Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Questa squadra senza Spalletti sarebbe settima ma vedo che di sveglioni in giro ce ne sono parecchi...

Il livello è quello dai, la rosa è sempre stata da settimo posto. Dobbiamo essere onesti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si e infatti hanno 9 punti in meno.

Hanno fallito la stagione come noi avendo sbagliato il tecnico, ma in rosa hanno più soluzioni di noi.

Noi senza Yildiz siamo poca poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve...forse la migliore....mancano i gol, mancano i cecchini (..bene anche David..).....bene boga e holm....unico errore lo ha fatto Spalletti non bisognava stare senza punte, ma 2 o più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punteggio severo e un po' bugiardo. Soprattutto fino al gol del 2-0 (basta guardare i dati dei titi in porta..)
Di certo si conferma che come non abbiamo dentro l'11 titolare, ecco che andiamo in affanno e soprattutto abbiamo un problema con le cosiddete partite sporche che, quando non le sblocchiamo, poi stanno diventando un vero e proprio tabù.

PS: stasera si è capito una volta di più quanto conterebbe avere un centravanti per focalizzare tutta la mole che produciamo fino alla trequarti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che a Luciano gli siamo girati perché non ha avuto una prima punta subito..ma non è certo questo il modo per farlo capire alla dirigenza, Openda non è arrivato da solo a Torino..doveva metterlo subito..lui del resto ha detto che la squadra era  forte anche così...un malfattore l'arbitro..c'era rigore su Cambiaso re prima ancora un giallo per un pestone dato a Conceicao..mckennie ha preso un giallo l'altra volta che per poco non diventava rosso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima dimostrazione che il bel gioco non servirà mai a nulla
Un tempo noi vincevamo e gli altri erano li a vantarsi per aver "giocato meglio", oggi noi siamo diventati proprio così.
Siamo diventati esattamente come quelli che anni fa prendevamo in giro

I 4 a 0 non servono proprio a nulla se poi non riesci a dare continuità di risultati
I fatti dicono che quando spalletti è arrivato eravamo a 3 punti dall'inter e a 2 dal milan mentre oggi siamo a 10 punti dall'inter, a 5 dal milan e sbattuti fuori dalla coppa italia con un bel 3-0
Di giocare bene non me ne può fregar di meno, siamo la juventus non il sassuolo. Non mi faccio abbindolare da qualche 3-0 qua e la, nel complesso i risultati sono negativi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi hanno avuto un impatto disastroso, Locatelli per sta squadra ha un'importanza che definirei quasi esagerata. Davanti però in generale siamo sempre caotici e nel caos ti può andare bene come male, l'unico ordinato è yldiz , con caotici non intendo nel gioco ma come caratteristiche dei giocatori. Peccato davvero, volevo vincere, ora pensiamo alle altre due competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Lo sto riguardando ed a me pare giusta la sensazione in live col primo replay...ragazzi è rigore ma per il tocco di mano/polso di De Roon

Sulla sbracciata possono sempre uscirsene  "eh ma l'intensità..." e bla bla bla 

Ma qua è oggettivo...la prende di mano/polso e come al solito in 3-4 li vicino e nessuno che protesta 

819513802_IMG20260205230056(2).thumb.jpeg.28b03207dab27046b0f0aca9aebf6a7e.jpeg

manco su presunto mani bremer nessuno ha protestato ma dato lo stesso.

Elkann ritirasse la squadra.Andiamo a giocare in francia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strana.

Se avessimo vinto, nessuno avrebbe avuto nulla da dire. E invece abbiamo perso 3-0.

Anche questo è il bello del calcio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Questa squadra senza Spalletti sarebbe settima ma vedo che di sveglioni in giro ce ne sono parecchi...

Wow sisi. Che bello quest anno vinciamo il 4 posto. Faccio salti di gioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo una serata di relax e invece sono piovute madonne, credo che visti gli ultimi 20 minuti abbiamo capito perché Spalletti non ha fatto turnover 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 15 Coppe Italia nel paniere, quindi pazienza.
La partita di oggi ha mostrato giocatori stanchi, una difesa ballerina e una squadra che produce tanto, ma a cui manca il killer in area di rigore.
Anche a centrocampo giocano sempre gli stessi, perché le riserve non sono all’altezza, dove possiamo andare con Adzic o Koopmeiners?
L’Atalanta ha fatto 3 tiri e 3 gol, noi abbiamo avuto il predominio territoriale, 0 goal: questo deve far riflettere.
Diciamo pure grazie alla società, che in un mese di calciomercato non è stata capace di ingaggiare né uno straccio di punta, né un centrocampista in alternativa ai titolari.
Detto questo, l’importante è la Champions, passare il turno con il Galatasaray e, ovviamente, il campionato, dove dobbiamo rimanere agganciate alle prime.

Purtroppo questa è la realtà della Juve di oggi, ahimè, ahinoi!

Sempre Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

La mia paura è che possa finire così

Belli ma non vincenti. 

Quando c'è da soffrire e ma partita diventa di lotta e provinciale noi ci specchiamo nella nostra bellezzA e l altri fanno gol

Insomma noi corteggiamo bene e gli altri fanno sesso

Esattamente opposto di quando vincevamo

E pensa che molti sono piu contenti ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigirock ha scritto:

Risultato bugiardissimo.
Certo mettendo Koop, Openda, Zhegrova (ancora non pronto), Spalletti ha voluto rimproverare la Società di non avergli preso almeno uno Zapata qualsiasi. Clamoroso che per una decina di minuti abbia giocato proprio senza punte.
Almeno abbiamo capito che Boga è buono e che senza Yildiz e Locatelli (grande da diverse partite) non possiamo giocare.

Ho avuto anch'io la sensazione che Spalletti volesse dire qualcosa alla società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me preoccupano. Era palese che sta squadra si poggiasse su 9 giocatori. Quando hai l’ala che non segna manco a pagarla, poco puoi fare. Le riserve non incidono, anzi, sono solo deleterie.

Pero boga mi è piaciuto, per uno che non giocava da due mesi.

boga mckennie yildiz david

per me devono sempre partire loro dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Poi prendevamo per cul* i napoletani durante l'era Sarri che vincevano la coppa del bel gioco non vincendo una mazza reale per anni. Eee però il bel gioco. Che rabbia

Che pesantezza però, manco fosse il nostro mood adesso, abbiamo recuperato un sacco di punti in campionato, e si giocando bene, fin'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Si è usciti dall'unica competizione dove magari potevi aspirare non dico a vincere ma perlomeno ad arrivare in finale.
Per il secondo anno consecutivo fuori ai quarti tra le altre cose.
La cosa più preoccupante è che si è capito l'andazzo, va a finire come due anni fa con Giuntoli/Allegri, un allenatore in palese contrasto con la società perché non gli hanno preso chi voleva.
Da oggi comincia la discesa come quel Febbraio contro l'Empoli, con la differenza che stavolta non c'è la CI a pararti il *.

Non inizia nessuna discesa 

Nelle ultime 6 partite avevamo fatto 17 gol

Ogni tanto ci si inceppa 

Se pensavate di svoltare in 3 mesi di Spalletti senza acquisti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano, con alti e bassi troveremo la quadra, intanto un po' di spina dorsale la stiamo creando, Bremer, Locatelli Yildiz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Sfogatevi pure contro chi ci fa rivedere il calcio dopo 6 anni

Pensavate di non perdere più ? 

La strada è giusta la qualità non la può mettere il tecnico 

Andate a rimpiangere chi gi faceva palleggiare in faccia da tutti 

Eh ma vuoi mettere 

Provare il brivido di sbandierare il proprio credo come se noi altri non ricordassimo che partite indegne ci siam dovuti sorbire

Risultato bugiardo e casuale, peggio di questo i commenti infantili di alcuni nostalgici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Abbiamo giocato molto bene ma non abbiamo fatto gol.

Partita indirizzata dalla figc.

Lecce,Cagliari e Atalanta hanno fatto cinque gol su quattro tiri, e qualcuno glielo abbiamo regalato pure noi. Avanti Luciano, siamo tutti con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza da azzerare. 

Una punta ci serviva. 

Spalletti cmq stasera pessimo nei cambi. 

Vai comolli and co, il primo obiettivo stagionale l:avete centrato. 

Che incapaci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ora Spalletti torna un po’ più umile, come quando è arrivato, dato che ultimamente mi sembra stia avendo un atteggiamento un po' troppo “stravagante”.

Detto questo, Spalletti è un maestro di calcio, da tempo ci sta facendo divertire e, col gioco, stiamo dominando praticamente tutti.

Abbiamo un grande allenatore.

Stendo invece un velo sull’operato della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Partita giocata bene per mezz'ora ma senza segnare. Tatticamente Spalletti ha sbagliato tutte le scelte decisive, fallimento molto amaro.

I cambi di koopmeiners e Holm non azzeccavano proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che oltre agli innumerevoli problemi di rosa abbiamo dei portieri che prendono gol ad ogni tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti