Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Colpa sua se Locatelli si addormenta?

cambiaso  e’ un *

Di Gregorio non fa una parata

david non tira mai 

Un riassunto tanto azzeccato quanto esaustivo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freccia Serba ha scritto:

Io non capisco seriamente il significato di sti messaggi del *.

e allora passa oltre

ciaone bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, anche per quest’anno abbandono. Non ne posso più di vedere continui errori arbitrali contro di noi in modo palesemente in malafede. La situazione é talmente irricevibile che é un’insulto alla nostra intelligenza. E la società sempre supina e passiva. Quello successo stasera é di una gravità INAUDITA. BASTA, BASTA!!! Io mi chiedo come facciate a spendere ancora i vostri soldi per questa schifezza targata Gravina-AIA-FIGC-Media. Il calcio italiano non merita un singolo centesimo da parte nostra. 

B A S T A .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David stasera ha sbagliato tutto ciò che si può tecnicamente sbagliare in una partita di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in queste condizioni facciamo figura migliore  anon presentarci a  milano

il 5 a0 lo evito volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 tiri in porta hanno fatto... 

Che palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E se continui a farlo giocare, ci sta.

E Chissà poi come mai noi che abbiamo giocato giovedì sera siamo stati messi in campo domenica, mentre l’Atalanta gioca domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Però abbiamo fatto 77 tiri

In compenso la Lazio ha fatto 2 goal e ha avuto 3 occasioni clamorosissime. 

Eh ma noi dominiamo e giochiamo bene. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il tiro di Isaksen era centrale.

Di Gregorio, come suo solito, non ha fatto la parata. Al contrario di Provedel che le mani ce le mette eccome.

Di gregorio non e' un portiere, e' uno di passaggio.

Locatrlli non e' un capitano ma un medioman.

David non e' una prima punta

Koop non e' un calciatore

Cambiaso ha problemi seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma dai caro che sono due giorni che nell'angolo la gente mi critica perché dico che servono upgrade di mckennie, Locatelli, conceicao e compagnia...eppure no, per un motivo o per l'altro vanno tutti bene...

Giuda ballerino ci sarà un motivo se siamo sempre in lotta per il quarto posto da anni con sta gente? 

Ma si, figurati, io lo ripeto da 3 anni (cioè da quando sono iscritto). Ma noi siamo gli "haters", sai com'è... quelli bravi invece ci spiegano che con la tattica si può tutto. Poi prendiamo 5 gol tra Lazio e Atalanta, nessuno che tira in porta, soliti errori, e chissà come mai la tattica non funziona più

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Spalletti ha solo alzato il baricentro, ma i problemi cronici sono rimasti. La squadra mentalmente è tornata quella dei tempi di Tudor, e fossi Spalletti mi dimetterei stasera

Io continuo a predicare calma nei giudizi nei confronti di Spalletti ma qua pare che bestemmi.
Purtroppo il forum è una banderuola, basta che uno vinca due partite giocando bene che automaticamente è Lippi. Anche Tudor quando è arrivato sembrava nelle prime partite che avessimo risolto tutto. Hanno la memoria di un canarino.

Mi sono anche rotto, francamente, di beccare faccine ridenti per poi avere ragione ogni volta. Non mi porta nessuna gioia.

Mi piacerebbe avere torto, qualche volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.