Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mamma mia che delusione questo stop per me è veramente inaspettato, si pensava alla prossima partita e ai diffidati invece 😑

Posso dire che Boga in una manciata di minuti ha già dimostrato più di Openda, Zhegrova e Conceicao messi assieme?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a farmi piacere zegrova,e entrato anche abbastanza bene ma fa sempre la stessa cosa,con delle praterie sulla destra rientra sempre con il sinistro,un boga a destra stasera avrebbe spaccato la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Difesa che prende gol con facilità estrema  per segnare servono 30 tiri , non funziona quasi niente 

Che la difesa prenda gol è fisiologico visto che accettiamo il rischio di lasciare campo aperto dietro ed accettiamo l'1vs1

Se poi ci metti pure che continuiamo a pagare idiozie del singolo figurati... però aldilà di questo ci sta di base che possiamo essere una squadra che prende gol

Il vero problema è che dovremmo però controbilanciare a questo difetto creando maggiormente pericoli seri e dunque avere più chances concrete per segnare 

Il gioco non vale la candela insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A me basta arrivare quarti, a te scrivere che la Juventus domina le partite che perde o pareggia. Secondo me stai messo un pizzico peggio tu.

Ah guarda, io sto messo benissimo. Guardo le partite e mi diverto. Mica mi paga qualcuno per farlo. 
Se permetti, guardare le partite e divertirsi, nutrendo il proprio spirito, non è proprio malaccio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi sembra di avere scritto quanto segue: “Ognuno è libero di regolarsi come crede e di criticare chi vuole.”, anche se hai omesso di evidenziarlo. 
E io sono libero di farmi un’opinione di ciò che uno scrive. Oppure no? 

Non sei libero di scrivere quelle cose. Ognuno può scrivere ciò che vuole e non sei tu a decidere se uno può o non può parlare di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

non è una prima punta e lo si sapeva, inutile prendersela con lui che anzi non sta giocando male, è l'americano il nostro finalizzatore come lo era Perrotta nella prima Roma di Spalletti il quale fa buon viso a cattivo gioco, nella speranza di avere quello che ha chiesto il prox anno.

Eh ma giocare a tre senza punta al centro è uno spreco enorme. Se ho gli esterni e li uso, al centro ci devo mettere sempre un centravanti che sappia valorizzare le occasioni create. Assurdo prendere due attaccanti come David e Openda, e pensa che Comolli aveva ragionato già per avere Dusan fuori la scorsa estate, e il centrocampista più prolifico è trattato come l'ultima ruota del carro. Le cose positive sono quelle opposte alle sue scelte praticamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello stesso turno rigore farsa che fa vincere il napoli e arbitro napolista che nega il rigore per la Juve 

campionato da quarto mondo, dittatura calcistica simil cinese o coreana, antijuventinismo ai massimi livelli

e questi signorini di Torino stanno fermi a guardare

ho un nervoso addosso, ma un nervoso, ma un nervoso, ho preso a morsi il muro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Idolo dei capiscers del forum 

Non so se quando scrivete ste coseo fate per darvi un tono o cosa.

Veramente vorreste sostenere che c'è qualcuno un questo forum che idolatra David?

Seriamente si può scrivere una assurdità del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Certo che Yildiz potrebbe fare di più. Il talento ce l’ha

E’ un pippone, ciai raggione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Veramente ha tirato anche Locatelli, fil di palo, anche Zegrova ci ha provato, MCKENNY ribattuto, KALULU iden......mai come stasera ci hanno provato.

Vero, ma la castagna rasoterra velenosa ce l’ha Koop. Luciano sta lavorando per portarlo più vicino all’area in fase di forcing. Stasera nell’ultimo quarto d’ora avrebbe fatto comodo. Non lo avrei sostituito, stava giocando bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra capacità di autosabotarci è una cosa da studiare... quest'anno stiamo toccando vette record.

Se ci aggiungiamo tanti senza pelotas che alle prime difficoltà vanno in pappa, giocare letteralmente senza un centravanti e tutte le decisioni arbitrali contro il risultato è questo.

Vorrei ma non posso, foto di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerirei di fare turnover contro l'Inter. Se scelgono l'arbitro giusto (come nelle ultime due partite) perdiamo al 100% 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro 2 tiri nello specchio della porta e la sedia non li para.

Noi con 2 attaccanti che hanno sbagliato sport.

Sarebbe bastato avere i soggetti giusti per questi due ruoli e sarebbe stato un’altro film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Cambiaso ha fatto la 133esima * che ci è costata l'ennesimo gol subito. Io vorrei capire perché è titolare fisso, cosa ci vede Spalletti lo sa solo lui. Piuttosto proviamo kostic

C’era Cabal lì. Io mica ho capito perché l’abbia tolto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

e dov'è la società che dovrebbe farsi rispettare? i giocatori che in campo non si fanno mai valere dove sono?

Se non fischiano un rigore così all’inter accerchiano l’arbitro e gli mettono le mani addosso… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Abbiamo i peggiori attaccanti della serie A, pareggio che è come una vittoria. 

vero, ci son costati un occhio della testa

pensare che avevamo Kean che ci costava 4 soldi  che se li mette in tasca tutti e 2

e poi nonostante tutto,se non avessimo il peggior portiere della serie A ,avremmo portato a casa i 3 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Però adesso giochiamo. Con Motta non si giocava. Creiamo occasioni. Purtroppo non sempre le concretizziamo 

Ho capito ma questo modo di giocare non sta funzionando. E in piu giovedi abbiamo preso 3 sberle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma quale dormita.

Stasera c'è stata una partita, l' hai guardata? Nel dubbio, non ti anticipo il risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Un mio amico milanista ha smesso di seguire il Milan. Mi ha detto, chi seguiva il calcio spettacolare di Sacchi e Ancelotti, vedere il calcio di Allegri è peggio dell'inferno dantesco.

Lo sappiamo bene, gli sta girando tutto bene quest’anno buon per lui ma dubito fortemente vincerà lo scudetto 

loro sono l’esatto contrario nostro , fanno schifo , tirano 2 volte e fanno 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jalex ha scritto:

Se conte si libera va preso, sono stanco di non vincere ne di provarci fino alla fine almeno 

Voi non state bene, giochiamo veramente bene, spalletti fa miracoli col.materiale che ha in mano e che non ha scelto..non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque incredibile come ci manca così poco per tornare a dominare e puntualmente falliamo il passo decisivo.. Da quanti anni è che non abbiamo un attaccante decente e li stecchiamo tutti? Milik, vlahovic, openda, David i più recenti.. E vlahovic e il meno peggio.. Sta squadra con qualche aggiustamento in estate tra cessioni e acquisti può diventare un rullo compressore.. Il problema è che per me non andiamo in Champions per colpa del fallimento del non aver preso la punta a gennaio.. La società per risparmiare 10 milioni ne perderà 50 a fine campionato complimenti 

Mah a me pare che ci siano diversi problemi e i passi falsi iniziano a essere diversi, Cagliari, Atalanta, Lazio. Ma anche partite scialbe come a Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah guarda, io sto messo benissimo. Guardo le partite e mi diverto. Mica mi paga qualcuno per farlo. 
Se permetti, guardare le partite e divertirsi, nutrendo il proprio spirito, non è proprio malaccio.

Totalmente d'accordo.bravo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti