Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

53 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Conta il talento. Se Wirtz ne vale 138, Yildiz può costare tranquillamente 240.

Si ok e la marmotta confezionava la cioccolata 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da scrivere "ottima notizia!", ma non sono sicurissimo che questo sia il topic che annuncia il rinnovo di Yildiz .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kenan che puoi continuare la tua crescita è n un ambiente più a tua misura

E brava la società a tenere il giocatore più forte 

Adesso si continui così, passando soprattutto dal rinnovo di Lucio.

Fino alla Fine 

Forza Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Raga ma ha pure 6milioni di buoni motivi per rinnovare 

Non penso fosse difficile prenderne di piu in un Arsenal o al Real 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Probabile però non si può sapere cosa succederà tra tre o quattro anni, intanto l’anno prox ci sarà e oltre a essere una grande notizia non era manco tanta scontata 

Gli introiti quelli sono, dai diritti TV allo stadium che ormai ha raggiunto un livello di saturazione che non concede ulteriori margini.

Di conseguenza i 6 mln più 1 di bonus che prenderà sono già il tetto massimo di ingaggio.

Se, come credo, Yildiz in questo anno e mezzo crescerà come peso specifico, riceverà offerte fuori portata per il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Gli introiti quelli sono, dai diritti TV allo stadium che ormai ha raggiunto un livello di saturazione che non concede ulteriori margini.

Di conseguenza i 6 mln più 1 di bonus che prenderà sono già il tetto massimo di ingaggio.

Se, come credo, Yildiz in questo anno e mezzo crescerà come peso specifico, riceverà offerte fuori portata per il calcio italiano.

Sì ok però a me non piace fasciarmi la testa prima di averla rotta né preferisco martellarmi i * come Tafazzi pensando al dopo. Un rinnovo si fa per far restare un giocatore, e nel caso di Yildiz era tutt’altro che scontato. Quello che succederà dopo si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì ok però a me non piace fasciarmi la testa prima di averla rotta né preferisco martellarmi i * come Tafazzi pensando al dopo. Un rinnovo si fa per far restare un giocatore, e nel caso di Yildiz era tutt’altro che scontato. Quello che succederà dopo si vedrà.

Che poi nessuno può dire quale sarà il destino del club,  potrebbe cambiare proprietà oppure che Elkann torna ad investire forte nella Juve come nel 2018 che eravamo al pari del Real o un poco sotto...il fatturato può crescere come diminuire dipende da troppe cose e anche dalla bravura dei dirigenti.Quando comprammo i vari Ronaldo Higuain De Ligt  mai avrei immaginato di finire sotto i * come fatturato e spese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui è stato annunciato questo rinnovo è un'investitura davvero importante per Kenan, spero non se la rimangino alla prima offerta di un club con uno status maggiore del nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, questo diventerà un grande giocatore.

Una domanda: nelle liste per campionato e champions lui è considerato giovane cresciuto nel vivaio del club ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore assoluto.

Classe, determinazione, consapevolezza, equilibrio.

Valori bianconeri.

Il plus: ama Del Piero, è estroso ma al contempo cinico come lo era lui.

Kenan Yildiz è il miglior numero 10 che la Juventus potesse trovare.

Avanti Kenan, fino alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma deve segnare di più. Tutto passa da lì. Non è che non sappia fare assist, ma è nettamente più un Baggio / Del Piero che un Platini / Zidane. 15 gol e 10 assist a campionato , quelli che faceva Dybala, è il minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti