Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Semmai sei tu pure cagasotto che non scrivi gli aggettivi perché sei un codardo ( oltre che omofobo ) .ghgh ... Che poi sia un aggettivo che non c'entra nulla con quello che ho detto,lo hai sviluppato tu nel tuo cervello da gibbone senza alcun senso,non è strano visto il livello

Hai ragione tu.

Notte tesorino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Poi prendevamo per cul* i napoletani durante l'era Sarri che vincevano la coppa del bel gioco non vincendo una mazza reale per anni. Eee però il bel gioco. Che rabbia

abbiamo sperimentato il brutto gioco per anni ma non ha portato a nulla

inutile insistere col brutto gioco se non funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono d’accordo con te che i singoli si mangiano i gol .Pero’ anche il Napoli di sarri faceva bel gioco però non vinceva niente di perché appunto sarri non era un vincente .Diciamo che è un dato di fatto che Spalletti prima di vincere a Napoli è sempre stato considerato un eterno secondo .Ora rispetto a quelli che ci sono ok ci può stare però  non mi convince al 100% tutto qui 

Non vinceva niente? Ha fatto 90 punti e ha perso contro una squadra di fenomeni, inverti gli allenatori ,il campionato finisce ad aprile e il Napoli neanche fa secondo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista,  ma personalmente col Trap  la cavalcata fino alla maledetta finale di Atene,  io mi son divertito parecchio con bettega,  rossi,  platini,  boniek.  

Tutte partite catenaccio e contropiede fuori  casa , Aston Villa docet 

Poi quando turno con una squadra buona ma non la più forte facemmo più fatica

I miracoli non li fa nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Senza alcun senso,davvero,se esiste un'abilità del genere va sotto il nome di magia nera .sisi

C'è gente che stasera ha il pelo sullo stomaco di criticare e mettere in discussione un uomo che ha rivoluzionato un gruppo che prima del suo arrivo faceva fatica a fare un passaggio al compagno un metro.

E invocano la casualità,il *,il disgusto.

Perché non si sa perdere.

Io in queste giornate, mi preoccupo solo di una cosa.

Di guardare a quel tizio che stava in tribuna e dovermi fidare di lui.

È questo che non mi fa stare tranquillo, perché invece in panchina ci sta uno che di calcio ne sa e tanto.

PS A mio parere Boga e Holm sono due che alzeranno il livello della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Forse a Spalletti questa partita interessava il giusto, c'ha provato a ribaltarla,  poi quando ha capito come buttava ha fatto tutti i cambi che poteva, pensando alle prossime,  secondo me i 2 nuovi bene tra l'altro, male gli altri 3...partita che senza rigorino a indirizzarla chissa' come sarebbe finita...

Ma se ha schierato i titolari ? Inutile pensare che non gli interessasse,la verità è che ha sbagliato tutto stasera ( come i nostri davanti alla porta )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

+9 di prestito sono 41

I 9 di prestito comprendevano anche l' ingaggio e sono stati il costo complessivo contabilizzato l' anno scorso.

L' acquisto vero e proprio, col conseguente decorso quinquennale del suo contatto, è avvenuto questa estate per 32 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29VolteJuve ha scritto:

Il calcio è un gioco semplice: per vincere bisogna segnare. Se per attaccanti hai delle pippe al sugo, domini, ma poi prendi tre pere.

A questo punto il rientro di Vlahovic è l’unica speranza per poter finire tra le prime quattro. Poi a giugno bisognerà far pulizia di tutta la spazzatura che abbiamo in squadra. 

Non succederà a meno che non compriamo un club estero e gli vendiamo a peso d’oro tutti i nostri esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per il futuro l'idea è quella di migliorare il materiale, deve essere quella

e vedi che queste cadute si limiteranno maggiormente

Non lo so

Dopo 50 anni di calcio visto penso che il buon giorno si vede subito

Grandioso lavoro di Spalletti ma ripeto nella stessa carriera squadre che giocano benissimo e che hanno perso punti per strada sono una frequenza

Speriamo di aver beccato lo Spalletti di Napoli..... Poi la rosa è deficitaria e lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Grazie lo so 

Ma non hai risposto : dopo Lazio Juve 1 0 eravamo da 8 posto 

Ora siamo da 4 minimo 

Io non ho mai detto che siamo da 8 posto 

La squadra è incompleta ed in molti elementi mediocre sicuramente non competitiva per lo scudetto 

Ma arrivare 4 non solo è possibile ma è doveroso

L altro scorso eravamo messi peggio e ci siamo riusciti quindi dovremmo riuscire anche ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi un allenatore e gioca in quel modo lì e non gli prendi quello che chiede non puoi pretendere di risolvere i problemi, ma è possibile che non si trovava una punta in prestito? È impossibile una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Anche io ne ho viste tante di queste partite , pero di solito le vincevamo noi  e gli altri dicevano queste cose

Ma non parlavo di Juve...era un discorso generale...

Se poi volete fare di ogni partita storta una tragedia fate pure...ma sappiate che il problema era di chi pensava che non ne avremmo mai fatte...

Ma almeno una traiettoria precisa ora la vedo...a differenza di quando chiunque ci trattava da punchball e si vivacchiava sperando in non so cosa...e purtroppo in questo momento storico tocca accontentarsi sperando che si possa migliorare la qualità della rosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma yildiz è molto più forte 

In prospettiva sì, se impara a tirare e segnare di più. De Ketelare ha vinto una EL da protagonista con l'Atalanta. L'unico che prenderei con Ederson. Altro che Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Chiellini aldilà delle competenze ha le mani legate .non credo abbia la forza di scavalcare  comolli 😅

Almeno potrebbe stare zitto, invece di dire che lanciare pietre contro il pullman è una cosa normale, quando pochi giorni prima in un episodio simile c’é scappato il morto.

Ci sono limiti anche al leccaculismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si ma adesso stiamo avanti due punti e mancano quante,15 partite ? Cioè siamo avanti dai,va bene tutto ma non fare 6 punti ( quando è arrivato mi pare che stavamo a 6 punti ) in più della roma non sarebbe di buon auspicio

Guarda, non so da qua a fine campionato cosa accadrà. Certo è  che dall’ultimo scudetto  non si vedeva una squadra che gioca a calcio. Dobbiamo ripartire da lì, cercando di migliorare la squadra che ha un 11 di tutto rispetto. Ovviamente da migliorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Mi dispiace solo che probabilmente i prescritti faranno doblete in scioltezza 

gliel'hanno apparecchiata dopo i zeru tituli con pentaperismo annesso della scorsa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Col Lecce l'ha decisa il principino Cambiaso, altrimenti non avrebbero mai segnato...

Cambiaso è un bel giocatore offensivamente parlando...difensivamente una calamità naturale,se fossi in Spalletti penserei di collocarlo a centrocampo oppure più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo:

Faccio i complimenti ai ragazzi, condizione fisica mantenuta per buoni 60 minuti

Secondo

Buoni schemi in attacco, mancano come detto il mister le scelte ottimali nell'80% dei casi in aria di rigore

Ma dobbiamo considerare anche la buona prova dei difensori atalantini

Terzo 

Analizzo i goal subiti

1) rigore inventato (e se lo ha detto Cesari)

2) scivolata dell'attaccante atalantino appena entrato...e pallone che passa.....cosí

3) terzo goal che prende entrambi i tacchetti di Kelli 

Non mi sono spiegato l'ingresso tardivo di Opendà...

Boga sembra buono

Arbitro e Abisso da 4

Ci mancano due attaccanti seri

La Panchina intera troppa zozzeria

Per Conceicao....lo bullizzano tutti, non capisce che deve mettersi avanti al marcatore per farsi fare fallo, se ci corre accanto lo fanno volare via e non gli fischiano mai fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Non vinceva niente? Ha fatto 90 punti e ha perso contro una squadra di fenomeni, inverti gli allenatori ,il campionato finisce ad aprile e il Napoli neanche fa secondo .

Sì anche questo è vero però fuori da Napoli non è che abbia fatto granché .Cioè da noi ha vinto ma molti dicono che i giocatori facevano autogestione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Forse a Spalletti questa partita interessava il giusto, c'ha provato a ribaltarla,  poi quando ha capito come buttava ha fatto tutti i cambi che poteva, pensando alle prossime,  secondo me i 2 nuovi bene tra l'altro, male gli altri 3...partita che senza rigorino a indirizzarla chissa' come sarebbe finita...

È la stessa idea mia.

Se in Turchia dovesse recuperare uno svantaggio stai pure certo che l'Yildiz nelle condizioni odierne entra in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare solare quanto ha fatto Spalletti.

Ha lanciato un chiaro messaggio alla società, qualcosa del tipo: "guardate chi mi avete preso a gennaio, guardate chi avevate preso in estate, ecco ora che avete guardato sapete cosa dovete non fare nel prossimo mercato".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

L'atletismo di Zeghrova è una cosa che ti colpisce immediatamente.

boh a me sembra che stava meglio le prime partite rispetto ad ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti