Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo 12/13 giocatori decenti. Il resto sono scarsoni che non migliorerebbero neppure allenati da Guardiola.

"Eh ma perdiamo per episodi", "eh ma giochiamo bene". Si certo, ma la sostanza non cambia mai, se hai delle zavorre i risultati saranno sempre altalenanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta indolore. Ci risparmia almeno un paio di partite dove avremmo sicuramente speso energie preziose, quando invece dobbiamo concentrarci sul campionato e andare più possibile avanti in Champions. Abbiamo comunque sprecato troppo oggi, ho avuto la sensazione che ci mancasse sempre il tocco finale. Spero che questa sconfitta ci serva da lezione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è usciti dall'unica competizione dove magari potevi aspirare non dico a vincere ma perlomeno ad arrivare in finale.
Per il secondo anno consecutivo fuori ai quarti tra le altre cose.
La cosa più preoccupante è che si è capito l'andazzo, va a finire come due anni fa con Giuntoli/Allegri, un allenatore in palese contrasto con la società perché non gli hanno preso chi voleva.
Da oggi comincia la discesa come quel Febbraio contro l'Empoli, con la differenza che stavolta non c'è la CI a pararti il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 occasioni 3 gol per l'atalanta, noi 10 occasioni e 0 gol.

Davanti già con Yildiz si fa fatica, senza è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

25 minuti di prestazione, poi il nulla.

L’Atalanta ha una rosa migliore della nostra, soprattutto davanti.

Si e infatti hanno 9 punti in meno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera, aldila' di tutti i problemi che abbiamo, si è  capito che manca tremendamente un cecchino, uno che spacca la rete con le palle vaganti che arrivano, uno letale presente in area.
Tutte quelle mezze palle che sono passate, senza uno forte non sono mai pericoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si doveva andare in vantaggio, e iniziava un'altra partita, ma quando hai un giocatore inutile come conceicao questi sono i risultati...

Un appunto a Spalletti, non doveva togliere Locatelli e David, koopmeiners meno gioca e meglio è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

A me son piaciuti.

A me preoccupano. Era palese che sta squadra si poggiasse su 9 giocatori. Quando hai l’ala che non segna manco a pagarla, poco puoi fare. Le riserve non incidono, anzi, sono solo deleterie.

Pero boga mi è piaciuto, per essere uno che non giocava da due mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti