Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve fuori ai quarti di Coppa Italia due edizioni di fila: non accadeva dal 2011

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non lo so io so solo che mi rode quando perdiamo 

Come fanno quelli a pensare alle percentuali al gioco alle occasioni

A me stasera che ho perso mi girano e mia moglie ne sa qualcosa😀

Lo stesso palmares di moggi e Lippi con questa dirigenza e Spalletti 

Uguale

Guarda che non ho mica trollato io sulla Juvinese e quindi implicitamente anche su Moggi e quella Juve che faceva partite a dir poco scandalose in coppa Italia nonostante si giocasse meno del calcio di oggi. Essendo un torneo estemporaneo può capitare, è capitato con Cristiano Ronaldo, Del Piero, Tevez e Platini. Ma stasera un po' di * agratis perché non lanciarla? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Guarda che non ho mica trollato io sulla Juvinese e quindi implicitamente anche su Moggi e quella Juve che faceva partite a dir poco scandalose in coppa Italia nonostante si giocasse meno del calcio di oggi. Essendo un torneo estemporaneo può capitare, è capitato con Cristiano Ronaldo, Del Piero, Tevez e Platini. Ma stasera un po' di * agratis perché non lanciarla? 

Sì, scusami però un conto è se sbagli la partita di Coppa Italia vinci, il campionato e arrivi in finale di Champions. Un conto che sei Sesto Settimo in campionato sei fuori dalla Coppa Italia e in Champions ti deve ancora qualificare. permettimi non è la stessa cosa, quando giochi su tre competizioni e arrivi in fondo a due su tre può essere che una la canni, però non può essere che esce ai quarti di finale di Coppa Italia con il campionato compromesso e la Champions che è un miracolo se passa agli ottavi. scusami, non è lo stesso

Poi le figure barbine le abbiamo fatte in Champions le abbiamo fatto in Coppa Italia L'abbiamo fatte anche con moggi. nessuno lo nega. però se tu prendi gli anni di moggi dal 1994 al 2006 hai vinto 5-6 scudetti. Hai fatto 5 finali di Champions. Ne hai vinta una per sfiga ma non è lo stesso che se fai figure di melma e in 6 anni non Vinci niente. Scusami

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi strappo le vesti per la sconfitta di ieri.

Fino al 70esimo abbiamo giocato molto bene, a tratti dominanti.

Se mi chiedete “preferisci vincere con Napoli Parma e Lazio in campionato e uscire ai quarti di coppa Italia con l’Atalanta o passare il turno con l’Atalanta e fare 4 punti su 9” scelgo SEMPRE di uscire dalla coppetta Italia. Sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tutto giusto, però ad onor del vero c'è da dire che la prestazione da parte nostra di quest'anno è tutt'altra cosa rispetto allo scempio visto con i ragazzini dell'Empoli dell'anno scorso, anche l'Atalanta è un'altra cosa rispetto ai Toscani, con tutto il rispetto.

Purtroppo ci mangiamo tutto il mangiabile davanti la porta, alla lunga la paghi. Ma oh, parliamo pur sempre della Coppa Italia, quindi diciamo che abbiamo un impegno in meno (quello meno importante) che porta via energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ma se giochi male e perdi e giochi bene e perdi lo stesso, cosa cambia? 

Cambia tantissimo.
Riscopri il piacere di assistere ad una partita di calcio, ti godi una bella prestazione della tua squadra e puoi concederti il lusso di pensare che vincerai la prossima.
Se giochi male, spegni la tv alla mezz'ora del primo tempo e la gara successiva non la guardi nemmeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sinceramente non mi strappo le vesti per la sconfitta di ieri.

Fino al 70esimo abbiamo giocato molto bene, a tratti dominanti.

Se mi chiedete “preferisci vincere con Napoli Parma e Lazio in campionato e uscire ai quarti di coppa Italia con l’Atalanta o passare il turno con l’Atalanta e fare 4 punti su 9” scelgo SEMPRE di uscire dalla coppetta Italia. Sempre.

E tra vincere la coppa Italia e fare 4 o meno punti con Napoli, Parma e Lazio in campionato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mah, il Milan non vince la coppa italia dal 2003... 

Sono altri i record negativi che purtroppo, se non si cambia dirigenza e forse proprietario, si raggiungerà....

Il Milan ha dato sempre giustamente poca importanza a sta coppetta inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E tra vincere la coppa Italia e fare 4 o meno punti con Napoli, Parma e Lazio in campionato ?

Se quei punti sono decisivi, prendo sempre i punti. Sempre.

L’europa league la giocassero roma Lazio e simili.

Vincere la coppa Italia non ti porta in champions.

E figuriamoci se i 5 punti extra fossero decisivi per lo scudetto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti