Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve fuori ai quarti di Coppa Italia due edizioni di fila: non accadeva dal 2011

Post in rilievo

La Juventus è stata eliminata ai quarti di finale in due edizioni di fila in Coppa Italia per la prima volta dal biennio 2009/10 e 2010/11

Il dato riportato da Opta su X

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due eliminazioni vanno contestualizzate; la scorsa stagione Thiago Motta si fece mettere in ridicolo dall'Empoli che era venuto a Torino con le riserve perché considerava la partita un impiccio in mezzo alla lotta salvezza

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro dato che si aggiunge ai piazzamenti in campionato ed in Champions a dimostrare il declino di questa squadra e di questa società. 

L'erede incapace è un vero Re Mida al contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è’ sempre una prima volta dopo tanto tempo…

Negli ultimi anni, alla Juventus capita spesso. Purtroppo

Adesso però, mi sono stancato di assistere a questi record in negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso siamo a livello di quelle Juve lì e non a caso a capo di tutto c'è chi è a capo anche ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite totalmente diverse a dire il vero, però le situazioni come quelle di oggi vanno risolte perché stanno capitando un po’ troppo spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa Italia non vale niente, la supercoppa non vale niente. Trofei pesanti solo per mezze società. Ma smettiamola di raccontarci cose che non esistono. Solo campionato e champions hanno valore per ovvi motivi. Spalletti doveva far rifiatare tanti titolari, sono arrabbiato solo per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Le due eliminazioni vanno contestualizzate; la scorsa stagione Thiago Motta si fece mettere in ridicolo dall'Empoli che era venuto a Torino con le riserve perché considerava la partita un impiccio in mezzo alla lotta salvezza

Vero... ma a conti fatti sempre di due eliminazioni parliamo. E quelle fanno testo. 

Sennò è come dire quelli che anche stasera son contenti perchè comunque sia adesso "si gioca bene"... ma se giochi male e perdi e giochi bene e perdi lo stesso, cosa cambia? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vero... ma a conti fatti sempre di due eliminazioni parliamo. E quelle fanno testo. 

Sennò è come dire quelli che anche stasera son contenti perchè comunque sia adesso "si gioca bene"... ma se giochi male e perdi e giochi bene e perdi lo stesso, cosa cambia? 

Non contesto la negatività dell'eliminazione, ma non penso possano esserci paragoni tra la difficoltà di questa partita e quella della scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non contesto la negatività dell'eliminazione, ma non penso possano esserci paragoni tra la difficoltà di questa partita e quella della scorsa stagione 

Eh lo so ed hai pure ragione da questo punto di vista...  però come si dice, è la somma che fa il totale

Ed alla fine i numeri dicono questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Guardacaso il livello della rosa è simile

Ma va… quella del 2011 era molto più forte di questa attuale , era solo allenata male da Del Neri , tanti poi diventarono pilastri con Conte , oltre Buffon , Chiellini e Del Piero c’erano già Bonucci , Barzagli, Marchisio , Matri, Quagliarella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso chi ha giocato contro l'Empoli ha fatto pena, quest'anno non abbiamo giocato male ma commesso errori sui gol e l'arbitro è stato fiscale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

Guardacaso il livello della rosa è simile

A dire il vero rosa odierna conta 560 mln su transfermarkt.

Quella del 2011 non arriva a 260.

Riprova sarai più fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci sono ancora gli juventini in giro🤣

Pensavo che fossimo in via di estinzione 😁

17 minuti fa, apsulo ha scritto:

Fa parte del processo di crescita della juvinese futballe clab.

Dal progetto al processo è un attimo.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ci sono ancora gli juventini in giro🤣

Pensavo che fossimo in via di estinzione 😁

Ma siam tutti juventini qui, ci mancherebbe.

Diciamo solo che c'è anche chi ha il palato fine mentre a me intessa principalmente riempirmi lo stomaco, ecco sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda io ormai ho i capelli bianchi e di calcio ne ho visto tanto 

Alla fine non bisogna mai perdere. Le grandi squadre lottano su tutti i fronti. Non considerano inferiori nessuna competizione e quando perdono anche la coppa del nonno si arrabbiano. Se tu ti abitui a vincere diventi costante nel vincere e hai la fame di vincere. quando cominci a perdere accampi scuse, abbiamo giocato bene qesta competizione non ci importa Ele vabbè non mi fascerei la testa eccetera, eccetera è deleterio. Perché quando non ti abitui a essere costante non diventerai mai costante. Questo vale anche nella vita, non solo nel calcio. Noi dobbiamo migliorare oggi non pensare a migliorare domani perché domani è già troppo tardi, perché gli altri si sono migliorati e ci hanno già superato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo estemporaneo, l'ultima vinta contro Frosinone, Salernitana, Lazio, Atalanta dice tutto.

20 minuti fa, apsulo ha scritto:

Fa parte del processo di crescita della juvinese futballe clab.

Quindi ai tempi di Moggi eravamo la Juvinese che si faceva buttare fuori dall'Atalanta dell'epoca, Brescia, Perugia, Bologna e compagnia? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ma siam tutti juventini qui, ci mancherebbe.

Diciamo solo che c'è anche chi ha il palato fine mentre a me intessa principalmente riempirmi lo stomaco, ecco sefz 

Non lo so io so solo che mi rode quando perdiamo 

Come fanno quelli a pensare alle percentuali al gioco alle occasioni

A me stasera che ho perso mi girano e mia moglie ne sa qualcosa😀

Adesso, davjuve ha scritto:

Torneo estemporaneo, l'ultima vinta contro Frosinone, Salernitana, Lazio, Atalanta dice tutto.

Quindi ai tempi di Moggi eravamo la Juvinese che si faceva buttare fuori dall'Atalanta dell'epoca, Brescia, Perugia, Bologna e compagnia? .ghgh

Lo stesso palmares di moggi e Lippi con questa dirigenza e Spalletti 

Uguale

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

La coppa Italia non vale niente, la supercoppa non vale niente. Trofei pesanti solo per mezze società. Ma smettiamola di raccontarci cose che non esistono. Solo campionato e champions hanno valore per ovvi motivi. Spalletti doveva far rifiatare tanti titolari, sono arrabbiato solo per questo. 

Quindi noi valiamo meno delle mezze società ! Campionato siamo quarti e quella e’ la nostra dimensione da anni e in Champions siamo dei comprimari imbucati al gran ballo senza saper ballare  … smettiamola di raccontarci di essere ciò che non siamo : siamo una squadra da Europa league da tanto tempo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti