridendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Il ridimensionamento e la provincializzazione e ormai attuata in società e tra di noi.

Pensa che i greci ancora stanno ridendo.

Vabbè era una battuta 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Senza di noi la serie A fallisce

maledetti

Infatti, quando abbiamo giocato in B, i cassieri delle altre squadre godevano come pazzi e nelle rubriche sportive la B precedeva la A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti, quando abbiamo giocato in B, i cassieri delle altre squadre godevano come pazzi e nelle rubriche sportive la B precedeva la A...

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti