Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, davjuve ha scritto:

In realtà la squadra è cresciuta nella fase offensiva perché è cresciuto David da Sassuolo in poi. Se oltre a ricamare il gioco continuamente facesse anche gol a grappoli sarebbe al Real Madrid. McKennie a metà stagione ha pareggiato il numero di gol storico alla Juve e in carriera, la maggior parte fatti praticamente negli ultimi 50 giorni. Lo stesso Yildiz ha trovato più continuità in zona gol proprio nel periodo in cui è salito David; lo stesso David ha cominciato a segnare con regolarità. Conceicao è una capra semplicemente.

Purtroppo le partite le vedono in pochi 

Aggiungo che riusciamo a costruire molto proprio perché David e Mackennie fanno quel lavoro ma poi ovviamente riempiono meno l area

Per me e lo dico da un po' costituire tanto e non avere molte densità è legato al tipo di gioco che facciamo

Lo stesso succedeva al napoli solo che li osimen era una belva e faceva le due fasi di raccordo e di finalizzatore al top e kvara segnava da esterno come politano dall' altro lato 

Noi invece sbagliamo con Cico e David non è osimen

Il problema è che trovare osimen è impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davjuve ha scritto:

Portiere scarso 7 anni fa, figurarsi oggi giocando poco e niente.

Cos'ha sbagliato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io non ho detto di cambiare spalletti ora eh,ma se non arriva nelle prime quattro perché dovrebbe essere riconfermato ? Siamo in italia,il livello è bassissimo ... Siamo arrivati nelle prime quattro con degli allenatori che o erano delle capre o erano dei bolliti,pensa te

Inter e Milan quest'anno ci sono davanti, secondo me siamo al livello del Napoli, importante staccare la Roma e tenere lontane Como e Atalanta, guarda che lo scorso anno avevamo Dusan e KM davanti, quest'anno ora David ed Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Poi se dai un rigore così, allora devi dare anche quello su cambiaso che è stato tenuto e spinto da dietro con due braccia

quello su cambiaso è molto più rigore..tutte e 2 le braccia avvinghiate al collo

cosa li doveva fare ancora ..dargli un colpo in testa per ricevere il penalty?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Puoi criticarlo per la partita ( e nemmeno più di tanto visto quello che si mangiano i nostri giocatori sotto la porta) ed è giusto ma non puoi metterlo in discussione per quello che sta dimostrando, significa non riuscire a vedere i veri problemi di questa squadra 

I problemi ci sono e c'erano anche negli anni passati,si è arrivati nei primi quattro lo stesso,io questo chiedo a spalletti,non gli chiedo certo di vincere il campionato quest'anno

Non è un mettere in discussione,se ti riferivi ai miei messaggi,è semplicemente dire che gli obbiettivi vanno raggiunti,che ci si chiami spalletti,tudor o kloop,ma questo vale per tutti,non vedo perché non debba valere per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Non ci siamo capiti, voleva vincerla, poi quando ha capito che non ci sarebbe riuscuto ha fatto buon viso a cattivo gioco...purtroppo il solito Var ha rovinato i nostri piani.. 

Anche perché il 2 gol lo abbiamo preso dopo 70 minuti circa dopo i cambi mi pare...ed i cambi ci hanno fatto perdere  punti di riferimento importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io veramente non capisco questo odio verso un allenatore che ha segnato anni meravigliosi di vittorie 

Può non piacere lo stile di gioco  ma questo odio credo non abbia uguali nel calcio in proporzione alle vittorie 

Adesso poi che non vinciamo nulla è ancora meno comprensibile 

Mah è un mistero

La Juve deve vincere , questa è la nostra identità 

La Juve deve vincere giocando a pallone.

La distorsione secondo la quale noi so debba essere sporchi brutti e cattivi è una putt.anata tramandata dagli antijuve e rafforzata da certi tipi di allenatori/calciatori e dirigenti.

A Trapattoni tirò le orecchie Platini, e ls mentalità cambiò dopo Atene. Zoff faceva giocare un gran calcio, vinse trofei con ins squadra davvero mediocre.

Lippi è stato l'apice, eravamo ammirati in tutta Europa, così come il primo Conte  (fenomenale catalizzatore) e il primo Allegri (straordinario armonizzatore).

Allegri muore calcisticamente a Cardiff, i restanti 5 anni (più 3 a spasso lautamente stipendiato. Da noi) sono stati due di inerzia per il clamoroso strapotere tecnico che vantavamo nei confronti della concorrenza interna, gli altri tre di una tristezza, una mestizia infinita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questa però è la terza partita che non vinciamo,anzi,in questo caso abbiamo preso tre gol,giocando e creando ... Come si faccia ad essere soddisfatti tra virgolette dopo che stasera ci siamo cotti e si è dimostrato che spalletti non ha fiducia in tanti calciatori non lo so,sono troppe le notizie negative che sono venute a galla

Io invece vedo molte notizie positive. Intanto a me della coppa Italia sinceramente frega nulla, fra tre giorni ce ne siamo scordati tutti di questa partita e così ci risparmiamo almeno due partite tra le scatole. Poi vedo che la squadra continua a giocare bene e soprattutto stasera lo ha fatto anche in assenza di Yildiz, cosa non da poco, e poi mi ha fatto una ottima impressione Boga che può diventare una pedina importante. Notizie negative, la solita, manca davanti uno che fa SBAM 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Inter e Milan quest'anno ci sono davanti, secondo me siamo al livello del Napoli, importante staccare la Roma e tenere lontane Como e Atalanta, guarda che lo scorso anno avevamo Dusan e KM davanti, quest'anno ora David ed Openda...

Vlahovic quello che è criticato da tre quarti di forum e kolo muani che ha segnato zero reti in premier in questa stagione ?

Aggiungiamoci che l'anno scorso avevamo fuori anche bremer e kelly era appena arrivato e sembrava uno scappato di casa

Va bene tutto ma abbiamo come rivale la roma che ha una rosa più scarsa della nostra,dobbiamo arrivare davanti a loro per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Streerpike ha scritto:

Io ho le stesse UCL vinte da macse. Purtroppo il grande rimpianto che ho in quel ciclo è che con un allenatore con piu trofei (trofei qualsiasi) fuori dai confini italiani rispetto a me o macse forse un coppa in bacheca l'avremmo messa. 

Hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Anche perché il 2 gol lo abbiamo preso dopo 70 minuti circa dopo i cambi mi pare...ed i cambi ci hanno fatto perdere  punti di riferimento importanti.

La prox con la Lazio in casa e' da vincere, poi Inter e Gala...stasera va bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

I problemi ci sono e c'erano anche negli anni passati,si è arrivati nei primi quattro lo stesso,io questo chiedo a spalletti,non gli chiedo certo di vincere il campionato quest'anno

Non è un mettere in discussione,se ti riferivi ai miei messaggi,è semplicemente dire che gli obbiettivi vanno raggiunti,che ci si chiami spalletti,tudor o kloop,vale per tutti

Oltre al fatto che siamo arrivati sempre nei 4 in qussri anni con tutti le circostanze avute e mi soprenderei non arrivassimo quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La Juve deve vincere , questa è la nostra identità 

Ah sì e come ci si arriva a giocarsela per vincere? Non vale comprare campioni perché il calcio è pieno di squadre con campioni che non hanno vinto nulla - non vale buttarla dentro perché parliamo di calcio di altissimi livelli e non del calcetto del giovedì sera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, achille10 ha scritto:

Guardi il dito anziché la luna, i rincalzo quelli sono. Se al posto di un Locatelli in stato di grazia ti entra Koopmeiners che il primo passaggio che fa è al portiere e dopo una miriade di passaggetti orizzontale, quando non si nascondeva, prova un lancio in verticale e ciabatta da paura cosa vuoi andargli a dire a Spalletti? Quando al posto di un già criticabile conceicao metti zegrova che è il fantasma di un giocatore puoi criticare il mister? 

Spalletti dovrebbe capire che Koopmainers non deve giocare più, metta Adzic, metta Miretti, si inventi qualcosa, ma l'olandese è troppo deleterio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Oltre al fatto che siamo arrivati sempre nei 4 in qussri anni con tutti le circostanze avute e mi soprenderei non arrivassimo quest'anno 

Sarebbe un fallimento clamoroso,anche per quello che stiamo dimostrando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vlahovic quello che è criticato da tre quarti di forum e kolo muani che ha segnato zero reti in premier in questa stagione ?

Aggiungiamoci che l'anno scorso avevamo fuori anche bremer e kelly era appena arrivato e sembrava uno scappato di casa

Va bene tutto ma abbiamo come rivale la roma che ha una rosa più scarsa della nostra,dobbiamo arrivare davanti a loro per forza

A me non pare che la rosa della Roma sia scarsa, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Spalletti dovrebbe capire che Koopmainers non deve giocare più, metta Adzic, metta Miretti, si inventi qualcosa, ma l'olandese è troppo deleterio

Questo è un tema. Perché sta dando fiducia a tutti, incluso Zeghrova -  Zeghrova * !!!!!! - e Adzic niente, nemmeno gli scampoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ancora con ste vedovella

Siete diventati tutti delle SS

Io qui scrivo sempre ho elogiato Spalletti scrivo sul.live del.campionato ed odio il Milan ed ho scritto che non si può tifare Milan perché sono mafioso quanto i *

Avete scassato le pelotas

Io sto dicendo se lo capisci che il rischio di giocare bene ed essere belli e basta non mi entusiasma

E sono diverse partite che capita perdendo punti ed ora siamo fuori dalla coppa Italia ed a me mi rode a te no? 

Sti.caxxo

Posso essere preoccupato dell ennesima partita che finisce così? 

O ti devo chiedere il permesso 

Io capisco il tuo pensiero.

Ma lo sappiamo quale è il motivo di queste sconfitte vero?

Mancano gli attaccanti che segnano.

Dagli gli attaccanti a Spalletti, vediamo gli score del mister con le sue squadre e vediamo che hanno sempre segnato tanto, perché avevano giocatori che segnavano.

Perché lui mette nelle condizioni l'attacco di avere palle goal.

Ma se si è ritrovato David che mi piace purea fa solo sponde, Openda che tira in tribuna da due metri, Dusan infortunato...

Stasera poi anche la sfortuna tra rigorini, e il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo grande frustrazione per un paio di cose: perdere in questo modo bugiardo brucia, se il rigore su Cambiaso non è rigore si convincano che non era rigore neanche quello su Hojlund e infine... per perdere così mi rammarico non abbia fatto più turnover.

Boga non mi è dispiaciuto e mi sembra una discreta alternativa.

Per il resto poche storie, abbiamo giocato e creato bisogna solo buttarla dentro ma pare che nessuno voglia prendersi la bega. Atalanta non pervenuta, ha fatto più gol che tiri in porta. Il calcio è strano, per noi un po' più spesso ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

A me non pare che la rosa della Roma sia scarsa, anzi...

A me sembra scarsissima,pensa te,hanno giusto svilar che è un fenomeno ... Non cambierei nessun altro giocatore che hanno in rosa per qualcuno dei nostri ( che non sono di certo dei campioni )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Chiamalo scemo,è stato un mese chiedendo a reti unificate un attaccante e gli hanno portato un giocatore fermo da novembre e un panchinaro del Bologna.. ci sarà il grande comolli a portarci il grande allenatore 🤩

Già me lo immagino che si presenta con un tizio sconosciuto che ha allenato squadre tipo Strasburgo e metz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Il calcio è strano, per noi un po' più spesso ultimamente.

Quando succede troppo spesso bisognerebbe farsi qualche domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Più che la sconfitta mi dispiace aver giocato con tutti i titolari. Si doveva fare turnover. 

Ma li hai presenti i NON titolari?

Se vai a Bergamo senza Bremer, Mckennie e Locatelli ne prendi 5/6.

Stasera se non prendi quel rigore scandaloso contro e contemporaneamente fai 2 reti con  le

7/8 occasioni PULITE avute...la partita la vinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

A me sembra scarsissima,pensa te,hanno giusto svilar che è un fenomeno ... Non cambierei nessun altro giocatore che hanno in rosa per qualcuno dei nostri ( che non sono di certo dei campioni )

Wesley ed Angelinho sono 2 ottimi terzini, Soule' meglio di Conciecao, Manu Kone e Ndicka due bei giocatori...come profondita' di rosa npn c'e' confronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti