Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, tiger man ha scritto:

3 indizi sono una prova

Quando non riusciamo a segnare ci scomponiamo ed un gol lo prendiamo sempre

L. Ho scritto dopo Cagliari così ne perderemo tante

Perché o facciamo gol subito o rischiamo sempre

E con i grandi club anche le imbarcate 

Esatto...se non segnamo, poi non abbiamo pazienza per andare a vincere e ci disuniamo...non va bene, perché le partite sempre in equilibrio devi tenerle... soprattutto se non le sblocchi subito...e non è la prima volta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ha valorizzato 5-6 giocatori. Il resto non è buono nemmeno nelle amichevoli.

Dico il complementare, ha valorizzato la rosa, 5-6 non sono buoni nemmeno per le amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma non è che domini passandoti la palla eh.

Hai occasioni nitidissime o potenzialmente nitidissime non trasformate per i singoli. Stop.

Ripeto l'allenatore può commettere errori, magari ne ha commessi anche in queste partite, ma cavolo se trasformi la metà di quanto costruito le porti a casa in carrozza.

Sono d’accordo con te che i singoli si mangiano i gol .Pero’ anche il Napoli di sarri faceva bel gioco però non vinceva niente di perché appunto sarri non era un vincente .Diciamo che è un dato di fatto che Spalletti prima di vincere a Napoli è sempre stato considerato un eterno secondo .Ora rispetto a quelli che ci sono ok ci può stare però  non mi convince al 100% tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 90% di una squadra di calcio è l'attacco. Puoi aggiustare qui e là come ti pare, ma se davanti sei scarso, sei scarso. 

L'atalanta , oltreché aiutata stasera da un arbitraggio scientifico, è piu forte semplicemente perché i loro attaccanti sono NETTAMENTE piu forti. perché de ketelare vale Yildiz che noi non avevamo stasera e perché scamacca vale 10 david messi insieme. 

Tra l'altro è quello che ha detto stasera spalletti, bisogna essere piu forti dove e quando conta (= in attacco). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo adesso che l'Atalanta gioca lunedì'

Capite? .ghgh Noi invece dobbiamo farci giovedì e domenica .ehm chissà perché certe porcate sempre e solo con noi le fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

Io invece proprio per far capire che il progetto deve continuare in questo modo, alla spalletti, rinnoverei stasera stessa, cosi tutti capiscono che spalletti è l'allenatore della Juve e tutti devono allinearsi al suo modo di allenare altrimenti via, koop, openda, zegrova, cambiaso e co docet

Ma quelli vanno mandati via a prescindere,tanto non è che se rinnovi spalletti diventano giocatori da Juventus

A me il mister piace ma deve meritarsi la conferma e lo si fa ad obbiettivo raggiunto,come deve essere per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Si ma io dico metti le due punte tieni dentro David se non provi in coppa Italia quando?

quello si i cambi sono stati fantasiosi...sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

È un ragionamento inattaccabile, se non si arriva 4 è un fallimento poche storie

Quando è stato cacciato Tudor dopo partite senza vittoria leggevo che diamo da 8 posto e che Locatelli era il male 

Ora siamo minimo da 4 e loca è Pirlo 

Mah sarò  vecchio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Sicuramente 

Se poi pensi che sta società porti 5 campioni allora ok possiamo richiamare pure pirlo

Si ok, buonanotte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stai messo peggio di quello che stavi dimostrando ... E stavi dimostrando di avere l'intelligenza di balotelli .ghgh

Apperó. 

Lo aggiungo alla lista.

Pure r.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

.. a parte la punta di peso che serve sicuramente, giocatori tecnici come Conceicao e David .. dovrebbero tirare molto di, più da fuori...Yildiz è l'unico che lo fa.

Esatto , e Yildiz lo fa pure troppo poco per il tiro che ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Conceicao è costato 32 milioni, e li vale tutti 

Prendevano mio cugino è uguale quando gioca a calcetto tutto dribbling, finte, giravolte su stesso ma non segna mai, si accontentava di vitto e alloggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo molto il Lucianone ma la mossa di giocare senza centravanti per mandare un segnale alla società stasera ci è costata una semifinale.

Tu devi pensare a vincere e raggiungere gli obiettivi, poi con i tuoi superiori in privato puoi fare il diavolo a 4!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

Chiellini è soddisfatto ....ma cosa ci sta a fare  e che dichiarazioni  fa  ????

Chiellini come dirigente è un disastro, degno compare dell’eunuco che lo comanda.

Dalle dichiarazioni aberranti di Napoli in poi, ogni volta che apre bocca dice cretinate.

E visto quanto l’ho amato da giocatore, la cosa mi mette una tristezza infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sarebbe un errore giudicare dal mero risultato, ancora una volta vorrebbe dire ripartire a vivacchiare nel giorno della marmotta del quarto posto

arrivare quarti per puntare al quarto posto in ogni modo

così non ne esci mai

devi costruire e dar continuità, anche se arrivi sesto

Se in tot mesi non hai iniziato a costruire un quarto posto in italia contro avversari mediocri vuol dire che non costruirai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Che poi leggo "preferirei uno pratico che in qualche modo le partite le vince"...

Ora dimmi te che * significherebbe...

Che vuol dire "in qualche modo"? Cos'è...un'abilità che alcuni hanno e altri no? Come si vincono le partite in qualche modo? Lo insegnano a Coverciano?

Io.......boh! .ghgh

Senza alcun senso,davvero,se esiste un'abilità del genere va sotto il nome di magia nera .sisi

C'è gente che stasera ha il pelo sullo stomaco di criticare e mettere in discussione un uomo che ha rivoluzionato un gruppo che prima del suo arrivo faceva fatica a fare un passaggio al compagno un metro.

E invocano la casualità,il *,il disgusto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono d’accordo con te che i singoli si mangiano i gol .Pero’ anche il Napoli di sarri faceva bel gioco però non vinceva niente di perché appunto sarri non era un vincente .Diciamo che è un dato di fatto che Spalletti prima di vincere a Napoli è sempre stato considerato un eterno secondo .Ora rispetto a quelli che ci sono ok ci può stare però  non mi convince al 100% tutto qui 

Se si parla di vincere, parliamo di altro.

Non siamo ancora quello, assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Quando è stato cacciato Tudor dopo partite senza vittoria leggevo che diamo da 8 posto e che Locatelli era il male 

Ora siamo minimo da 4 e loca è Pirlo 

Mah sarò  vecchio io

Guarda che è un fallimento soprattutto per la società se non arriviamo 4 

Non è una opinione è una necessità il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Streerpike ha scritto:

il 90% di una squadra di calcio è l'attacco. Puoi aggiustare qui e là come ti pare, ma se davanti sei scarso, sei scarso. 

L'atalanta , oltreché aiutata stasera da un arbitraggio scientifico, è piu forte semplicemente perché i loro attaccanti sono NETTAMENTE piu forti. perché de ketelare vale Yildiz che noi non avevamo stasera e perché scamacca vale 10 david messi insieme. 

Tra l'altro è quello che ha detto stasera spalletti, bisogna essere piu forti dove e quando conta (= in attacco). 

D’accordo su tutto ma su de keatelare che vale yildiz siamo su scherzi a parte ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire .... non me ne frega nulla , nemmeno l'ho vista. Io problema non è  questa partita, il problema è il valore della rosa e gli uomini di elkann in società.  PUNTO !!! 

Poi ... che per coincidenza si sia indovinato l'allenatore e , a tratti, si sembri una società di calcio, questo, è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io con lippi mi divertivo con

Trap mi cagavo sotto 90 minuti 

Meglio lippi

Meglio Spalletti che mi diverto , se perdo lo faccio attaccando non subendo il Venezia in casa per 87 minuti

Sta squadra non vincerebbe con Gesù in panca, preferisco almeno costruire. 

Rispetto il tuo punto di vista,  ma personalmente col Trap  la cavalcata fino alla maledetta finale di Atene,  io mi son divertito parecchio con bettega,  rossi,  platini,  boniek.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

he si...abbiamo creato 8 palle gol,nessuna realizzata

l'atalanta ha fatto 2 tiri in tutta la partita e ha fatto 3 gol

Quello che molti non capiscono(non parlo di te eh)è che questo si chiama "calcio"...

In questo sport è successo...succede e succederà sempre...

Non è che quando accade si debbano fare tragedie...

Se giochi bene ma non ne azzecchi una...mentre agli altri va tutta l'acqua per l'orto...capita che puoi perdere delle partite anche in maniera inopinata...senza per questo dover buttare il bambino con l'acqua sporca...

SI continua a lavorare per migliorarsi ancora...sapendo però che la strada intrapresa è quella giusta...

Seguo il calcio da una vita e di partite simili ne ho viste a mazzi...ma sembra che per alcuni non sia così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti