Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

non c'è molto da dire,ennesimo dominio ed ennesima serata dove gira tutto storto.

c'è stato un momento dove sembrava una candid,tipo una serie di rimpalli tutti a sfavore uno dopo l'altro,ai limiti dell'impossibile.

gli episodi girano contro,c'è poco da fare,deviazioni,rimpalli,mischie in area,avversari che inventano prodezze con il piede sbagliato.

si può solo continuare così dritti e cercare di non ascoltare il rumore di fondo dei sabotatori,soprattutto quelli interni fra tifosi e società.

Siamo noi che regaliamo i gol

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Arrivare al 4 posto con in rosa David, openda, zeghrova, koopmainers, cambiaso, di Gregorio, perin é fantascienza. 

Sappiatelo. 

Certamente a Spalletti bisogna baciare i piedi sta spremendo questi bidoni come arance...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ci mancano le due cose basilari 

uno che segna e uno che para 

Siamo senza centrocampo e senza attaccante, per segnare dobbiamo buttare 30 cross a caso in area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Vero ma è sempre meglio lui di David e Openda

Questo è poco ma sicuro. Sarà uno scarpone ma la porta la vede eccome…ma noi ci accontentiamo di David che fa i passaggi filtranti….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato dopo che ho sempre sperato andasse via , di ricredermi su Dusan.

E sperare possa tornare presto in campo 

Con il gioco che facciamo adesso almeno avrebbe avuto 10 occasioni ma 1/2/3 le avrebbe messe dentro, sicuro.

Quei due davanti sono una sciagura.

David gioca sempre ma non tira mai...

Openda sembra un giocatore da oratorio per le topiche che fa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Certamente a Spalletti bisogna baciare i piedi sta spremendo questi bidoni come arance...

Spalletti pure fa le sue * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

vlaovic ha solo il tiro migliore...quasi da fuoriclasse. ma oer il resto è inferiore pure ad openda 

Ora ok, vlahovic non si è dimostrato essere il centravanti visto a Firenze, ma oh, openda é letteralmente uno di noi buttato in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pareggio o sconfitta cambia poco. Bisognava vincere.

beh l' anno scorso la roma ha perso la Champions per un punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto guadagnato perché raggiunto a fine gara ma chissà come sarebbe finita se sullo O-O la coppia Giuda Maresca avesse assegnato un rigore solare su Cabal che solo loro non hanno visto. Poi tanti errori da parte nostra, vero, ma il calcio è fatto di episodi e ci sono sempre contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Non è vero, in ottica quarto posto serve per restare almeno a pari della roma, guarda la classifica

2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

invece cambia , è sempre 1 punto, così domani la Roma non ci supera

Non è quello il tema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

vlaovic ha solo il tiro migliore...quasi da fuoriclasse. ma oer il resto è inferiore pure ad openda 

Ma Openda l hai visto con la palla tra i piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Vero ma è sempre meglio lui di David e Openda

Secondo me Mckennie prima punta sarebbe più utile di tutti e 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centravanti titolare che invece di tirare la passa indietro. Non sa incornare decentemente una palla che sia una. Le partite le vinci se sfrutti le occasioni. Se sprechi, poi diventa tutto difficile. Spalletti ha chiesto un centravanti e quell'incapace miracolato di Comolli non è stato in grado di trovargliene uno. È come un pugile che non può usare il diretto, il gancio ed il montante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Arrivare al 4 posto con in rosa David, openda, zeghrova, koopmainers, cambiaso, di Gregorio, perin é fantascienza. 

Sappiatelo. 

Fantascienza no ,ma molto difficile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col rigore dato la partita finiva tanti a pochi. Questo è il quinto torto subito dalla Juventus. C'è un chiaro complotto contro la Juve e i political correct avranno da ridere poco per la mia verità esposta. 

Detto questo. Ci sarà da penare per il quarto posto per colpa della dirigenza Juventus per la solita storia dell'attaccante. 

Il gol di Kaluku ha una importanza vitale. Ogni punta conta di platino. Questo punto può risultare decisivo nel duello con la Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

Arbitraggio indecente e nessuno in società ci mette la faccia ! Spalletti fa un solo errore, invece di sostituire Cambiaso che oramai è diventato un problema, fa uscire Cabal con il quale no avremmo preso il secondo gol. 

NO MI SONO ROTTO I C.........NI CON GUIDA, GRAVINA E LA FGCI....SE QUESTI IN SOCIETÀ POLITICAMENTE NON VALGONO NULLA IN FGCI..BEN VENGANO I NUOVI MOGGI... QUESTO SISTEMA ARBITRALE E' DIVENTATO MAFIA ALLO STATO PURO!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Sappiatelo. 

Applauso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram non può giocare titolare 

Finalmente qualcuno che lo dice..... Il problema è che non abbiamo alternative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, franjuve ha scritto:

5 gol in 2 partite presi 

Cinque gol presi da avversari che hanno fatto massimo cinque o sei tiri un rigore regalato e un autogol noi abbiamo creato almeno 25 occasioni tra le due partite ultime È segnato solo due gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.