Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A Nico cos'è successo? Qualcuno ha info?

Era in panchina nell'ultima di Copa del Rey senza giocare ma non è convocato per la partita di oggi -.- 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Un altro rinnovo da fare prima di subito é quello di Brambilla, A VITA!!!

Prima o poi quelli bravi (stranamente) ricevono sempre delle ottime offerte, da squadre più forti o da categorie maggiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie a parametro zero è uno che Inter, Milan o Roma prenderebbero domani mattina. Un po' come Rabiot, che abbiamo lasciato andare nel picco della carriera e che attualmente regge il centrocampo del Milan insieme a nonno Modric. 

Bisogna stare molto cauti quando si parla di repulisti, che già Giuntoli ha gettato via diversi bambini insieme all' acqua sporca. Per fortuna sta volta possiamo contare su un allenatore che i giocatori sa valutarli come si deve, probabilmente non appena rinnova la prima richiesta sarà la permanenza dell' americano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a prescindere da ruoli e nomi...a me pare ovvio che se inserisci qualcuno di importante (inteso come ha fatto Spalletti ieri) significa che metterai in panchina chi non è a quel livello...

Anche perché non capisco mica, se mckennie gioca, se conceicao gioca, se Tizio gioca...allora non dobbiamo prendere quasi nessuno, perché significa che siamo quasi perfetti...cosa che per me è assolutamente falsa...

E in panchina ci metti i giocatori importanti te? O ci metti le riserve?

In una squadra importante in panchina ci sono giocatori meno forti dei titolari, ma comunque di ottimo livello. Se pensiamo che McKennie non sia "degno" nemmeno della panchina, forse stiamo perdendo di vista la condizione attuale della Juventus. Fermo restando che in passato tra le riserve abbiamo avuto giocatori che forse erano anche inferiori a McKennie. Dopodichè se il discorso è economico, come accennava qualcuno e quindi mi si dice teniamocelo ma non ad ogni prezzo, posso essere d'accordo, fermo restando che è un tassello (peraltro gradito all'allenatore) che dovresti andare a sostituire.

Nel complesso fatico a comprendere il senso della polemica su McKennie, per me è un giocatore che sta facendo bene e merita di restare, con quale ruolo lo decide l'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Era in panchina nell'ultima di Copa del Rey senza giocare ma non è convocato per la partita di oggi -.- 

Problema alla schiena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gianmarco86 said:

In una squadra importante in panchina ci sono giocatori meno forti dei titolari, ma comunque di ottimo livello. Se pensiamo che McKennie non sia "degno" nemmeno della panchina, forse stiamo perdendo di vista la condizione attuale della Juventus. Fermo restando che in passato tra le riserve abbiamo avuto giocatori che forse erano anche inferiori a McKennie. Dopodichè se il discorso è economico, come accennava qualcuno e quindi mi si dice teniamocelo ma non ad ogni prezzo, posso essere d'accordo, fermo restando che è un tassello (peraltro gradito all'allenatore) che dovresti andare a sostituire.

Nel complesso fatico a comprendere il senso della polemica su McKennie, per me è un giocatore che sta facendo bene e merita di restare, con quale ruolo lo decide l'allenatore.

Perdonami, o non mi sono spiegato bene io o non capisci tu...in ogni caso non proseguo oltre perché mi pare di parlare con un muro, infatti mi attribuisci pensieri e concetti mai espressi, nonostante mi sia spiegato più volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Sarà già tornato a Torino a preparare il trasloco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Problema alla schiena

Tra zhegrova,chico e Nico non si sa chi è più marcio fisicamente e ce li abbiamo tutti noi,complimenti,mi vengono i brividi a pensare quanto lo abbiamo pagato questo trio medusa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Prima o poi quelli bravi (stranamente) ricevono sempre delle ottime offerte, da squadre più forti o da categorie maggiori.

Se la Juve è brava, lo ricompensa lautamente proprio come “formatore” di talenti. Alla fine Brambilla a Foggia ha fallito. 
Magari il suo destino è far crescere i ragazzi

10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

JUve Next Gen vince 3 a 0 a Torres

Licina non è entrato

Da mesi segnalavo la crescita di puzcka, che insieme a Gil e faticanti, sono quelli con più vista prima squadra.

ma gunduz é stato davvero un bellacquisto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perdonami, o non mi sono spiegato bene io o non capisci tu...in ogni caso non proseguo oltre perché mi pare di parlare con un muro, infatti mi attribuisci pensieri e concetti mai espressi, nonostante mi sia spiegato più volte...

No, io ho capito bene ciò che dici, ciò che non capisco (sicuramente per colpa mia) è il senso di questa polemica. Cioè, assodato che McKennie può tranquillamente sedersi in panchina se arriva un titolare più forte. La domanda è: e allora? Una volta accertato che McKennie non è così importante che dovremmo fare secondo te? Non rinnovarlo? Questo non mi è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Se anno prossimo anziché Bernardo Silva a 20 M annui di costo (per 3/4 stagioni) aggiungi Lecina, pensi che il rendimento finale della squadra cambierebbe parecchio?

Io dico che anziché lottare per il quarto posto, lotteremmo magari per il terzo

Secondo quale criterio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, RafaNadal said:

Se la Juve è brava, lo ricompensa lautamente proprio come “formatore” di talenti. Alla fine Brambilla a Foggia ha fallito. 

Da mesi segnalavo la crescita di puzcka, che insieme a Gil e faticanti, sono quelli con più vista prima squadra.

io non l'avrei mai detto gli anni scorsi, ma anche Owusu è diventato un buon calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Meglio ? Arriverebbe a zero.

E comunque è sempre titolare nel City eh.

Modric a 40 anni faceva panchina al Real e sta facendo la differenza in Italia... a 40 anni. 

Bernarndo Silva ne ha 31. Non si possono schifare giocatori del genere e non potrai mai investirli meglio di cosi i soldi perché la juve non ha la potenza economica per andarsi a prendere i talenti come fa il City, ad esempio, spendendo su Cherky o altri.

Bernanrdo Silva a zero si va a prendere in Inghilterra anche strisciando.

Secondo me Bernardo se esca dal City va al Barca, ma non viene da noi.

Sarebbe potuto venire quando da noi giocava CR7, ma ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, gianmarco86 said:

No, io ho capito bene ciò che dici, ciò che non capisco (sicuramente per colpa mia) è il senso di questa polemica. Cioè, assodato che McKennie può tranquillamente sedersi in panchina se arriva un titolare più forte. La domanda è: e allora? Una volta accertato che McKennie non è così importante che dovremmo fare secondo te? Non rinnovarlo? Questo non mi è chiaro.

Io ho scritto mckennie o chi per lui, per cui non è un discorso di nomi ma di constatazione...

Per questo ti ho scritto che forse non ci capiamo caro...(E non è colpa di nessuno eh, figurati...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Secondo quale criterio?

nessun particolare criterio, pura logica personale.

Secondo te la squadra di oggi con l’aggiunta di Bernardo Silva per cosa lotterebbe anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Hakuna Mateta said:

Tra zhegrova,chico e Nico non si sa chi è più marcio fisicamente e ce li abbiamo tutti noi,complimenti,mi vengono i brividi a pensare quanto lo abbiamo pagato questo trio medusa.

La cosa peggiore é che due su tre (Nico e Edon) si sapeva che avevano problemi fisici. Mi fa troppo arrabbiare quando leggo che cerchiamo ancora gente con problemi fisici cronici... che ovviamente vogliono stipendi da gioctori normali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non hai risposto... mckennie va in panchina con Paz o guler? Se sì, allora non è un giocatore importante visto che non sarebbe titolare...

Ma abbiamo la forza economica di prendere paz o guler? Edi prendere il centravanti che chiedeva già a gennaio Spalletti? Ed uno migliore al posto di conceicao? E un regista meglio di Locatelli? E così via .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

tra l'altro Pucka è un ruolo in cui siamo deficitari, terzino sinistro, speriamo diventi forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

Ma veramente ci so alcuni ancora e ancora che vorrebbero tenersi Vlahovic?

Si, io. 

Se non hai argomenti nuovi, puoi anche decidere di non mettere un messaggio comunque .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

nessun particolare criterio, pura logica personale.

Secondo te la squadra di oggi con l’aggiunta di Bernardo Silva per cosa lotterebbe anno prossimo?

Da quanto c'è Spalletti abbiamo la media punti solo dietro l Inter, permettimi di pensare che con un giocatore del livello di Bernardo Silva si possa anche vincere qualche partita in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Quale tenore di vita sportiva?

Se anno prossimo anziché Bernardo Silva a 20 M annui di costo (per 3/4 stagioni) aggiungi Lecina, pensi che il rendimento finale della squadra cambierebbe parecchio?

Io dico che anziché lottare per il quarto posto, lotteremmo magari per il terzo, non di più. Questo il primo anno, perché dopo magari la tendenza comincerebbe addirittura ad invertirsi. Senza contare il discorso economico, con Lecina che ti costa almeno 1/10 del portoghese.

Ma è un esempio in generale, non ho neanche mai visto giocare Lecina, lo stesso Bernardo Silva a vent’anni costava 15 M, sono 6 M annui tutto compreso. Bisogna erodere il budget il meno possibile.

Il quarto posto e' il tenore obbligato, obiettivo ineludibile: non possiamo fare un anno o due al decimo per "resettare tutto" (multicit,) ... se per ipotesi il livello della Serie A si alzasse e un Bernardo Silva quindi servisse anche solo per fare il quarto invece che primo o secondo posto, dovrai prenderlo e stop altrimenti quarto non ci arrivi. Se oggi Bernardo Silva ti porta in dote leadership, esperienza ai massimi livelli e una molte di partite accettabile, tutte robe che ti mancano, devi provare a prenderlo se no rimani da quarto-sesto posto con gli Schlager, i Guido Rodrguez e le pippe tolosiano-comolliane che ci accostavano qualche settimana fa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.