Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, badboy ha scritto:

Io penso che anche Spalletti sia rimasto sorpreso dal materiale che si è ritrovato in mano. E questo avvalora quello che affermo da tempo ossia che la situazione è disperata. Qui non c'è da acquistare Tizio o Caio ma di rifondare tutto il settore sportivo e sociale della Juventus. Come ha giustamente detto un utente, abbiamo due soli giocatori degni di questa maglia. E anche quelli che molti dicono " come riserva ci può stare" è una caxxata perchè se poi li impieghi di fanno dare di stomaco. Quindi sempre a mio parere, Spalletti non è famoso per fare miracoli , trasformare Openda o  Di Gregorio passando per Locatelli finendo a David in giocatori da Juventus è chiedergli troppo.

Ma non so se sia una questione di facciata lui ha sempre sostenuto che i giocatori sono più forti di quelli che sembrano.Secomdo me non è vero che solo due sono da Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Gli avrà chiesto di fare uno stop o un cross degno della serie A, forse a quello si riferiva a cose che non possono garantire.

No 

Lo ha detto lui 

Gli chiede di andare a 1000 , di pressare forte , di guardare sempre in avanti di cercare la.verticalita,  giocare di prima., di stare alti 

Tutto bellissimo ma per farlo.devi avere mezzi tecnico fisici.che i nostri non hanno 

Mi auguro che se ne sia reso conto e provveda altrimenti il 4 posto sarà difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Maldini tornerà a far schifo assieme a tutta la Lazio, è risaputo che noi resuscitiamo pure le mummie in un campionato palesemente antijuventino 

Peccato che noi riusciamo a resuscitare tutte le mummie delle altre squadre, mentre le nostre sempre mummie rimangono.

Ieri comunque , Maldini ha impegnato parecchio , il miglior difensore del campionato, mentre Openda ha fatto pena come al solito.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Peccato che noi riusciamo a resuscitare tutte le mummie delle altre squadre, mentre le nostre sempre mummie rimangono.

Ieri comunque , Maldini ha impegnato parecchio , il miglior difensore del campionato, mentre Openda ha fatto pena come al solito.

Bremer è cotto, ringraziate chi ha fatto il mercato con il ****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma non so se sia una questione di facciata lui ha sempre sostenuto che i giocatori sono più forti di quelli che sembrano.Secomdo me non è vero che solo due sono da Juventus 

In proporzione a quelli cui eravamo abituati, forse il solo Yldiz.

Se scomparissero magicamente gli altri  Bremer compreso, non piangerei di certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi se non arriva nelle prime quattro con una rosa che vale assolutamente di più di quelle di roma,como,ecc. merita lo stesso il rinnovo,certo

Questo ragionamento avresti potuto farlo se avesse iniziato lui la stagione e fatto la preparazione ma così non ha senso, ha ereditato una squadra allo sfascio (oltre ai punti di ritardo) ed ha avuto bisogno di tempo per farla tornare ad essere una squadra. Oggi siamo al livello di Roma e Como, forse anche del Napoli ma é chiaro che Spalletti sia partito con l handicap quindi la valutazione va fatta a prescindere dalla posizione finale.

ad oggi si vedono netti miglioramenti, le nostre azioni non sono più casuali, non veniamo messi sotto costantemente da chiunque, non vivi ogni pallone toccato dall avversario come un possibile goal ed i numeri di Spalletti (almeno fino ad un paio di giornate fa) parlavano di miglior difesa e secondo miglior attacco (considerando il periodo in cui è stato seduto sulla nostra panchina).

la valutazione va fatta sul lavoro svolto da Spalletti e se il campionato finisse oggi andrebbe rinnovato senza dubbio.

chiaro che se dovessimo fare schifo per 5 partite di fila la valutazione cambierebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No 

Lo ha detto lui 

Gli chiede di andare a 1000 , di pressare forte , di guardare sempre in avanti di cercare la.verticalita,  giocare di prima., di stare alti 

Tutto bellissimo ma per farlo.devi avere mezzi tecnico fisici.che i nostri non hanno 

Mi auguro che se ne sia reso conto e provveda altrimenti il 4 posto sarà difficile 

Ma cosa dovrebbe dire in sala stampa, che ha a che fare con un mucchio di pippe?

Adesso, italiauno61 ha scritto:

.primo1.salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Chi critica Spalletti dovrebbe cambiare sport, forse darsi al pattinaggio.

Sta facendo un miracolo con sta squadra di scarsoni 

Si, anche secondo me è non mi stupirei se a giugno salutasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

David si muove in modo troppo strano, sembra che sia appena venuto via da un pranzo di matrimonio ad Afragola, ma non penso sia un problema fisico o di peso forma, ma proprio di sentirsi sperso in qualunque zona del campo, come dire "mi hanno messo qui con una divisa a striscie ma non ho capito il perche'".

per De Gregorio mi spiace ma due gol presi cosi'  non si possono vedere, presi entrambi dal suo lato ed entrati in pertugi assurdi;  dalle riprese in tv non sono neanche riuscito a capire dove si sia infilata la palla, specie nel primo gol

Nel primo gol la palla entra sul primo palo, ma è decisiva una deviazione di Bremer.

Nel secondo entra centralmente, passando sopra le mani di Digregorio.

Per me pochissime colpe sul primo, se non zero, abbastanza colpevole sul secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Solo perché la squadra aveva il baricentro alto, questo tralasciando che Maldini a me piaceva, così come Boga, avrei preso chiunque, ma quello che manca è la punta, Vlahovic lo rivedremo ad Aprile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con te. Maldini non dovrebbe essere nemmeno una riserva della Juve, ma openda a 45 milioni è da codice penale.

Sul mercato poi stendiamo un velo pietoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma cosa dovrebbe dire in sala stampa, che ha a che fare con un mucchio di pippe?

Tra l'altro sarebbe come darsi la zappa sui piedi da un punto di vista psicologico della squadra.

Purtroppo pippe sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bremer rientra da un crociato che l'ha fermato per 1 anno, così come Cabal, inoltre non è il giocatore adatto a Spalletti avrei visto meglio Rugani o Felipe dato al Sassuolo, ora non abbiamo alternative in difesa, Gatti è un Bremer 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora sono un mucchio di pippe 

Intanto i 2 gol presi ieri,  se vogliamo parlare di calcio, sono figli della impostazione tattica esasperata praticata 

Sicuramente ci sono gli errori individuali di Locatelli e Cambiaso ma gli errori vanno messi in conto 

Se hai delle pippe cone dici tu non è concepibile che nel recupero del pri o tempo alle spalle di Locatelli ci sia solo Bremer con 50 mt di campo perché Kalulu e Koop devono andare in giro per il campo .

Idem dopo 2 minuti nel secondo tempo 

Se hai delle pippe l allenatore ne deve essere consapevole ed adeguarsi 

Altrimenti sei Zeman o Dezerbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Tra l'altro sarebbe come darsi la zappa sui piedi da un punto di vista psicologico della squadra.

Purtroppo pippe sono.

Ma è chiaro che sia così. Questi neanche allenati dal nostro Signore renderebbero qualcosa, hanno proprio i piedi montati al contrario e scollegati dal cervello. Sono scarti provenienti da tutta Europa con Italia compresa e null'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Assurdo come da anni vengano sempre "giutificati" i giocatori.

Ancora non è chiaro che il livello della rosa è da 4-5 posto? E ricordo che qui dentro un mesetto fa c'era gente che parlava di scudetto. Io cado dal pero proprio. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allenatore di alto livello è quello che sa adeguarsi ai giocatori che ha a disposizione 

Ieri Spalletti lo ha ammesso che ha chiesto cose che questi giocatori non sono.in grado di garantire

Speriamo che con l età e l esperienza accumulata riesca a contenere i difetti che hanno limitato la.sua carriera 

In ogni caso , come tutti, verrà giudicato sui risultati ottenuti 

La coppa Italia è andata ed anche in maniera colpevole  perché avevamo una autostrada verso la finale, adesso resta solo  il 4 posto 

La difesa alta con Koopmeiners e Cambiaso dalla stessa parte è una cosa tatticamente tremenda. Due lentissimi messi a difendere sulla linea di centrocampo, che hanno guardato il palla avanti - palla dietro - palla dentro, la giocata più vecchia del calcio, senza reagire un minimo. Cambiaso è incommentabile, ma Koopmeiners non ragiona da difensore (perché, spoiler, non lo è!) e non scappa indietro. Quando c'è una palla scoperta così, devi scappare indietro sempre. Non esiste rimanere così fermi imbambolati a guardare gli avversari. Una roba da terza categoria!

Spalletti ha cannato ieri e ha cannato a Bergamo. Ed erano due partite fondamentali!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Assurdo come da anni vengano sempre "giutificati" i giocatori.

Ancora non è chiaro che il livello della rosa è da 4-5 posto? E ricordo che qui dentro un mesetto fa c'era gente che parlava di scudetto. Io cado dal pero proprio. 

Amico mio ormai viviamo nella disperazione e scambiamo muli per cavalli ad ogni stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Per confermare ulteriormente ciò che dici...qua si vede benissimo che le cose vanno esattamente come dici tu 

Per certi versi per me è pure più grave annullare sto gol che il mancato rigore 

Tutto quello che volete..ma come caxxo si fa a non dare un rigore del genere 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi ha preso Spalletti avrebbe dovuto sapere che giocava in un certo modo, e senza giocatori puoi farci poco, non è un allenatore che cambia modulo in base all'avversario, non che questo sia un difetto anzi è meglio avere un'idea di gioco che vincere 1-0 e difendere per tutta la partita, ma se non hai i giocatori adatti devi metterlo in conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

La difesa alta con Koopmeiners e Cambiaso dalla stessa parte è una cosa tatticamente tremenda. Due lentissimi messi a difendere sulla linea di centrocampo, che hanno guardato il palla avanti - palla dietro - palla dentro, la giocata più vecchia del calcio, senza reagire un minimo. Cambiaso è incommentabile, ma Koopmeiners non ragiona da difensore (perché, spoiler, non lo è!) e non scappa indietro. Quando c'è una palla scoperta così, devi scappare indietro sempre. Non esiste rimanere così fermi imbambolati a guardare gli avversari. Una roba da terza categoria!

Spalletti ha cannato ieri e ha cannato a Bergamo. Ed erano due partite fondamentali!

Quoto anche le virgole

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Kelly e kalulu ci possono stare così come Locatelli a parte l’errore di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Chi critica Spalletti lo fa perché ieri tatticamente ha fatto degli errori da principiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti