Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pavel85na ha scritto:

si ma i cambi fatti nel finale mi hanno fatto pensare al fatto che Spalletti non ci tenesse così tanto a questa competizione.

Dopo il secondo ha preferito togliere i titolari, tanto era persa...

In generale l'approccio mi ha ricordato Monaco. Con sufficienza e veramente povero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque per me meglio così...

Rosa assolutamente troppo mediocre per giocarci 3 competizioni.

Pensiamo alle cose serie.

Tanto presto sarà solo per il quarto posto in campionato. Giocare 3 partite in più non faceva schifo e non spostava niente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

La dimensione della Juve è quella di lottare per il piazzamento, da 5-6 anni ormai non da oggi. Quello che è importante è iniziare a costruirci qualcosa su questi benedetti piazzamenti, perché quarto per quarto quanto meno bisogna vedere un’idea di progettazione, che personalmente da un paio di mesi a questa parte inizio a vedere. Mi auguro non ci sia il contraccolpo e che la squadra si prenda i tre punti con la Lazio, che sono pesanti. 

Ok ma ci siamo piazzati negli altri anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Leggo commenti incomprensibili.

Ma quanti sono juventini qui dentro?

È naturale che la Juve ha bisogno di campioni ma lamentarsi per stasera vuol dire non aver compreso che una rivoluzione è stata compiuta. 

Purtroppo l'altra più difficile è mettere tasselli di grande livello dentro. E questo non so se si può fare a breve o quanto meno non so se coloro che dovranno scegliere saranno in grado di farlo.

Non so quanti juventini, ma di vedovi di Allegri ne vedo tanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

C è arrivato a malapena su quella palla, non è che l' abbia sbagliata l' occasione 

Vabbè ma contiamola anche...1 occasione mica 3-4

Non tira quasi mai perché il suo lavoro è ripulire i palloni e stasera lo ha fatto molto bene ed io sono stra esigente su questo aspetto 

Ha reso la manovra fluida e ci ha permesso di uscire più volte

Le occasioni più grandi non sono capitate a lui ma a Conceicao e Mc Kennie 

Non sono d'accordo,  questo al lilla faceva gol eccome. Diamogli tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Boga che ha rischiato di essere lincato dai tifosi del Nizza ha 20 volte la personalità di Koopmeiners

in estate in qualche modo tocca cederelo

regalare...dare in prestito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non mi sembra che avessimo fenomeni quando siamo entrati in Champions

erano rose da 70 punti che hanno fatto 70 punti 

niente di più e niente di meno 

questa rosa non sappiamo quanti punti valga, ma per la champions potrebbe non bastare, Spalletti o Allegri che sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Comunque per me meglio così...

Rosa assolutamente troppo mediocre per giocarci 3 competizioni.

Pensiamo alle cose serie.

La Coppa Italia era molto seria x me...realisticamente unico trofeo che potevamo alzare...ripeto eliminazione molto grave

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No 

Ma neanche farsi buttare fuori in questo modo dall Atalanta con la strada spianata verso una finale che ti avrebbe dato unica  possibilità che avrai di vincere un trofeo in questa stagione .

Vincere , ve la ricordate questa parola?

L ultimo trofeo vinto è stata proprio una Coppa Italia 

Alla Juve È una cosa grave perdere questa opportunità 

Adesso è un all in  sul 4 posto , il futuro di Spalletti si decide li

Ricordo un atalanta Juve 3 0 con CR7

Siamo una squadra discreta negli 11 e nulla più

Vincere con questi qua è difficile 

Seguo la Juve dal 1981 rigore a Catanzaro 

Non insegnarmi cosa sia la Juve

Ma i tempi ora questi sono in 3 mesi miracoli non si fanno 

1 0 o 3 0 cambia poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, domiemar ha scritto:

Lecce, Cagliari, Atalanta... mancano i goal perché manca un centravanti... David non è da Juve

Invece e’ uno dei pochi veramente da Juve che abbiamo. Sia tecnicamente sia soprattutto come intelligenza calcistica. Conceicao invece un disastro. Male anche Weston oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Spalletti deve rimanere anche senza il quarto posto.

Spalletti non mi da l'idea di uno che vuole rimanere ,ha capito l'antifona secondo me ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Inizio ad avere il sospetto che Koopmeiners, Openda e Zhegrova non siano giocatori da Juve.

Zegrova non è che non lo devi comprare ma non devi neanche pensarlo ,visionarlo , incredibile comprare un calciatore sapendo che può giocare solo venti minuti e pagarlo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Spalletti deve rimanere anche senza il quarto posto.

Nel  mondo degli gnomi e delle fate si 

Nel mondo reale è impensabile 

Ma davvero siamo diventati la Roma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coincecao ha indirizzato la partita. Non aver passato quella palla a Thuram è la fotografia di questo calciatore che vive di rendita per il gol del 3 a 2 al Lipsia e quello fatto ai ragazzi del 5 a 0. Per carità, in confronto a Zeghrova sembra quantomeno impegnarsi ma ci sono troppi limiti. A tutti manca un centesimo per fare un euro, a lui due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Io farei saltare Comolli e gli altri deficienti in società per dargli carta bianca

Da scolpire nella roccia.

Da firmare col sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Oggi il portoghese ha fatto un ottimo primo tempo, ma nei tiri ha una sfiga pazzesca addosso

Oggi è lui il capro espiatorio. Ieri Locatelli. Non hai capito che hanno sempre bisogno di averne uno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La mia paura è che quello che comunque di buono si sta facendo ,rischia di essere vano ...non lo so mica se Spalletti ha voglia di rimanere ...

Per me se ne va,anche perche' con sti giocatori fumosi,da Istanbul usciamo con le ossa rotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere 3-0 brucia sempre e comunque. La squadra però è viva, corre e fa tutto quello che può. Manca un pizzico di fortuna o concretezza. I limiti li conoscevamo anche prima. Con gli innesti giusti a giugno possiamo avere una buona squadra.Forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cavolo graziano ha spiegato perché non e rigore e tu ancora a dire rigore netto ,che ci siano altri problemi e palese 

Vabbè allora Spalletti e bremer hanno detto che era rigore…lo so che quello nel gioco del calcio non deve essere fischiato, ma la regola è questa…ma quanti ne abbiamo visti di sti rigori quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io non andrei tanto sui singoli. Nel senso che, a mio avviso, salvo Bremer e Yildiz, sappiamo che mancano giocatori fuori categoria. Però ce ne sono un buon numero, come stiamo vedendo anche grazie al lavoro di Spalletti di buonissimo livello. Poi qualcuno sicuramente va messo sul mercato. Koop su tutti, che ormai appare solamente deleterio. Io cercherei anche un portiere da Juve. E poi almeno due giocatori che ti cambiano la squadra. E in questo momento direi uno in mezzo al campo e uno davanti.

Per il resto, lasciare fare a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti