Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Questa è una stagione di ***** e lo si capisce dal modo nel quale la stanno vincendo quei pezzi di ****** 

Non e' la stagione di M.

E' una squadra di m, che riflette una proprieta di M gigantesca.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma anche quando Yildiz o un altro dei nostri segnerà dalla posizione dì Isaksen 

La vedo dura. Dovrebbe giocare contro Di Gregorio. Qualsiasi altro portiere normodotato la para.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Questa è una stagione di ***** e lo si capisce dal modo nel quale la stanno vincendo quei pezzi di ****** 

Come le precedenti e nessuno è capace di porvi rimedio per il semplice fatto che di calcio non ne capiscono un caz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio importante (oserei dire fondamentale) a livello mentale, purtroppo pessimo come risultato per la sfida champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

ma dopo Cagliari, Atalanta e stasera (per non citare il resto)

ma cosa ci vedete davvero di tanto miracoloso in Spalletti?

Io personalmente quasi nulla, molto poco per essere contento o sereno. Un pareggio che muove poco la classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.