Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus si può permettere quello stipendio (ovviamente parto dal presupposto che Chiellini Comolli ottolini e modesto siano licenzianti e sia messo un organigramma all'altezza che faccia il mercato. Altrimenti non vale manco la pena perdere tempo a pensare al mercato)

cosa avrebbe fatto Chiellini di male per meritare ciò? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho letto questa notizia 

Screenshot_2026-02-06-12-03-22-34_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

OT-Mi sembra che ormai i refusi non si controllino più. :doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Leggo ovunque che si sia fatto un partitone, che si giochi bene o male io dico che se la Juventus becca tre pappine dall’Atalanta per il ricordo che ho della Juventus che fu un tempo mi sarei “vergognato”. Qua non si tratta di essere giochisti o risultatisti, essere contenti della prestazione dopo aver preso 3 gol avendone segnati 0 non è da qualsiasi grande squadra…non solo per la Juventus.

Cio non toglie nulla al lavoro di Spalletti, ma per onestà intellettuale andrebbe detto quanto scritto sopra.

una volta la juve di lippi perse in casa 3-0 con l'udinese e pure in superiorita numerica

nel 95 perse 3-0 in casa con la lazio dopo aver dominito per 90 minuti.

ieri sera l'atalanta per 80 minuti non ha toccato palla....nel calcio capitano ste cose

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

Leggo ovunque che si sia fatto un partitone, che si giochi bene o male io dico che se la Juventus becca tre pappine dall’Atalanta per il ricordo che ho della Juventus che fu un tempo mi sarei “vergognato”. Qua non si tratta di essere giochisti o risultatisti, essere contenti della prestazione dopo aver preso 3 gol avendone segnati 0 non è da qualsiasi grande squadra…non solo per la Juventus.

Cio non toglie nulla al lavoro di Spalletti, ma per onestà intellettuale andrebbe detto quanto scritto sopra.

ovviamente sul 2-0 a poco di più di 5 minuti dalla fine hanno mollato e preso il terzo. il primo è un rigore inventato. quindi è un risultato bugiardo anche se si vuole essere intellettualmente onesti

detto questo, secondo me, abbiamo fatto una buona partita,non un partitone. e abbiamo visto dove si può migliorare col prossimo mercato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

cosa avrebbe fatto Chiellini di male per meritare ciò? 

Ha più di 300 partite in serie A e sa benissimo che senza punta d'area la stagione della Juve c'era il forte rischio di andare a ramengo (visto che fino marzo la Juventus giocherà 4 big match senza una prima punta da usare). 

Non ha fatto alcuna pressione a chi di dovere per prendere questa punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Però quante volte é stato scritto anche per Locatelli in un non remoto passato?

Al netto che Koop davanti alla difesa è ancora più piatto, però anche con lui starei calmo.

Ma non è una regola, non è che se uno è reputato uno scarsone da qualcun'altro può migliorare perché così è successo a Locatelli...

E poi non è che Locatelli sia migliorato improvvisamente, più che altro si ritrova a giocare in un contesto più affine, ma le lacune che ha là erano e là rimangono, tra tutte il tiro dalla distanza, di una scarsezza più unica che rara.

E in virtù di cosa potrebbe migliorare Koop? Sto ragazzo è il primo ad essersi reso conto di non poter mai essere in grado di ricoprire il ruolo di leader tecnico alla juve, cosa per la quale è stato preso, per questo mò fa sempre il compitino quand'è chiamato in causa, perché ha paura di sbagliare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, De$mo said:

una volta la juve di lippi perse in casa 3-0 con l'udinese e pure in superiorita numerica

nel 95 perse 3-0 in casa con la lazio dopo aver dominito per 90 minuti.

ieri sera l'atalanta per 80 minuti non ha toccato palla....nel calcio capitano ste cose

Ma c'è gente che preferiva la Juventus che contro la viola in CI senza vedere palla e subendo per 90 minuti vince a bucio con un autogol al 91 mo...solo che quelle vittorie sono fini a se stesse e alla lunga fanno emergere la pochezza del gioco espresso dalla squadra perché non si vive di solo deretano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma c'è gente che preferiva la Juventus che contro la viola in CI senza vedere palla e subendo per 90 minuti vince a bucio con un autogol al 91 mo...solo che quelle vittorie sono fini a se stesse e alla lunga fanno emergere la pochezza del gioco espresso dalla squadra perché non si vive di solo deretano. 

ieri sera con kenan in campo finiva 3-0 per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Entro nell'Angolo perchè sul VS sono completamente distaccati dalla realtà

Leggo di Tonali,

Esco

Dillo a riso che non chiude alcuna porta alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pigio ha scritto:

C'era un utente che diceva che Koop avesse già raggiunto l'apice fisico e che sarebbe calato nettamente una volta arrivato da noi

Non ricordo chi fosse ma ci aveva preso in pieno sefz 

Mio figlio ,avevamo visto insieme  la partita quando ci fece 2 pere, mi disse:ha fatto 2 gol per il resto non mi piace per niente.Gli dissi è un giocatore preziosissimo.Mi sbagliavo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Bravo, bravo, 10+ anni di bacheca riempita a colpi di deretano, l'allenatore perfetto per il calcio moderno e' giustappunto Fabregas. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Problemi per conceicao, può saltare la partita di domenica 

sky sport

Ecco, oltre a tutti i problemi già citati in precedenza, non riesce nemmeno a fare 4 partite di fila senza rompersi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dillo a riso che non chiude alcuna porta alla Juventus 

Riso andra' dove lo porteranno gli €€€ anzi le £££

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

Zhegrova al suo posto. L'ex Lille ha la stessa utilità del portoghese sotto porta (nel senso che almeno l'ex lilla manco tira in porta e ci evita le bestemmie di massa)

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Riso andra' dove lo porteranno gli €€€ anzi le £££

Ovvio ma se uno club non può permettersi Tonali non può permetterselo a prescindere. Se non chiude significa che ci sono i presupposti per mandarlo a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, garrison said:

Guarda, io non sono in grado di dirlo, perché seguo in pratica solo la serie A ormai, mentre la Juve compra e comprerà al 90% solo all'estero.

Per dire Holm, che conosco abbastanza, secondo me é un buon acquisto.

Ma io Conceicao, Openda, David, Thuram li avevo visti quasi zero prima della Juve (qualcosa in più Kelly).

Io mi limito a seguire il mercato e valutare i giocatori presi...e devo dire che sino adesso quest'state han fatto abbastanza pena, però ho imparato che i giocatori (e anche i dirigenti forse) vanno un po' aspettati non bisogna avere troppa fretta se no si rischia di buttare il bambino con l'acqua.

Stamattina si citava Salah, non dimentichaimoci che iL Chelsea ha liquidato lui e DeBruyne da giovani (nenanche giovanissimi) per poi vederli fare la differenza nelle avversarie in Premier.

Se devo dire cosa manca mi sembra chiaro che manchi un elemento davvero forte in tutti e 3 i reparti.

Ma non intendevo nomi..ma ruoli...se per te vale la pena insistere su conceicao o chicchessia, mi domando quindi dove investiresti risorse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus si può permettere quello stipendio (ovviamente parto dal presupposto che Chiellini Comolli ottolini e modesto siano licenzianti e sia messo un organigramma all'altezza che faccia il mercato. Altrimenti non vale manco la pena perdere tempo a pensare al mercato)

Ottolini non è neanche arrivato e Chiellini cosa ha fatto di sbagliato?

I soldi ci sono eccome ma se per ora non si possono spendere per motivi di FFP, indice di liquidità, catzi e mazzi che mercato si può fare?

Teniamo conto che i soldi spesi male nelle scorse annate te li porterai sul gobbo ancora un bel po' ..e meno male che x Dusan x fortuna è finita

Quest'anno l'unico grave errore è stato Openda proprio per la cifra coinvolta

Dobbiamo resistere in questa situazione ancora un paio d'anni per me

e poi chi sarebbero questo fantomatici dirigenti capaci ed esperti che ci farebbero svoltare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ottolini non è neanche arrivato e Chiellini cosa ha fatto di sbagliato?

I soldi ci sono eccome ma se per ora non si possono spendere per motivi di FFP, indice di liquidità, catzi e mazzi che mercato si può fare?

Teniamo conto che i soldi spesi male nelle scorse annate te li porterai sul gobbo ancora un bel po' ..e meno male che x Dusan x fortuna è finita

Quest'anno l'unico grave errore è stato Openda proprio per la cifra coinvolta

Dobbiamo resistere in questa situazione ancora un paio d'anni per me

e poi chi sarebbero questo fantomatici dirigenti capaci ed esperti che ci farebbero svoltare?

Gente  messa da Comolli (volendo Comolli fuori dalla Continassa automaticamente è inutile tenere gente messa da lui)

Se resistiamo con questi al terzo giro di mercato ci troviamo nuovi Openda e Joao Mario a luglio e puntiamo a giocarsela per l'Europa League nel vero senso della parola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma non intendevo nomi..ma ruoli...se per te vale la pena insistere su conceicao, mi domando quindi dove investiresti risorse...

Guarda, dal campo fanno tenerezza... appena la partita e' uscita dal binario studiato e ben congegnato, son tornati i soliti pipponazzi paurosi. Davvero, la responsabilita' di aver accumulato un numero cosi' alto di profili inadeguati e costosi, tutti insieme e tutti nella stessa squadra, non puo' essere addossata ad uno solo... anche se, certo, il colpo di grazia del passare da un livello base terzo-quarto posto a uno quarto-sesto posto e' interamente in capo a Giuntoli e ora Comolli.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

ma bastaaa...

Al di la della discorso tecnico, Chico è questo, se a 22 anni ha tutta queste serie di infortuni muscolari, cosa succederà quando ne avrà 28?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, De$mo ha scritto:

ieri sera con kenan in campo finiva 3-0 per noi

Concordo...come chiunque abbia visto la partita.

Il problema è che Conceicao continua a sbagliare 2 palle gol a partita... e questo lo paghiamo.

L'avessimo sbloccata come meritavamo sarebbe finita tanto a poco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

Detta così pare un'opportunità. Che comunque, dato il livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Comolli venga definitivamente relegato da Elkann a ruolo di puro AD. Che faccia le trattative economiche per l'acquisto dei calciatori se ne è capace (come del resto faceva anche Marotta) ma che resti lontano dalle questioni tecniche.

Sono straconvinto che tecnicamente Comolli sia davvero scarso. Questo non sa né selezionare calciatori, men che meno sa costruire una squadra di calcio. Che faccia l'amministratore e stop.

Ottolini ad oggi è un grande punto interrogativo. 

Va detto però che difficilmente un DS può fare bene senza il supporto di un reparto scout di alto livello. Lo abbiamo visto benissimo come è andata con Giuntoli senza osservatori come Mantovani e Micheli. Giuntoli è andato solo su nomi noti e ha strapagato un po' tutti.

Poi deve essere assolutamente riconfermato Spalletti perché un ottimo allenatore incide moltissimo anche in sede di campagna acquisti.

Io sono dell'idea che se Comolli vuole mettere becco in questioni tecniche debba essere spedito su Marte. Non sono roba sua.

Benissimo l'arrivo di Chiellini, vorrei anche il ritorno di Del Piero come presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io spero che Comolli venga definitivamente relegato da Elkann a ruolo di puro AD

Io spero che venga rimandato a tolosa a mangiare le lumache.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.