Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Rocket man ha scritto:

Hai poco da citarmi e fare riferimento a me

Uno che dopo la partita di ieri individua il problema in Locatelli non ha NULLA da dire su questo sport.

Tu dovresti guardalo per anni questo sport per poterne parlare e individuare cosa vada e cosa non in una squadra. 

Ti cito quanto mi pare visti i tuoi modi da scaricatore di porto, smettila di urlare sul web, cosa anche vietata dal regolamento. Non incide maggiormente sulle * che dici usare il caps lock.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque rendiamoci conto che siamo la squadra che gioca il miglior calcio della serie A.  Sino ai venti metri siamo stratosferici. impressionanti. la colpa è dei dirigenti inutili e inconcludenti che non hanno accontentato Spalletti nell'ultima finestra di mercato

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io vedo l'uscita dalla Coppa Italia come positiva. 

Sono estremamente preoccupato per il quarto posto. E deve essere nostro primario obiettivo. 

Tuttavia mi spiace perché la squadra voleva vincere la partita. 

Quindi ti porti a casa un brutto morale. 

Sono d’accordo. La Coppa Italia in questa nostra fase di crescita frettolosa è veramente l’ultimo dei nostri problemi. 
Bisognava far rifiatare gente come McKennie e dare possibilità fin dal primo minuto ai panchinari (Adzic, Koop, il pacco Zhegrova, ecc.. ). 
Ora rischiamo di pagare in campionato questo errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che a giugno Spalletti sbatte la porta e se ne va? O rimane lui o rimane Comolli, voi chi credete che terrà il capo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Entrano e incidono, come avrebbe inciso Boga se invece di una difesa Atalanta a chiusa a riccio per difendere il vantaggio regalato, si fosse trovato contro un’Atalanta sbilanciata alla ricerca del pareggio.

Le situazioni fanno la differenza, e le analisi generiche decontestualizzate a mio parere hanno pochissimo senso.

No, non è vero che fanno la differenza. Openda, Koopmeiners, Zhegrova non fanno la differenza manco se vinciamo 5-0 e gli avversari difendono a centrocampo. Boga è entrato bene, l’ho detto ma non è lui il problema (per ora sefz), sono gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Sfogatevi pure contro chi ci fa rivedere il calcio dopo 6 anni

Pensavate di non perdere più ? 

La strada è giusta la qualità non la può mettere il tecnico 

Andate a rimpiangere chi ci faceva palleggiare in faccia da tutti 

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tu dovresti guardalo per anni questo sport per poterne parlare e individuare cosa vada e cosa non in una squadra. 

Ti cito quanto mi pare visti i tuoi modi da scaricatore di porto, smettila di urlare sul web, cosa anche vietata dal regolamento. Non incide maggiormente sulle * che dici usare il caps lock.

EDIT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

haha

L’anno prossimo dentro Di Francesco, lui ci fa giocare bene .sisi 

Io preferisco vincere, di giocare bene e perder 0-3 anche no. Ma capisco che, per le guerre ormai interne alla tifoseria juventina, molti debbano tirar fuori allegri (che fece finale, semifinale e vittoria).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quale sarebbe la nostra identità, quella di giocare male? La Juventus deve giocare bene, altro che palle, tutto il resto è roba da cavallanti

Pensavo fosse vincere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Sapete che a giugno Spalletti sbatte la porta e se ne va? O rimane lui o rimane Comolli, voi chi credete che terrà il capo?

Ecco, questa sarebbe una vera e propria sciagura. Non posso credere che non venga fatto un triennale al mister quanto prima dandogli tutte le rassicurazioni sul mercato. Comolli vattene!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Pensavo fosse vincere

Siamo alla follia.

E non è una critica a Spalletti ma, una volta, dopo uno 0-3 la gente avrebbe spaccato tutto (cosa successa nel 2018, post Atalanta Juve di coppa Italia). Ora c’è gente contenta. Mah, vai a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mollatela con ste *, Spalletti verrà confermato e gli verrà (finalmente) fatta una campagna acquisti, punto e fine. A me della coppetta frega poco, interessa invece vedere che si sta costruendo un futuro roseo, in cui con qualche innesto finalmente potremo tornare a toglierci delle soddisfazioni, le vedove di Allegri che vadano dallo psicologo, il passato è passato. Sveglia. E lo dice uno che amava e ama Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Hai poco da citarmi e fare riferimento a me

Uno che dopo la partita di ieri individua il problema in Locatelli non ha NULLA da dire su questo sport.

Ma il problema non è certo Locatelli che forse ieri è stato il migliore in campo ma probabilmente quello che gli manca a fianco che farebbe rendere anche lui ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assenza di un centravanti di qualità, forse era il caso di arretrare il baricentro di una ventina di metri così da fare uscire l'Atalanta e colpirla con delle ripartenze negli spazi. Invece l'abbiamo stradominata in moto spettacolare ma sterile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelito87 ha scritto:

Ma mollatela con ste *, Spalletti verrà confermato e gli verrà (finalmente) fatta una campagna acquisti, punto e fine. A me della coppetta frega poco, interessa invece vedere che si sta costruendo un futuro roseo, in cui con qualche innesto finalmente potremo tornare a toglierci delle soddisfazioni, le vedove di Allegri che vadano dallo psicologo, il passato è passato. Sveglia. E lo dice uno che amava e ama Allegri.

Non è questione di esser vedova, è questione di non esultare per uno 0-3. Quello è ridicolo. Poi il lavoro di Spalletti è grandissimo e va confermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ad una certa quando quello che si vede sul campo va palesemente contro le proprie opinioni bisognerebbe anche farsene una ragione e capire che poi non si è il grande esperto che si crede di essere.

Mettiti il cuore in pace che tu non hai da insegnare niente a nessuno. 

Sono anni che scrivi idiozie e insulti su Locatelli e i fatti ti hanno dato contro in maniera inequivocabile.

Sei l'emblema di un'era in cui gente ignorante pensa di spiegare la vita solo perché internet gli ha dato la possibilità di scrivere. 

Lascia perdere, che questo sport non lo capisci

A me Locatelli piace, altro che insulti..ghgh

Questo chiarisce perfettamente che personaggio sei. Attribuisci un ruolo alle persone nel tuo strano modo di interpretare il mondo in cui tu credi di essere il paladino della giustizia. 

Io non voglio spiegare niente a nessuno sul web, altro che la vita. Non ho social network e mi tengo ben lontano da quanto descrivi, altro che emblema di un'era .ghgh . Non hai la ben che minima idea di quanto grande sia la * che stai schiacciando ma evidentemente vivi bene in questa condizione visto anche il modo che hai di interagire.

Io continuerò a scrivere ma farò un piacere ad entrambi e a tutto il forum togliendoti dalla mia vista. Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo alla follia.

E non è una critica a Spalletti ma, una volta, dopo uno 0-3 la gente avrebbe spaccato tutto (cosa successa nel 2018, post Atalanta Juve di coppa Italia). Ora c’è gente contenta. Mah, vai a capire.

C'è da dire che parliamo di un punteggio nato da un episodio e dall'ultimo quarto dove un po' sì erano perse le misure nella voglia di pareggiarla, poi certo non si può essere certo contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è questione di esser vedova, è questione di non esultare per uno 0-3. Quello è ridicolo. Poi il lavoro di Spalletti è grandissimo e va confermato. 

Io assolutamente non esulto, ma nemmeno mi strappo i capelli, vincere è meglio che perdere ovvio ma ragazzi i giocatori questi sono, l'aspetto positivo è che finalmente potrebbe essere l'ultimo anno di mediocrità (in estate sono sicuro che acquisteranno chi vuole il mister) e torneremo a dire la nostra, il peccato originale è stato confermare Tudor buttando via 6 mesi. Tutto qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ragazzi comunque rendiamoci conto che siamo la squadra che gioca il miglior calcio della serie A.  Sino ai venti metri siamo stratosferici. impressionanti. la colpa è dei dirigenti inutili e inconcludenti che non hanno accontentato Spalletti nell'ultima finestra di mercato

Ringrazia Dio che la maggior parte dei tecnici in Italia sono guardiolizzati che se troviamo una squadra chiusa siamo nelle peste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

C'è da dire che parliamo di un punteggio nato da un episodio e dall'ultimo quarto dove un po' sì erano perse le misure nella voglia di pareggiarla, poi certo non si può essere certo contenti.

Vuoi un paragone? Juve Villareal 0-3. Eppure, si prende quella come figuraccia. Ma fino al 78’ avevamo dominato con traverse, parate, ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato delude non poco, ma penso sia il momento di restare vicino ai ragazzi e supportarli al massimo, evitando troppi commenti disfattisti.

La squadra sta crescendo e sta finalmente prendendo una direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma và, chiaramente son spuntati fuori i Mangiamorte, non aspettavano altro che una caduta rovinosa (solo nel risultato, ma tanto è una finezza che non possono apprezzare) 😁

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Beh se ha fatto fuori Giuntoli, farà fuori anche Comolli e co.

Ha toppato tutto sino adesso.

Allenatore a parte ,che come probabile che sia lo abbia sponsorizzato Chiellini.

Altrimenti adesso avremmo uno sconosciuto francese e saremmo chissà dove.

Certo dobbiamo centrare il 4 posto almeno.

Arrivano 3 partite scomode ma che daranno tante indicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti