Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per chi segue le giovanili: non c’è un attaccante che potrebbe essere promosso in prima squadra? Peggio dei nostri potrebbero fare in pochi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

i difensori strenui di Conceicao saranno gli stessi che ritenevano Chiesa un fenomeno rovinato solo dal cattivo Allegri.C'è assoluta incapacità di valutare oggettivamente il valore dei nostri giocatori...

Infatti.

Quando poi leggo che tanto lo si rivendera' a 30 35M mi viene da ridere.

Ma chi se lo deve prendere conceicao in europa? Nessuno!

Manco gratis lo vorrebbero con quello stipendio allucinante. Giocatore da secondo tempo e stipendio max da 1,3M. Che peraltro in portogallo comunque si sognava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

3,8 netti; lontanissimo dai top.

Ma se sta a 200 Mila euro da Pulisic...

Poco più di un milione e raggiunge Leao che ha fatto vincere uno scudetto al Milan...

Per uno che segna meno di Cancellieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi riferisco ai giocatori non all'allenatore...non è un gruppo mentalmente forte...e all'ambiente che io scommetto quel che vuoi che per un Chiellini ieri è stato un disastro per i tre gol subiti, e non gliene frega nulla del gioco...

Infatti ieri a Mediaset, Spalletti ha detto che la cosa che lo preoccupava di più era far capire, oggi, alla ripresa degli allenamenti, ai ragazzi che la partita è andata in un modo ed il risultato in un altro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma di p0 ce ne sono anche, così come giocatori interessanti per i quali non ti devi svenare. 

Ma noi non li troviamo

Scouting serve scouting all avanguardia

23 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

3,8 netti; lontanissimo dai top.

Cmq troppo per quello che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barakuda ha scritto:

ieri sera icardi segnava 3 gol

Ma quali palloni Icardi avrebbe trasformato in gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è gente che fino al 31 gennaio schifava Icardi e Chiesa, roba da mati, in questa serie A segnerebbero pure con una gamba sola, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Per chi segue le giovanili: non c’è un attaccante che potrebbe essere promosso in prima squadra? Peggio dei nostri potrebbero fare in pochi.

Il problema nostro è che non ci sono proprio attaccanti 😅 Farebbe bene anche uno di Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Miglior giocatore di sempre in MLS ou...

Appunto in MLS. Forse nella serie A di oggi detterebbe legge, ma ai tempi c'era molto di meglio.

Comunque e' un fatto che i giocatori in avanti piccolini, bravi o meno, in italia oggi fanno fatica.

Guarda ieri sera ador come ha sbeffeggiato tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barakuda ha scritto:

ieri sera icardi segnava 3 gol

Anche Dusan...se non 3 almeno 2. Io infatti ci penserei seriamente al rinnovo, perché secondo me è più forte anche di KM. Pensiamo in che Juve giocava e ha 26 anni...per sostituire il serbo degnamente ci vogliono almeno 70M, che non abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è normale però che se vinciamo siamo i più forti di tutti e se perdiamo diventiamo tutti pippe. Troppo schizofrenici 

Questa squadra ha diverse mancanze che vanno colmate,qualsiasi siano i risultati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma quali palloni Icardi avrebbe trasformato in gol?

Per me nessuno, Icardi mi sa che é bello bolso.

C'é da dire che Conceicao per David aveva messo una bella palla al 15° mi pare, che di testa é andata fuori di un po' ma non era impossibile.

E nel secondo tempo cross ne sono stati fatti parecchi e un sacco di palle sono transitate a due metri dalla porta dell'Atalanta.

Ma comunque sono falsi problemi.

E' che quando si perde per forza qualcuno a cui dare la colpa va trovato, quindi la "colpa" sarebbe di Comolli che non ha preso una qualche punta fisica, anche gente in là con gli anni.

Dimenticando che la punta fisica 'sta squadra l'ha avuta negli ultimi 3/4 anni (Vlahovic) e la squadra creava un terzo delle occasioni che crea adesso senza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Appunto in MLS. Forse nella serie A di oggi detterebbe legge, ma ai tempi c'era molto di meglio.

Comunque e' un fatto che i giocatori piccolini, bravi o meno, in italia fanno fatica.

Guarda a giorni ne avremo la controprova con Zaragoza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Ci sono punte veramente forti che si muoveranno in estate? .uhm 

Vlahovic che dovremmo rinnovare immediatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Anche Dusan...se non 3 almeno 2. Io infatti ci penserei seriamente al rinnovo, perché secondo me è più forte anche di KM. Pensiamo in che Juve giocava e ha 26 anni...per sostituire il serbo degnamente ci vogliono almeno 70M, che non abbiamo. 

Così ragiona chi ha il petrolio non chi deve gestire una società di calcio con fondi limitati, questo modus operandi ci ha portato al fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che Conceicao per David aveva messo una bella palla al 15° mi pare, che di testa é andata fuori di un po' ma non era impossibile.

E nel secondo tempo cross ne sono stati fatti parecchi e un sacco di palle sono transitate a due metri dalla porta dell'Atalanta.

E' che quando si perde per forza qualcuno a cui dare la colpa va trovato, quindi la "colpa" sarebbe di Comolli che non ha preso una qualche punta fisica, anche gente in là con gli anni.

Dimenticando che la punta fisica 'sta squadra l'ha avuta negli ultimi 3/4 anni (Vlahovic) e la squadra creava un terzo delle occasioni che crea adesso senza.

Le occasioni non dipendevano dal serbo, spero a Marzo tornerà a giocare in questo contesto, per me può fare tanti gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, garrison said:

Mah, mi sembrano sempre teorie sul Chiellini "brutto, difensivista e cattivo".

A me pare più che quelli che "non gliene frega niente del gioco" simo più noi, visto che alla fine quando si perde/non si vince é tutto un "va bene però...".

non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Le occasioni non dipendevano dal serbo, spero a Marzo tornerà a giocare in questo contesto, per me può fare tanti gol. 

Per me se non rinnova il campo non lo vede piu'.

Anche perche' deve giocare openda, sperando qualcuno lo voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, adrian85 said:

i difensori strenui di Conceicao saranno gli stessi che ritenevano Chiesa un fenomeno rovinato solo dal cattivo Allegri.C'è assoluta incapacità di valutare oggettivamente il valore dei nostri giocatori...

Il problema adrian è che la dimensione di Conceicao è quello di entrare negli ultimi 20 minuti a sparigliare le carte ad avversari stanchi e partite bloccate, oppure a tenere il pallone e subire fallo.

Lo abbiamo invece pagato come un titolare e dietro di lui abbiamo preso uno che non regge neanche i 15 minuti e se perde palla passeggia in campo anche se è appena entrato.

Soliti equivoci di titolari che dovrebbero essere sub e sub che dovrebbero essere in tribuna. Abbiamo questo problema in almeno metà delle caselle. È una roba che va oltre Conceicao. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Vlahovic non è nemmeno il tipo di attaccante che ci servirebbe, inoltre vuole troppo, ne prenderei uno giovane come ha fatto l'Inter con Lautaro Martinez che guadagna ora 9 mln netti, a differenza di Vlahovic che ne guadagna 12

Andrebbe bene anche Pellegrino del Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Leonardo Cerri! Appena rientrato alla base dopo un prestito al Bari in serie B. Alto due metri, me lo descrivono scarso come pochi! :siciao:

E' stato aggregato alla Next Gen, ma essendo ctp potrebbe giocare in prima squadra, anche in CL... dove potrebbe candidarsi al ruolo di attore protagonista in "Pacione 2, la vendetta"... magari con esito ribaltato rispetto all'originale! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, il marsigliese said:

Comunque e' un fatto che i giocatori in avanti piccolini, bravi o meno, in italia oggi fanno fatica.

Guarda ieri sera ador come ha sbeffeggiato tutti...

Infatti ironizzavo caro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.