Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esultare come se avessimo vinto la Champions per un pareggio al 95’ con la Lazio ridicola.

Questo siamo diventati. Due punti buttati. 

Ormai l'unico trofeo che conta è il quarto posto, dovrebbero fare una coppa uhuh

E nuovo slogan: Il quarto posto non è importante, è l'unica cosa che conta .ghgh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da confermare assolutamente Kalulu e McKennie, gli unici con gli attributi , gli altri per me possono essere ceduti tutti , compresi Bremer e Yildiz che da un paio di partite trotterella e tira a giro giocando con sufficienza

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi critica spalletti deve verognarsi....

Pure guardiola farebbe fatica con qusti scappati di casa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Pavoletti qualsiasi avremmo vinto 6-2 stasera. 

Non aver preso un centravanti è da denuncia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando. 

Quando giocheremo contro Cremonese, Lecce, Pisa, Verona.. e magari(!) vinceremo 3-4 a zero con lanci alla Pirlo di Locatelli, o con grandi giocate di Koopmeiners, Cambiaso, Zhegrova, Thuram… venite qua a scrivere :

“ E adesso dove sono i criticoni ??! Questi calciatori sono forti oh !!! “ 

La verità è che questa era una rosa di mediocri e resterà per sempre una rosa di mediocri, ma che grazie a un FENOMENO di nome Spalletti, SEMBRANO essere dei calciatori buoni, ma Spalletti è appunto un fenomeno di allenatore, non è padre Pio. 

Comolli, Modesto : GAME OVER 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita giochiamo senza attaccanti. David è da spedire sulla luna, il peggior attaccante della storia bianconera, Esnaider in confronto era C. Ronaldo.

Vlahovic col contratto in scadenza e che a detta di molti gliene frega solo dei soldi soffriva ad ogni azione ed ha esultato come un pazzo al pareggio. David, Openda, Zhegrova, trotterellavano in campo come se non gliene fregasse nulla, via sta gente dalla Juve!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo buttato due punti contro una lazio non certo irresistibile, d'altra parte potevamo subire il terzo gol in più di un'occasione è allora il pareggio perlomeno ci salva..... poi per carità si crea tanto, si tira tanto ma si concretizza poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un portiere, un centravanti e con un terzino assurdo, riuscire a giocare così è un miracolo che solo un genio come Spalletti può fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il prossimo anno compriamo un portiere che pari....anche Falcone mi andrebbe bene....

A portieri invertiti avremmo vinto in scioltezza....come sempre del resto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti