Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dani9995 ha scritto:

Hai sbagliato la sintesi
Ci hanno mandato a casa con un bel 3-0, questo è il riassunto ed è ciò che conta nel calcio

Campioni del bel gioco e del possesso palla mamma mia come ci siamo ridotti

Fratello mio vedo che è rimasto ancora qualcuno che vede la Juve come me 

Mi sembra un incubo  quello che sta succedendo ai tifosi della Juve 

Bisogna resistere , ritorneremo alla nostra identità 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

1) Thuram dopo 20 secondi ma obiettivamente non era facile

2) Conceicao in bocca a Carnesecchi

3) Conceicao traversa

4) Testa di Bremer

5) Mkennie nei pressi della linea che non riesce ad intervenire

6) Rigore su Cambiaso

7) Salvataggio di Djimsiti su David

otto) Secondo salvataggio di Djimsiti su David

9) Openda che spara alto da pochi metri seppur defilato

10) Testa di Kelly dritto per dritto

Volete ricordarmi cosa avrebbe fatto la dea?

Si è trovata la strada spianata con un rigorino farlocco. Ha raddoppiato con un contropiede dopo i cambi...ha triplicato con un altro errore.

Insomma sbagliamo tantissimo.

Sbagliassimo pochissimo daremmo manite a tutti anche agli ingiocabili

Concordo.

Creiamo almeno 3/4 palle goal nette ogni partita.

Poi alcune situazioni che citi derivano da ottime trame.

Si vede un gioco.

Peccato non finalizzare quelle 3/4 palle goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Forse basterebbe comprendere che quasi mai ha allenato la squadra più forte.

Nemmeno il Napoli con cui ha vinto forse lo era rispetto all'Inter.

Forse solo in Russia ha avuto il meglio e mi pare abbia vinto.

Io ricordo tutte le sue squadre giocare bene e ottenere spesso il massimo o più del massimo.

Forse solo l'Inter non giocava benissimo ma comunque andare in Champions fu un buon risultato all'epoca.

Se  a Napoli avesse avuto anche solo 15 giocatori forti e non 11, avrebbe anche vinto la champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Se servisse a cacciare Comolli e la sua banda di peracottari, spererei di arrivare diciassettesimo.

Con questi non potrai mai costruire nulla.

Il guaio maggiore è chi lo ingaggiato.

Che continua a scegliere da 20 anni gruppi dirigenziali inadeguati al limite del ridicolo, sia in Juve che in Ferrari e l'unica scelta giusta l'ha fatta nel 2010 facendosi da parte e lasciando al cugino la gestione operativa.

Il mondo dello sport non fa per lui, quello dell'imprenditoria nemmeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ha vinto l'Europa League travolgendo l'Arsenal in finale.

Averla vinta noi l'Europa League in 30 anni.

Ma infatti personalmente ho sempre ritenuto sarri un buon allenatore ma bisogna pure dire che per il forum è sempre stato un pessimo  allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Forse basterebbe comprendere che quasi mai ha allenato la squadra più forte.

Nemmeno il Napoli con cui ha vinto forse lo era rispetto all'Inter.

Forse solo in Russia ha avuto il meglio e mi pare abbia vinto.

Io ricordo tutte le sue squadre giocare bene e ottenere spesso il massimo o più del massimo.

Forse solo l'Inter non giocava benissimo ma comunque andare in Champions fu un buon risultato all'epoca.

La Roma e l Inter non erano affatto scarse

Poi non ho capito perché quando si arriva 3 o 4 con allegri la rosa poteva fare di più con un gioco di livello, ora non si più fare di più la rosa è scarsa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma tanto chi nominerebbe i sostituti è sempre lo stesso quindi non cambierebbe nulla 

Magari si rompe i collioni e vende…

Magari per cùlo stavolta li azzeccherebbe…
Peggio di questi é impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Il guaio maggiore è chi lo ingaggiato.

Che continua a scegliere da 20 anni gruppi dirigenziali inadeguati al limite del ridicolo, sia in Juve che in Ferrari e l'unica scelta giusta l'ha fatta nel 2010 facendosi da parte e lasciando al cugino la gestione operativa.

Il mondo dello sport non fa per lui, quello dell'imprenditoria nemmeno.

speriamo si esoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è una....manca il bomber ma soprattutto qualità nelle parti  nevralgiche di campo , yldiz escluso . E una Juventus piccola piccola ...figlia del suo padrone sebbene sia un perticone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ecco,io penso che il vero delitto sia stato non dare una mano decisiva all'allenatore con una punta,questa roba la società ce l'ha sulla coscienza e deve capirlo.

Per il resto,boga tecnicamente non è una novità,se sta bene e si toglie un po di incostanza può darci una bella mano e holm è sicuramente un'alternativa affidabile.

Sicuramente bisognava dargli una mano. Perché quella caratteristica manca.

Però razionalmente, se si comincia a non buttare soldi, io sono d'accordo.

Onestamente se questa estate non si fossero buttati via quasi 90 milioni tra Zeghrova, Openda e Conceicao, sarebbe cambiato qualcosa?

Cosa hanno portato?

Quindi io penso che a gennaio si rischiava un altro bagno di sangue per qualche giocatore non di primo livello. Meglio così. Anche perché non si tratta di lottare per vincere ma per piazzarsi e si può fare ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Conceicao è costato 32 milioni, e li vale tutti 

Purtroppo per noi i veri calciatori sono altro,

9,5 il presito + 32 riscatto ! 41,5 rapina a mano armata

Media gol 1 ogni 7 partite ,assist 1 ogni 10 con noi ha giocato 72 partite!pochi hanno statistiche così negative in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il quarto posto non è costruire, è un risultato come hai ben visto negli anni passati fine a se stesso perchè a cosa ti ha portato?

devi costruire un impianto per facilitare l'individuazione delle carenze a cui devi sopperire nelle varie sessioni in modo più tranquillo e sereno

negli anni passati hai "costruito" arrabattandoti non avendo alcun impianto o fondamenta da cui poter partire, quanto meno

l'esempio è il Liverpool di Klopp, il primo anno non "costruì" manco un sesto posto ma un ottavo, mi pare, ma intanto mise un impianto su cui era facile e più immediato individuare le pedine da migliorare

lavorare come è stato fatto negli anni passati, senza una idea ma con lo spirito del sopravvivere in ogni modo ti porta poi a rimanere sempre nello stesso limbo

Insomma siamo tornati al progetto 

Speriamo stavolta porti bene perché la prima volta non ha portato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se ha Napoli avesse avuto anche solo 15 giocatori forti e non 11, avrebbe anche vinto la champions. 

E sarebbero andati a vincere il mondiale per club perché sarebbe rimasto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Finalmente quest'anno vinceremo il trofeo bel gioco e prestazione! Trofeo ambito da molti qui dentro.

Contenti voi...

Commento senza senso 

tanto per alimentare futili discussioni 

mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fratello mio vedo che è rimasto ancora qualcuno che vede la Juve come me 

Mi sembra un incubo  quello che sta succedendo ai tifosi della Juve 

Bisogna resistere , ritorneremo alla nostra identità 

Scusa, mi permetto, ma si può anche vincere giocando bene come stiamo facendo eh.

Non sempre di corto muso.

Se non gettiamo alle ortiche quelli che stiamo costruendo e la dirigenza si da una mossa e mette a giugno,solo metà dei soldi buttati negli ultimi anni,allora riusciremo a fare quantomeno quelli che facevamo con Lippi.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Puoi contabilizzare quando vuoi ma sono sempre 9+ 32 in 5 4 o 7 anni sempre quelli sono i aoldi

Vogliamo togliere 2 di stipendio sono 40 circa lo stesso

Sono state due operazioni separate, infatti Conceicao non è stato riscattato, ma acquistato ex novo.

Inoltre, il suo ingaggio attuale è di 3,5 milioni di euro, per cui per il prestito si può ipotizzare di aver pagato 2 milioni di euro.

Se proprio li vogliamo sommare lo abbiamo pagato 34 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Forse a Spalletti questa partita interessava il giusto, c'ha provato a ribaltarla,  poi quando ha capito come buttava ha fatto tutti i cambi che poteva, pensando alle prossime,  secondo me i 2 nuovi bene tra l'altro, male gli altri 3...partita che senza rigorino a indirizzarla chissa' come sarebbe finita...

E' possibile che sia come dici; tuttavia, pensaci un attimo: se Spalletti avesse dato a questa partita un'importanza relativa, perché avrebbe fatto un turnover così contenuto?

Poteva farne riposare molti di più (soprattutto Gleison e Kalulu, il primo ancora mezzo convalescente, il secondo che in 5 mesi ha giocato pure mentre dormiva).

Invece no. Anzi: secondo me, se Kenan fosse stato bene, avrebbe giocato dall'inizio anche lui.

L'arbitraggio ha determinato l'esito della partita: i ragazzi, disuniti e sconcertati dopo un furto del genere, hanno trovato ancora più difficoltà, con il passare dei minuti, a giocare con fluidità e a creare palle goal: in queste partite da dentro/fuori, quando il tempo passa, e sei sotto, la fretta ti fa fare confusione, le giocate si accelerano, i tempi si forzano, i controlli si fanno approssimativi e improvvisati: gli errori si susseguono; gli altri perdono tempo, e, se, alla lunga, finisci per scoprirti, ecco che in contropiede può arrivare il secondo, che chiude puntualmente la partita.

Sono partite di coppa: la logica è questa.

Speriamo a Mister Spalletti quanto accaduto stasera serva di lezione: alla Juve si pretende di vincere le partite. TUTTE E SEMPRE (anche se ognuno sa che ciò non è possibile; ma il nostro spirito e Dna è questo, da 129 anni; ed è quello che ci ha permesso di essere quello che siamo).

Bisogna acquistare due campioni davanti, altrimenti non caveremo un ragno dal buco, con buona pace degli onanisti di schemetti e numerini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo so

Dopo 50 anni di calcio visto penso che il buon giorno si vede subito

Grandioso lavoro di Spalletti ma ripeto nella stessa carriera squadre che giocano benissimo e che hanno perso punti per strada sono una frequenza

Speriamo di aver beccato lo Spalletti di Napoli..... Poi la rosa è deficitaria e lo sappiamo

eh ma perdi punti per strada proprio perchè la rosa è deficitaria sefz 

anche le squadre che giocavano benissimo e perdevano punti di Spalletti non erano rose completissime (e giocavano in campionati palesemente condizionati de ìl post farsopoli)

la Roma con Totti centravanti nasce perchè non hanno uno straccio di punta (tanto per cambiare) e con una rosa limitata per i problemi finanziari all'epoca dei Sensi

la sua seconda Roma fece 80 e 87 punti, insomma farli ora sefz 

le mmerde che aveva erano una squadraccia ormai abbonata al settimo-nono posto, li riporta a fare una settantina di punti, roba che non facevano da quasi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

basta soldi a quelli...sono sul libro nero per me insieme ai lividi...

finora Koopmeiners è l'unico pacco dall'Atalanta nella nostra storia cmq. Di solito anzi facciamo dei bei colpi a Bergamo. E' che koopmeiners è proprio scarso scarso. Se sei lento nel calcio giochi solo o in mediana davanti alla difesa o da difensore centrale, e anche in quei ruoli i giocatori lenti sono sempre piu rari. Tutte cose che si sapevano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Effettivamente mancavano i cortomusisti a dilaniarci i colioni 

Non ti curare di loro ,per quanto mi riguarda è gente che non ama il calcio ,non capisco che lo seguono a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti