Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, francyy ha scritto:

Regaz ma Zhegrova?!? 
Non si regge in piedi… sembra pure più indietro dell’inizio.

Eh sì....

È palesemente in difficoltà fisica, tanto che non riesce a reggere uno scatto , lui che della velocità fa una gran parte del suo gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

Lui Koop e openda sono gli unici a non essere migliorati sotto spalletti.

Per me li ha bocciati tutti e tre.

Esatto e mi chiedo se abbia fatto lo stesso com Adzic o se il montenegrino ha bisogno di molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sane prende 9ml

Non possiamo permetterci di far aste nemmeno con la Turchia.

Sugli stipendi a parte gli arabi penso nessuno in europa può competere con i turchi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Mamer said:

Ma anche se David non fosse stato cercato da Real e City (e non fatico a crederci) quale sarebbe il problema? Noi siamo di livello inferiore mi sembra normale che abbiamo anche obiettivi di mercato differenti. Posto che anche loro prendono delle sole/giocatori che si rivelano non all'altezza quindi non è comunque garanzia di nulla il fatto che un giocatore sia cercato da top club, ovviamente 

Volevo rispondere a te @Dio Zigo non mi è partito il quote ahah

Nessun problema...contestavo il discorso delle tante reti fatte che non sono significative in assoluto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Koopmeiners menomale che lo abbiamo ammortizzato già per un paio d'anni, un prestito con obbligo a 25/30 milioni forse lo troveremo anche se ci andrà di *, Openda sarà una roba invendibile quest'estate 

Koop lo vedo solo in Turchia o arabia a quelle condizioni,  ma lui vorrà andare?

Openda magari in Premier, sicuramente a minus però. 

7 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Esatto e mi chiedo se abbia fatto lo stesso com Adzic o se il montenegrino ha bisogno di molto tempo.

Spalletti ne ha parlato bene, secondo me ci crede.

Detto che adzic non sarà mai un problema, costo a bilancio nullo e stipendio basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Koop lo vedo solo in Turchia o arabia a quelle condizioni,  ma lui vorrà andare?

Openda magari in Premier, sicuramente a minus però. 

Il problema a mio avviso è che entrambi credono seriamente di essere giocatori di livello, convincerli a farli andare in mete esotiche secondo me sarà una strada poco percorribile a meno che non gli offrano una montagna di soldi ma.... Glieli offrono per quei due scarponi? .fuma

Diventeranno i classici prestiti alla Arthur fino a trovarsi un valore residuo dei cartellini appetibile per quel livello di giocatore.

Koop credo abbia bisogno di almeno un anno in prestito, Openda coi suoi 40ml messi a bilancio solo a giugno prossimo necessiterà secondo me di almeno due anni fuori prima di poter essere ceduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sicuramente si, ci ha provato lì ha motivati ma più di qua sembra non riescano ad andare. 

Devono essere le prime 3 vendite anche se in prestito 120mln letteralmente buttati 

sai Koop veniva da delle stagioni strepitose..è andata male, non ha retto il passaggio ad una big

Io sono uno che critica sempre in maniera ridotta la società....ma Openda...boh...si avrà fatto qualche goal al Lipsia, ma 40 milioni davvero non capisco. Non mi entusiasmava prima e men che meno adesso

Zhegrova è stato pagato poco e secondo me nei secondi tempi potrà ancora esserci utile...butta male lo vendi senza fare minus, ma io lo terrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il problema a mio avviso è che entrambi credono seriamente di essere giocatori di livello, convincerli a farli andare in mete esotiche secondo me sarà una strada poco percorribile a meno che non gli offrano una montagna di soldi ma.... Glieli offrono per quei due scarponi? .fuma

Diventeranno i classici prestiti alla Arthur fino a trovarsi un valore residuo dei cartellini appetibile per quel livello di giocatore.

Koop credo abbia bisogno di almeno un anno in prestito, Openda coi suoi 40ml messi a bilancio solo a giugno prossimo necessiterà secondo me di almeno due anni fuori prima di poter essere ceduto.

Questa è la mia paura maggiore.

Soprattutto su Koop.

Imho Openda è più rivendibile anche in Premier (magari prestito con obbligo a determinate condizioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e DL non credevo fossero due pacchi simili,non forti,ma nemmeno due simili zappe

Openda e Zhegrova,per un motivo o per l'altro immaginavo fossero dei pcchi colossali(speravo di sbagliare)

Conceicao,invece,non so se fu un errore di Giuntoli o di Comolli

magari di entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sugli stipendi a parte gli arabi penso nessuno in europa può competere con i turchi .ghgh

se non si introdurrà davvero la salary cap vedremo sempre più giocatori spostarsi verso chi gli offrirà di più....Turchia con l'appoggio del loro governo, Arabia e i loro petroldollari ...5/6 squadre di Premier e le 2/3 big Spagnole . Da noi nemmeno le cariatidi verranno a svernare.

Ci leccheremo i baffi per i Mateta e gli En-NAssiri strapagandoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un utente che diceva che Koop avesse già raggiunto l'apice fisico e che sarebbe calato nettamente una volta arrivato da noi

Non ricordo chi fosse ma ci aveva preso in pieno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

C'era un utente che diceva che Koop avesse già raggiunto l'apice fisico e che sarebbe calato nettamente una volta arrivato da noi

come tutti i giocatori dell'atalanta quando se ne vanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Eh sì....

È palesemente in difficoltà fisica, tanto che non riesce a reggere uno scatto , lui che della velocità fa una gran parte del suo gioco.

È possibile che zhegrova stia facendo carichi di lavoro più pesanti al fine del recupero? Chiedo perché è impossibile un giocatore non riesca più ad andare, se così fosse sarebbe un ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Speriamo almeno non comincino con la tiritera dei rinnovi per spalmare i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, La Fleur said:

Adzic non ha bisogno di tempo ma di una squadra adatta a lui e il livello può essere solo medio basso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Speriamo almeno non comincino con la tiritera dei rinnovi per spalmare i costi.

Lo so che é una cosa noiosa ma ti dà l’opportunità di abbassare i costi annualmente e prenderci qualcosa ogni prestito .

Inspiegabile invece il rinnovo a Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, La Fleur said:

Adzic non ha bisogno di tempo ma di una squadra adatta a lui e il livello può essere solo medio basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io scommetto che da noi avrebbe passato le visite anche mateta

Poi lo curavamo come stiamo facendo con Milik...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti è bravo e pure furbo.

Nel tritacarne dopo la nazionale non ci vorrà di nuovo finire. 

Se non avrà quello che chiede per me leva le tende.

Si ma non vi stufate mai a scrivere ste robe? sono sicuro che ogni mezzo passo falso torni a scriverlo puntualmente...

14 minuti fa, Pigio ha scritto:

Koop non era niente di che già prima... l'unica dote vera che aveva era un bel tiro ma da noi ha perso pure quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Questo non lo sappiamo. Ma che la squadra abbia evidenti problemi strutturali che neanche l'eccellente lavoro di Spalletti può coprire, lo sappiamo.

Difficile comunque, senza grandi spese, portare una squadra dal 4° posto al 1° in un anno, per qualsiasi dirigente, vale sia per Comolli sia per Giuntoli.
Il lavoro di Spalletti sembra decisamente buono, comunque nessuno trasforma la tolla in oro, se la squadra si esprime bene é perché di fondo ci sono delle qualità (tra l'altro é proprio Spalletti che lo dice).

I limiti ci sono ma superarli non sarà immediato.

Una cosa intelligente sarebbe sfruttare al meglio chi già c'é...si é visto come possono migliorare esponenzialmente le prestazioni dei giocatori, con Kelly e Locatelli ad esempio.

Per questo questo continuo dare addosso a Conceicao perché non é "decisivo" o considerare pattume di cui liberarsi a tutti i costi Koopmeiners o Openda per dirne due, mi sembra piuttosto miope.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Spalletti ha motivati tutti singolarmente anche pubblicamente, mi sembra evidente che chi non può andare siano

Koop 

Openda

Zhegrova 

Adzic  

Allora se noi al posto di questi 4 prendiamo, faccio esempi.

Kolo Muani 

Greenwood 

Ceballos 

Mediano 

Avremmo migliorato enormemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per questo questo continuo dare addosso a Conceicao perché non é "decisivo" o considerare pattume di cui liberarsi a tutti i costi Koopmeiners o Openda per dirne due, mi sembra piuttosto miope.

si è come se gli altri non vedessero , deve sempre spuntare il più intelligente che ti dice ha sbagliato il passaggio, e noi non le vediamo quelle cose,  ma il senso di affossare i tuoi giocatori tra cui uno di 23 anni fatti un mese fa proprio non ha senso, come non lo aveva per david . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Difficile comunque, senza grandi spese, portare una squadra dal 4° posto al 1° in un anno, per qualsiasi dirigente, vale sia per Comolli sia per Giuntoli.

tra l'altro con la rosa peggiorata ti manca kolo e nico che oggi sarebbero  utilissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che di tutti i giocatori discussi solo uno ci mette d'accordo?

Koopmainers.

Semplicemente inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.