Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Peggior partita dell'anno. Squadra che è entrata in campo con quell'atteggiamento "tanto ci basta poco per vincerla", come se andare a giocare a Bergamo fosse facile. Occasione persa per tutti. Arroganti e inconcludenti. Partita giocata veramente male e gestita peggio da Spalletti con i suoi cambi incomprensibili. Bisogna tornare tutti sulla Terra. Il primo che dice che abbiamo dominato gli faccio causa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però McKennie punta, mezza punta... Mah. 

Comunque Thuram è proprio uno scarpone. Di Conceiçao si sapeva, Locatelli pure ma pure Thuram mi sa che va cambiato pure lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa bisogna commentare? Abbiamo giocato benissimo e perso non si sa come. Il calcio è strano, si bestemmia, passa l'incazzatura e ci portiamo a casa un'altra ottima prestazione e una squadra in continua crescita. Arriviamo tra le prime 4 e l'anno prossimo ce la giochiamo per vincere, senza alcun dubbio. Bravo mister e bravi ragazzi! Continuiamo così, i risultati alla lunga arriveranno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Abbiamo giocato meglio noi. L'atalanta 2 tiri 3 gol. Che altro bisogna dire?

Che nello sport del calcio vince chi fa gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Spalletti ottimo.

Peccato certi tifosi che "sognano" in piccolo...la coppa italia.

Contentissimo. 

Non ho capito quello che dici ... A me della coppa italia non frega nulla ma se schieri i titolari allora la devi vincere la partita sennò ti prendi le colpe,soprattutto se li schieri in campo in quel modo e fai quei cambi ridicoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra gioca e sa cosa fare. Mancano i giocatori che sappiano fare la differenza. Conceicao e' inconcludente, vediamo se Boga lo potra' sostituire visto che Zhegrova e' peggio di Conceicao. Manca un attaccante d'area e oggi Spalletti e' stato categorico giocando senza centravanti dal 60'. McK un bravo tuttofare, ma il colpo del campione non ce l'ha e quindi non si segna...    

Con Allegri il gioco era inesistente, ma aveva i giocatori che risolvevano la partita. Ovviamente il primo Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che gioca a calcio e lotta, una meraviglia vedere gente che taglia in verticale il campo con sventagliate anche di 70 metri.

Le note dolenti sono una rosa scarsissima da rifare per metà, non è una novità: nel topic di Juve-Napoli ci si chiedeva se si fosse preso un abbaglio - direi proprio di no: a parte 5-6 elementi il resto fa veramente pena; ciò porta a utilizzare tanto gente come McKennie, Bremer, Kelly oggi in palese difficoltà di tenuta fisica negli ultimi 20 minuti. Conceicao giocatore da cedere, Perin da spedire al Genoa anche gratis (piùffforte di Digregorio!!1 cit.). Koopmeiners è finito in un perenne vuoto cosmico. Openda utile come una ciabatta sulla neve. Zhegrova giocatore da campionato turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è da salvare solo Spalletti...e tocca leggere gente che continua a ritirare fuori la * del "non si vince" per colpa del bel gioco.

Medioevo calcistico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Hanno fallito la stagione come noi avendo sbagliato il tecnico, ma in rosa hanno più soluzioni di noi.

Noi senza Yildiz siamo poca poca roba

In effetti è vero senza yildiz siamo poco roba e già l’avevo detto dopo Parma Juventus dove fummo fortunati ha segnare subito 1-3 ma la squadra inizio’ a fare schifo appena uscito yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti:  non abbiamo fatto le scelte giuste nei momenti critici e determinanti

Spalletti un po' affranto, ha lasciato intravedere che ci sono certi giocatori che hanno il quoziente intellettivo sotto zero scelte sbagliate bisogna andare...

Spero che conceicao lo cedano così come openda zegrova koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma semplicemente mi chiedo:

Versone 1. - Se non punti a vincere la partita, perche non fai giocare le riserve, ma fai giocare quasi tutti i titolari?

Versone 2. - Se punti a vincere la partita, che cavolo combini a mettere in campo quella squadra? Vedi Cambiaso-David-Conceicao che non ci stanno capendo niente (sopratutto Cambiaso e Conceicao) pare brutto cambiarli subito?

Sono più deluso per le scelte che per la sconfitta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop 60 mln panchinaro, openda 45 mln panchinaro, se I tuoi giocatori più costosi sono delle riserve inutili dove vuoi andare, con questi soldi dovevano essere titolari inamovibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sicuramente 3 gol sono immeritati, ma se ne prendi 3 comunque due domande devi fartele. Ho visto una bella Juve ma inconcludente che continua a pagare la mancanza di una punta vera, la scelta di David e Openda merita il licenziamento di Comolli & co. Cambi un po' così ma l'impressione è che non avremmo mai segnato 

Openda poi e' osceno,un'ameba costata 40 milioni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be è chiaro che Spalletti ha 12/13 giocatori + un paio di cambi presentabili

2 portieri scarsi 

E nessun cetravanti

Chi ci ha ridotti così sono stati COMOLLI e Chiellini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

manco su presunto mani bremer nessuno ha protestato ma dato lo stesso.

Elkann ritirasse la squadra.Andiamo a giocare in francia 

Beh ma che vuoi protestare per un check? C è poco da protestare che tanto var ed avar hanno già avvertito l' arbitro ed ormai la frittata è fatta 

Protesta per qualcosa che ti spetta invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

La mia paura è che possa finire così

Belli ma non vincenti. 

Quando c'è da soffrire e ma partita diventa di lotta e provinciale noi ci specchiamo nella nostra bellezzA e l altri fanno gol

Insomma noi corteggiamo bene e gli altri fanno sesso

Stesso mio timore giocare bene fa piacere ma perdere così fa male, ho bestemmiato più questa sera che gli ultimi 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Finalmente quest'anno vinceremo il trofeo bel gioco e prestazione! Trofeo ambito da molti qui dentro.

Contenti voi...

Sono uno ipercritico verso i fuffa guru come Sarri o Motta e continuo anche a pensare che spalletti in un mondo normale in cui la Juve non si suicida dilapidando un decennio di vantaggio non avrebbe visto la Juve più di 2 volte l'anno... Ma pensi sarebbe finita diversamente giocando in maniera diversa? Abbiamo un centrocampo che non crea e non segna e un attacco che non ha gol nelle corde guardando i numeri in carriera. Questi siamo, potevamo fare una partita chiusi in area, ma cosa sarebbe cambiato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

L'ennesima dimostrazione che il bel gioco non servirà mai a nulla
Un tempo noi vincevamo e gli altri erano li a vantarsi per aver "giocato meglio", oggi noi siamo diventati proprio così.
Siamo diventati esattamente come quelli che anni fa prendevamo in giro

I 4 a 0 non servono proprio a nulla se poi non riesci a dare continuità di risultati
I fatti dicono che quando spalletti è arrivato eravamo a 3 punti dall'inter e a 2 dal milan mentre oggi siamo a 10 punti dall'inter, a 5 dal milan e sbattuti fuori dalla coppa italia con un bel 3-0
Di giocare bene non me ne può fregar di meno, siamo la juventus non il sassuolo. Non mi faccio abbindolare da qualche 3-0 qua e la, nel complesso i risultati sono negativi

Hai capito tutto complimenti 

Gli 11 punti recuperati alla Roma e al napoli quelli non li consideri 

Che è arrivato dopo Partite in coppa con 2 punti nemmeno 

Certo meglio farsi palleggiare da tutti 

Il problema è il gioco non gli interpreti 

Allegri sembra inestirpabile da voi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando fanno qualche gol  si metto a fare i teatrino del caffè e czz te varie ...sembriamo proprio la prescrittese dei tempi d ' oro di Dentigialli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, per la rosa che abbiamo, fare quelle due gare in più non so fino a che punto era fattibile...

da quel punto di vista bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No guarda bene è il secondo , ma come diavolo ti permetti emerita testa di interista che non sei altro

Ecco il secondo commento più idiota di sempre. Complimenti di nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti