Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Le probabili formazioni di Juventus-Lazio domani ore 20:45, pericoli diffidati per i bianconeri"

Post in rilievo

36 minuti fa, badboy ha scritto:

Ancora e poi ancora con il pensare alla partita successiva rispetto a quella da giocare. Così poi le perdiamo entrambe per la gioia dei tattici del futuro.

Più che altro sai cosa? La partita da vincere a qualsiasi costo è questa con la Lazio. La prossima si prende quel che viene.

Capisco il turnover in Coppa Italia, ma il campionato è molto più importante per noi. I soldi per la qualificazione in CL sono vitali. Indi per cui niente calcoli e dentro i migliori. Non è un discorso di tattica, ma di necessità di vincere. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazie già ci ha battuto all'andata ed è costata la panchina a Tudor.

Quindi giocare al massimo questa partita senza pensare alla prossima, che tanto valgono 3 punti uguale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro sai cosa? La partita da vincere a qualsiasi costo è questa con la Lazio. La prossima si prende quel che viene.

Capisco il turnover in Coppa Italia, ma il campionato è molto più importante per noi. I soldi per la qualificazione in CL sono vitali. Indi per cui niente calcoli e dentro i migliori. Non è un discorso di tattica, ma di necessità di vincere. 

Piena condivisione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli per Milano c'è il Koop in caldo...

Come.disse qualcuno prima di Bergamo sarà lui che ci darà la qualificazione...🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma cosa pensano di risolvere con Maldini.

Dalle mie parti si dice giusto per fare struscio.

Già non erano granché, poi si sono venduti mezza squadra, così giusto per fare vedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Quanto son quotati i gialli per l'Americano e Locatelli....uncinetto

4.40 e 2.50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Aspetta...arbitro Guida e avar Maresca...cioè i due che quasi un anno fa Guida aveva dichiarato preferissero non arbitrare il Napoli per timore...detto in maniera chiarissima...di ritorsioni in caso di errori...

Ma possono arbitrare le squadre rivali...quando in un paese normale due del genere sarebbero stati invitati gentilmente a cambiare mestiere per ragioni di opportunità...

Invece tutto è passato in cavalleria e i due continuano a non arbitrare la squadra della loro città ma ad arbitrare le squadre in lotta con lei per gli stessi obiettivi...

Provate a rileggere quelle parole e ditemi voi se può essere considerata normale una cosa del genere...

Capito come funziona il meraviglioso mondo del calcio italiano? Ma è tutta colpa della pirateria eh...ricordatevelo sempre...

Quanto mi mancava @Giorgino on fire! Cazzarola pensavo di averti perduto per sempre. Mannaggia a te!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E sto ancora a maledire i punti persi con Lecce e Cagliari. Mannaggia

Come ho scritto l’altra volta, Lecce Cagliari e villareal per la champions ci hanno rovinato la stagione, stavamo a 5 punti dalle medde e direttamente agli ottavi di champions, ovviamente si doveva vincere anche a Montecarlo, perché sono andati solo per fare un giro al casinò, senza giocare seriamente la partita..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già fatto notare qualcuno, l'arbitro sarà Guida e come AVAR Maresca, ossia i due "napoletani" che tempo fa hanno fatto sapere di non voler arbitrare il Napoli per evitare ogni sorta di problema con la città. 

Le rivali dei partenopei però possono arbitrarle tranquillamente vero? 

Ecco, prestate attenzione qui domenica nelle varie decisioni (non solo in riferimento ai diffidati dunque), altro che la partita "arrubbata!1!1!1!" di giovedì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

ma cosa pensano di risolvere con Maldini.

Magari lo scriverei dopo la partita,  sai non vorrei che......😡🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Eviterei i diffidati, anche perché sono i due più in forma. 

Vero, però il rischio è giocare in 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promemoria chiaro della Gazzetta all’arbitro.

46 minuti fa, igor ha scritto:

Tranquilli per Milano c'è il Koop in caldo...

Come.disse qualcuno prima di Bergamo sarà lui che ci darà la qualificazione...🤭

In questo forum o su quello dell’Atalanta?

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ha già fatto notare qualcuno, l'arbitro sarà Guida e come AVAR Maresca, ossia i due "napoletani" che tempo fa hanno fatto sapere di non voler arbitrare il Napoli per evitare ogni sorta di problema con la città. 

Le rivali dei partenopei però possono arbitrarle tranquillamente vero? 

Ecco, prestate attenzione qui domenica nelle varie decisioni (non solo in riferimento ai diffidati dunque), altro che la partita "arrubbata!1!1!1!" di giovedì...

Giuro che ci esco pazzo...ma com'è possibile che nel calcio italiano venga fatto passare di tutto? Cioè...ma dico...scherziamo o cosa?

Un arbitro di serie A dichiara che lui e un suo concittadino preferiscono non arbitrare il Napoli per paura di ritorsioni(ha parlato di portare i figli a scuola...di caffè al bar...dell'attività di sua moglie)in caso di errori contro...e vengono mandati ad arbitrare le rivali come niente fosse? Una persona normodotata cosa dovrebbe pensare? Se dichiara di non essere tranquillo nell'arbitrare il Napoli(e posso pure capirlo vista la maniera malata di vivere il calcio in quella città)...come può esserlo ad arbitrare una squadra che ha un punto in meno in classifica e lotta per gli stessi obiettivi? Che non vuol dire che sicuramente sbaglierà...ma permettete che esistano ragioni di opportunità che consiglierebbero di dismetterli dall'AIA? Ma possibile che sia sempre tutto normale?

23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quanto mi mancava @Giorgino on fire! Cazzarola pensavo di averti perduto per sempre. Mannaggia a te!

La velandrella di Porta Maggiore is back... .spiteful

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

Chi è l'arbitro? 

Edit arbitro Guida, var Mazzoleni 

.ghgh

Quello che ha paura di arbitrare le partite del napoli. Lo fa solo per salvaguardare la sua incolumità e quella dei suoi famigliari. Tutto normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Giuro che ci esco pazzo...ma com'è possibile che nel calcio italiano venga fatto passare di tutto? Cioè...ma dico...scherziamo o cosa?

Un arbitro di serie A dichiara che lui e un suo concittadino non vogliono arbitrare il Napoli per paura di ritorsioni(ha parlato di portare i figli a scuola...di caffè al bar...dell'attività di sua moglie)in caso di errori contro...e vengono mandati ad arbitrare le rivali come niente fosse? Una persona normodotata cosa dovrebbe pensare? Se dichiara di non essere tranquillo nell'arbitrare il Napoli(e posso pure capirlo vista la maniera malata di vivere il calcio in quella città)...come può esserlo ad arbitrare una squadra che ha un punto in meno in classifica e lotta per gli stessi obiettivi? Che non vuol dire che sicuramente sbaglierà...ma permettete che esistano ragioni di opportunità che consiglierebbero di dismetterlo dall'AIA? Possibile che sia sempre tutto normale?

Ah boh, me lo chiedo dal giorno in cui è spuntata fuori questa storia. 

Per me dovrebbero proprio smettere con questa professione se si fanno questi problemi, figurati quindi cosa posso pensare del fatto che siano mandati tranquillamente in campo o dinnanzi ad un monitor ad arbitrare le rivali della loro squadra città natale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah boh, me lo chiedo dal giorno in cui è spuntata fuori questa storia. 

Per me dovrebbero proprio smettere con questa professione se si fanno questi problemi, figurati quindi cosa posso pensare del fatto che siano mandati tranquillamente in campo o dinnanzi ad un monitor ad arbitrare le rivali della loro squadra città natale...

Ovvio...solo un cretino non lo capirebbe...

Sbagliare contro il Napoli o a favore di una sua avversaria...che differenza farebbe? Se uno ha apertamente paura di eventuali conseguenze ...le avrebbe in un caso e nell'altro...ergo se accetti di buon grado che non arbitrino il Napoli...come * puoi ancora mandare 'sta gente ad arbitrare le altre e quindi di fatto a mettere in mano a gente condizionabile(anzi...di fatto condizionata...lo ha serenamente dichiarato Guida)le sorti di un movimento che genera miliardi di euro?

Non è che uno vuole per forza pensar male...sono loro che operano sempre per metterti nelle condizioni di farlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti