Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

Cerchiamo di essere ottimisti, il rinnovo è buona cosa, ora costruire una squadra di livello intorno al ragazzo. Per tornare competitivi in Italia non serve tanto e non occorrono chissà quanti milioni, però si devono fare le cose fatte bene. Ripartire da questo rinnovo per tornare là dove ci compete 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io sto ragionando molto pragmaticamente sulla base di quanto visto in campo dall'avvento di Spalletti

Non hai nessuna certezza che la Juve arrivi tra le prime 4 né che Spalletti rinnovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Erano altri tempi, Totti poi è romano e romanista, ormai il calcio non è più quello...

Ma infatti ho detto...poi vedremo. 

Io non mi faccio aspettative particolari sul futuro resta il fatto che se per ogni evenienza positiva iniziamo a parlare di un futuro tragico finiremo per non gustarci niente ..e questo vale per il calcio come perla vita...

Lamentarsi oggi di quel che potrà essere è un po' come parlare dell'eventualità e dei costi del divorzio nel giorno del matrimonio

2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non hai nessuna certezza che la Juve arrivi tra le prime 4 né che Spalletti rinnovi.

Se per questo nessuno di noi ha la certezza di arrivare vivo a domani...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non è il prolungamento di un anno l'oggetto ma l'adeguamento del suo ingaggio ad un livello adeguato al suo rango nella squadra per evitare (o limitare la possibilità) che già oggi, chi volesse, potesse fare un'offerta tale da stapparcelo pure a giugno.

E' un modo "concreto" per farlo sentire importante per questa società e punto centrale del progetto.

Ovvio che poi se sarà alla ricerca del massimo ingaggio potrà seguire sirene più remunerative ma per ora è questo un elemento concreto di gratificazione, un segnale che lo mette al massimo livello della rosa

vero eh... ma sarebbe ancora più vero se poi ci fosse anche il rovescio della medaglia... ossia calciatori cha accettano un adeguamente al ribasso.

un modo per ottenerlo sarebbe far contratti con una base fissa pià bassa e bonus più alti... tutto sta ad iniziare. ora come ora calciatori e procuratori hanno troppo potere contrattuale, tutto questo a mio parere eh... poi come detto, contenti loro contenti tutti .salve  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeguamento dell'ingaggio super meritato.

Impensabile tenere il migliore giocatore della squadra a 1.5 milioni.

Quello che sarà in futuro non lo so, ma per ora bene così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

vero eh... ma sarebbe ancora più vero se poi ci fosse anche il rovescio della medaglia... ossia calciatori cha accettano un adeguamente al ribasso.

un modo per ottenerlo sarebbe far contratti con una base fissa pià bassa e bonus più alti... tutto sta ad iniziare. ora come ora calciatori e procuratori hanno troppo potere contrattuale, tutto questo a mio parere eh... poi come detto, contenti loro contenti tutti .salve  

Questo è un discorso che dovrebbe essere fatto da tutte le società perchè se lo facesse solo una sarebbe la più penalizzata rispetto a tutte le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ci vuole davvero del pelo sullo stomaco per rinnovare in una società del genere. 😉 A meno che non ci siano già altri accordi con squadre terze.

Comunque almeno per un anno dovrebbe restare.

Ci vuole pelo sullo stomaco per firmare un rinnovo in cui ti viene più che triplicato lo stipendio*? Come diceva un vecchio saggio... me cojoni!

*e c'è dentro anche sicuramente accordi paralleli con Adidas. Praticamente oggi ha firmato un'assicurazione agratis sulla vita e su quella della famiglia.

Da Narnia è tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe bello avere un altro Yildiz a destra... ❤️

Grazie Kenan. Speriamo di poter ricambiare la tua fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Questo è un discorso che dovrebbe essere fatto da tutte le società perchè se lo facesse solo una sarebbe la più penalizzata rispetto a tutte le altre

eh lo so... magari prima poi si decideranno ad iniziare... meglio sarebbe farlo prima di trovarsi con il monte ingaggi che fagocita tutto o quasi il bilancio delle società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Siamo nel 2026,  per quanto avrebbe dovuto rinnovare? 

E' chiaro a tutti che se le sue prestazioni saliranno ancora di livello nei prossimi anni tornerà a battere cassa. 

Fa parte del gioco. 

Se vuoi legarti a lungo termine fai un contratto almeno quinquennale, quindi 2031.

Oltretutto voglio ricordare che lo scorso anno era stato ad alzato ad 8 anni il limite massimo di di durata di un contratto, quindi volendo avrebbe potuto rinnovare addirittura fino al 2034.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma infatti ho detto...poi vedremo. 

Io non mi faccio aspettative particolari sul futuro resta il fatto che se per ogni evenienza positiva iniziamo a parlare di un futuro tragico finiremo per non gustarci niente ..e questo vale per il calcio come perla vita...

Lamentarsi oggi di quel che potrà essere è un po' come parlare dell'eventualità e dei costi del divorzio nel giorno del matrimonio

Ma non è lamentarsi, purtroppo la realtà ci dice che da 5-6 anni siamo una squadra in decadenza, anni fa non avrei mai pensato negativo perché vedevo competenza e voglia di primeggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ci vuole pelo sullo stomaco per firmare un rinnovo in cui ti viene più che triplicato lo stipendio*? Come diceva un vecchio saggio... me cojoni!

*e c'è dentro anche sicuramente accordi paralleli con Adidas. Praticamente oggi ha firmato un'assicurazione agratis sulla vita e su quella della famiglia.

Da Narnia è tutto.

Non gioca propriamente nel Real Madrid o nel Bayern però e cito apposta due squadre legate ad Adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Stai inondando di commenti mortiferi un topic su una notizia positiva, anche basta dai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Pietra sulla quale costruire tutto il resto .ok Mi sarei augurato un "2031", giusto per stare ancora più tranquilli... ma ne riparleremo.

Adesso vado ad accendere i ceri per il rinnovo di Luciano, altro step fondamentale per il Risorgimento Bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma non è lamentarsi, purtroppo la realtà ci dice che da 5-6 anni siamo una squadra in decadenza, anni fa non avrei mai pensato negativo perché vedevo competenza e voglia di primeggiare...

Inutile ridiscutere in questo topic della storia recente, delle cause e di tutto il resto. Prendiamoci la bella notizia cerchiamo di immaginarne conseguenze positive. ... A soffrire c'è sempre tempo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Due certezze ha questa squadra: Yildiz e Spalletti. 

Yildiz e Bremer. Spalletti sta lavorando bene e spero gli si concederà continuità, diciamo quantomeno di un paio di anni. Non ho la certezza debba essere considerato punto fermo nel lungo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo passo verso una -juve nuovamente vincente...auguro a Kenan il pallone d'oro in questi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mrBurns ha scritto:

I casi sono 2 o gli hanno garantito la competitività e lo hanno convinto, oppure la disponibilità ad un'uscita futura più agevolata 

Oppure semplicemente Yildiz è alla Juve da quando aveva 15 anni e gli sta bene rimanere, ovviamente alle cifre che merita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuterà se con l'aquisto di qualche campione si possa vincere qualcosa e restare a vita come del piero, altrimenti tra un paio d'anni lo vendi a 120 perchè vorrà andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti