Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io vorrei sapere da dove hanno preso Openda, un attaccante normodotato nelle ultime due occasioni avrebbe almeno fatto un gol, sul tiro è riuscito a buttarlo quasi sulla bandierina. Bene Boga, andava preso prima. Errore grave di locatelli e solito errore di cambiaso, preoccupante la condizione di Bremer, ha sofferto tantissimo Maldini. Solita juve, attacca attacca ma ci manca sempre l'ultimo passaggio e, seconde me, a volte siamo anche un pò leziosi. Ennesimi punti buttati. Serve una punta, ma lo sappiamo tutti tranne il francese che abbiamo in dirigenza.

l'unica nota positiva della serata è che domani la famiglia guida può andare tranquillamente a fare colazione....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve abbastanza disastrosa stasera. Sembrava a tratti la juve di tudor..

Per carità rigore negato da denuncia, ma abbiamo regalato 2 gol assurdi e non abbiamo un attaccante decente

Migliori dei nostri McKennie e kalulu..in realtà non male koopmeiners e buon ingresso di boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pazzesca. Stradominata, ma siamo stati pure ingenui. Sia in difesa che in attacco. Avessimo avuto Dusan probabilmente l’avremmo pure vinta. Comunque meno male che è arrivato il pareggio. La fortuna girerà dalla nostra parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre la stessa partita, sempre 345 tiri e solo 2 gol

Quel bastarxo di Guida o meglio GIUDA oggi potrà dormire sereno

Kalulu da clonare

Cambiaso da mandare sulla luna senza biglietto di ritorno

Abbiamo due attaccanti che giocano contro o sono talmente scarsi e impauriti che diventano dannosi

Boga ottimo subentro

2 punti gettati via per colpe nostre e di quel coso inutile vestito di giallo con un fischietto alla bocca

Quello che sbaglia Openda alla fine è da strappare il contratto STRAPPARE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente le nostre partite seguono sempre lo stesso copione:

-bel gioco, avversario schiacciato, ma non riusciamo a segnare manco con le mani

-“svista” arbitrale

-errore clamoroso di uno dei nostri (in particolare cambiaso, sempre presente, poi a rotazione tutti gli altri) che porta al gol

-spasmodica ricerca del gol che arriva ma poi manca l assedio per ribaltarla fino al 90 esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

chi critica spalletti deve verognarsi....

Pure guardiola farebbe fatica con qusti scappati di casa

Io non mi vergogno di criticare un allenatore che non è capace a fare un cambio sensato che sia uno, Cabal che era in palla vs fuori, Cambiaso che è una sciagura resta dentro 

Butti in campo 100 mezzi giocatori inconcludenti e perdi completamente il controllo del campo segnando perché l'unico cambio sensato che avevi fatto ha fatto il suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Io non mi vergogno di criticare un allenatore che non è capace a fare un cambio sensato che sia uno, Cabal che era in palla vs fuori, Cambiaso che è una sciagura resta dentro 

Butti in campo 100 mezzi giocatori inconcludenti e perdi completamente il controllo del campo segnando perché l'unico cambio sensato che avevi fatto ha fatto il suo 

Veramente cambi da manicomio.

Almeno Cabal lo metteva a cuccia Isaksen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Sczeszny messo alla porta per far posto a Di Gregorio... 

Per il resto, solita squadra di mediocri che rovina il giorno dopo quanto di buono fatto il giorno prima. Sarà durissima fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio indecente, portiere indecente. Abbiamo dominato anche questa e stavamo per perderla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine almeno abbiamo pareggiato ma è stata una settimana pessima visto l'eliminazione dalla coppa Italia e questo pareggio che ci rallenta in ottica Champions,Guida si conferma una mer..tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente qualche problema in difesa, errori gravi, non ne avevamo prima, e questo è una cosa su cui bisogna lavorare nuovamente. Sull'attacco no comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMBIASO primo colpevole della stagione...DEVE fare panca ed a giugno andarsene. Andare Avanti con CABAL..... è un giocatore inguardabile alla Juve. iO difendo DAVID......il resto comparse ( Openda Zegrova) mentre bene BOGA.....che sembra avere un piglio giusto. Da LODE MC E KALULU.  MALE anche il nostro centralone BREMER..... è in difficoltà fisica e si vede... sempre in ritardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

A questa squadra serve un grande attaccante, lo volete capire o no?! 

Ma che cazxo di dirigenti abbiamo in società, comprano un esterno e un terzino. 

Ma andate a raccattare le palle di mare, massa di incompetenti.

Ma bastava pure uno Dzeko 40enne a p.0 e probabilmente stasera la vincevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Qui la società è stata allucinante; una cosa dovevano fare nel mercato invernale, una!!!!

Bastava davvero chiunque perché chiunque ha più senso del gol dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non apprezzo particolarmente Di Gregorio ma vorrei capire che colpe avrebbe stasera.

Sul primo goal la vaccata la fa Locatelli e sul secondo paghiamo la solita tassa Cambiaso,  che dimentica di marcare.

Sei serio? Sul secondo gol ha più colpe di Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non apprezzo particolarmente Di Gregorio ma vorrei capire che colpe avrebbe stasera.

Sul primo goal la vaccata la fa Locatelli e sul secondo paghiamo la solita tassa Cambiaso,  che dimentica di marcare.

C’é da dire che in due anni ha fatto tutte partite da 5,5 - 6, e in altre ha fatto danni

Il portiere della Juve deve essere ben altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tiriamo mai da fuori

Non abbiamo un attaccante decente

Abbiamo 4 o 5 giocatori che andrebbero spediti su marte...

Spalletti è un grande, anche se io Koop e Cambiaso non li metterei mai, le soluzioni alternative ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti