Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Con un paio di acquisti veri secondo me diventiamo fortissimi.

La squadra ha davvero una sua identità, sbaglia tanto, ma sa giocare in verticale e in velocità.

Un portiere, un centrocampista, un attaccante.

Avessimo questi 3 ruoli già coperti adesso saremmo davanti a lottare x lo scudetto.

3 cavolo di acquisti.

Poi prendi Prevedel e risparmi pure sul portiere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma incubo de che…

Ma magari avessimo avuto sempre sti incubi.

Abbiamo preso 2 gol per colpa dei singoli, quale tutti in avanti.

Vero, ma la Lazio ne ha buttati via due (con DeleBashiru e Noslin) che erano solo da spingere in porta.

A essere pignoli erano due e mezzo visto che anche quello di Taylor era un tiro che si deve buttare dentro (non clamoroso come gli altri due, ma insomma..:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky adesso dicono che Guida sul rigore avrebbe detto al var di aver visto lui. Quindi unico caso di un arbitro che ignora il var. Ovviamente contro di noi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Statisticamente negli ultimi campionati è stato cosi, e questo ancora non è finito 

indubbiamente la Roma non lo vincerà e le mmerde non credo saranno la miglior difesa non essendo comunque estremamente ermetici (han preso un gol più di noi alla fine della fiera)

c'è da farsi una ragione che sta squadra ha limiti, bisogna capire cosa si vuol essere

equilibrio è impossibile quando hai limiti, questa squadra è squilibrata da almeno 5 anni

solo che prima era squilibrata in senso opposto, e pure peggiore, visto che aveva un intergralismo ormai spinto sul basso ritmo e passività, fino a ottobre abbastanza palese

la fluidità di gioco è il primo passo, per il tanto invocato equilibrio serviranno sessioni azzeccate, ma se vuoi vincere devi avere un atteggiamento dominante e il ritmo devi saperlo alzare, il calcio attuale è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Anzi, come difensore centrale era pure meglio del 19 a dirla tutta...

Già , che squadrone che avevamo , peccato non ci fossero ricambi adeguati in avanti e a centrocampo ( a gennaio arrivò Rincon che boh… )ed arrivammo scoppiati a Cardiff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Anche Zhegrova, migliorato il minutaggio e la forma fisica, deve capire di non intestardirsi sempre nel dribbling

Lui, Thuram, soprattutto David e lo stesso Locatelli quando sono al limite dell'area DEVONO tirare in porta ( magari mirando angoli e altezze giuste) 

Devono smetterla di cercare di entrare in porta con il pallone.

Più concretezza zio cantante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là delle battute, mi chiedo se non ci sia una punta della next gen da fare salire in prima squadra, perché abbiamo troppo bisogno di un ariete, di uno che sia in campo solo per tirare in porta.

Stasera David sembrava quasi che si nascondesse quando si profilava la possibilità di calciare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

La cosa che a me preoccupa di questa partita è che, al di là di limiti chiari, evidenziati ampiamente dai più, ho visto una squadra appannata, poco lucida davanti, anche meno del solito. Può bastare una partita infra-settimanale, persa secca, a Febbraio, a giustificarlo? Io temo che il volume di gioco che stiamo producendo, e che non porta a risultati pari allo sforzo, stia logorando mentalmente la squadra, oltre che fisicamente. E alla vigilia di una parte fondamentale della stagione, non mi lascia tranquillo.

Su alcuni singoli mi viene quasi da dare verdetti, non su Openda, che ho già ampiamente bocciato e che è da mettere sul mercato prima di ieri.

Cambiaso ha superato il limite di tolleranza. Anche basta

David è agli sgoccioli di mia sopportazione, e quando Vlahovic rientrerà, se non in appoggio a lui, per me non vedrà più il campo

Di Gregorio mi state convincendo sia un altro che andrà scaricato

Boga conferma esser stato un buon acquisto

Boga Mackennie Yldiz dietro David, aspettando Dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me 3-4 acquisti servono ma forti 

Ohi 4 è quasi mezza squadra però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Speriamo che Vlahovic torni in fretta, sperando possa dare una mano.

Ma ci siamo dimenticati di come giocava (male) Vlahovic prima di farsi male?

Di come non ne azzeccava una peggio di Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’inter non ha la miglior difesa quest’anno.

La Roma sí  ed ha un attacco peggio del nostro. Tutte le posizioni di testa hanno di fatto le migliori difese, a lungo termine non c'è proprio da discutere. Il senso del discorso é tattico: se non hai la facilità di fare gol, che dipende dalla qualità tecnica, devi avere l'equilibrio e la qualità difensiva, che si allena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei insistere, ma dopo 32 (trentadue) tiri in porta non puoi rischiare di perdere la partita. Se accade, è perché non hai attaccanti degni di questo nome. Tutto il resto è secondario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Posso maledire gennaio di un anno fa quando non si é ceduto Cambiaso per 60 bomboloni?

Il ragazzo non si é piú ripreso

Io maledico il giorno in cui è stato acquistato, maledetto bidone vergognoso, sembra Pinocchio per altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Oramai i canovacci delle partite non vinte sono sempre gli stessi. Mole di gioco, anche se stasera ho visto qualche imprecisione in più, tante occasioni per noi, poche per gli avversari, ma fanno gli stessi gol nostri nella partita se non di più? Questo che significa? Che il nostro attacco è un indecenza, e il non aver preso una prima punta è l'ennesimo colpo assestato dalla stessa società alla squadra. A me nessuno toglie dalla testa che con un vero 9 staremmo parlando di cose diverse. Oramai non c'è più nulla da aggiungere. 

Se spendi 40 milioni per uno che poi in campo sparisce, e l'altro attaccante la passa quando dovrebbe tirare, ovviamente non segni e non hai manco i soldi per sostituirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Hai chiesto dove ha sbagliato Bremer, ti ho risposto.

Sono errori veniali. Non hanno provocato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederei al Mister,ma Cambiaso ha nel contratto scritto l'obbligo di giocare ?

Se si allora mettilo davanti e mettiti dietro di lui un terzino.

Basta farlo giocare dietro sono già 2/3 partite che regala goal.

Ma basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta sclerando leggermente per gli arbitraggi

domani rimprovero in sede perché la Juventus deve subire e stare zitta .ehm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MolSan ha scritto:

Te lo ripeto, chiunque avrebbe vinto quegli scudetti e ci metto la mano sul fuoco, tra l'altro il primo allegri manco era na roba immonda come da un certo punto ad ora compreso. Lo sport si fa per vincere e se giochi bene hai piu possibilità di vincere a parità di squadra, in piu i tifosi si divertono, te quindi vedi la tv per vincere? E c'è bisogno di pagare un abbonamento? A fine partita vedi se hai vinto ed esulti

Di sicuro non mi diverto se non vinco come

da anni a questa parte

Invidio voi che riuscite a divertirvi a prescindere dal risultato 

Io con il Lecce con il Cagliari con Atalanta e Lazio non mi sono divertito per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

L’inter non ha la miglior difesa quest’anno.

L Inter tiene una differenza reti di +38 il secondo sta a +21 che credo sia il Milan 

La Roma che tiene la migliore difesa sta a +13

Si che parliamo?

Che ci vuole equilibrio e noi ancora non ce l'abbiamo

Tra Tudor che se la faceva in mano ormai e metteva 5 giocatori e tutti in avanti per fare spettacolo ci vuole un equilibrio

Sennò non vinci ne ora ne mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più grande ( ENORME A MIO AVVISO) è che nemmeno in estate potremmo fare mercato. Restano da pagare tanti giocatori, da Openda a rate Koopmainers e credo altri. Sarà fatica rinnovare mckenny e non parliamo di vlaovich. Senza poi posto in Champions sarà ancora peggio. Chi le compra certi pipponi che abbiamo in rosa? Ah dimenticavo un' altro pippone orrendo che sta in porta, il secondo gol della Lazio lo parava anche Piloni o Bodini e probabilmente anche Pinsoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventino589 said:

Al posto di Di Gregorio se mettiamo una sedia da ufficio?

Abbiamo Perin che come sedia l’abbiamo visto a Bergamo è pure ergonomico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

All' andata era netto oggi meno poi sul goal annullato me la prendo con Thuram che non solo torna a ritmo bradipo ma allunga anche il piede 

Non dico che Guida abbia arbitrato in maniera eccellente ma non penso che il pareggio sia dipeso da lui 

Era netto anche quello di oggi 

Non è che se uno non ha la palla puoi falciarlo con imprudenza 

Thuram sbaglia per carità ma bastava fischiare subito il fallo su cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti