Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Gravissimo non aver preso un centravanti a gennaio, pagheremo carissima questa dabbenaggine

Vi e’ stato spiegato in tutte le lingue le difficolta’ nel fare mercato a gennaio.. Spalletti e’ stato chiaro che o si prendono giocatori forti o e’ inutile prenderli.

Quindi sta debbanaggine ha avuto un motivo.

E comunque sta fissazione sul centravanti la trovo troppo forzata.. Devono saper fare gol tutti ora, non solo il centravanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutto meritato per una società che non si è mai fatta rispettare dal lato arbitrale, un napolista che da anni ci perseguita al quale viene permesso di andare ad arbitrare le avversarie dirette della squadra che si rifiuta di dirigere per "questioni ambientali".

Tutto meritato per una società che butta via i soldi prendendo gente che non sa calciare in porta.

Tutto meritato, senza Champions devono saltare tutti tranne l'allenatore e quei pochi giocatori decenti.

Questo è stato il turno di campionato della ladrata coordinata ma ripeto, tutto meritato.

Sottolineo che prende non solo gente che non sa tirare ma che non sa far alzare la palla per un cross decente,ha azzeccato più cross boga in meno di mezz'ora che il resto della rosa.

Senza contare la totale ininfluenza nei calci piazzati,sia diretti che indiretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rigore da dare su Cabal, solo avendolo visto allo stadio, mentre gol di Koop da annullare. Detto questo, Juventus meno bene delle altre volte nel pt , e per me male nel secondo. Non abbiamo equilibrio e se ci troviamo in situazioni come quella di questa sera contro squadre più forti, per me rischiamo l’imbarcata anche pesante. C’è qualcosa da rivedere, qualitá dei calciatori a parte. L’equilibrio va assolutamente trovato. 
La differenza di Spalletti coi suoi recenti predecessori, è che forse anche in virtù del contratto breve, si sente più libero di rischiare, propone le sue idee con meno prudenza. Perô i punti devono venire, soprattutto non va bene il solito abissale distacco dalla prima e a scherzare col fuoco della Roma dietro bisogna stare attenti a non bruciarsi. Se no l’anno prossimo noi siamo a casa a metá settimana, e il buon Luciano in Toscana a curare i campi.

Manca un equilibratore in mezzo.Sugli attaccanti che non segnano, David per me non è forte, per essere soft, ma è anche il sistema di gioco che porta a questa cosa.

La Lazio é poca cosa, han giocato 5 minuti a inizio st e siamo andati subito in difficoltá, altra cosa da tener presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Al * di Bergomi la prestazione di Guida è piaciuta “ Ha avuto la personalità di non fischiare un rigorino” ma brutta merdaccia la

tua squadra ci campa su ste cose 

A Bergomi basta che gli facciamo la paliata domenica prossima poi il resto non conta 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Dobbiamo anche essere realisti. Locatelli con la difesa alta va fuori giri. Dopo anni di catenaccio, abituato a difendere al limite dell’area con almeno tre compagni dietro a proteggerlo, e’ normale che poi ti manda tutto in vacca alla prima pressione…

Ma certo, bisogna capire la rosa che hai in mano e anche se vuoi rischiare ci deve essere un limite. Un pragmatismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma perché, arrivare quarti cambia qualcosa? Perché se la risposta è SI, allora bisogna cambiare proprietà. Io sono stato abotuato ad altri obiettivi, per quanto mi riguarda o lotti per vincere oppure puoi arrivare anche decimo, non cambia nulla.

Il problema è che la dirigenza fa pietà con i soldi della Champions,immagina senza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Lo sky club è il peggio del peggio.

Covo di interisti e laziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Partita strana nel nostro momento migliore loro ci segnano poi accorciamo le distanze ma ormai la Lazio ci crede anzi va vicino più volte al terzo goal pareggiamo e se la partita durava 5 minuti in più probabilmente vincevamo diciamo è stata una partita di nervi  secondo me Spalletti deve fare una cernita affidarsi a max 15/16 elementi ruotandoli perché ci sono alcuni veramente deleteri Koop David Openda Cambiaso meritano di essere messi da parte 

Non concordo con chi sei la prende con l'arbitro  Terrei Spalletti ma se hanno già in parola Conte ( per questo trovo molto strano i solo 8 mesi di ingaggio) va bene anche lui perché ci sono elementi con potenziale ma che vanno svegliati Locatelli e Cambiaso non è la prima volta che incorrono in errori 

L' importante e che non si cercano allenatori buon temponi per me va bene il rinnovo a Spalletti ( cosa che preferirei  con un mercato fatto a dicembre per lui) ma non mi dispiacerebbe affatto il ritorno di Conte c'è bisogno di gente che sproni questi calciatori alcuni fanno errori troppo assurdi per essere veri secondo me poi concludo la rosa non è tutta da buttare ma sicuramente ci sono elementi che non sono all'altezza 

2 volte in 2 partite diverse Gila ti fa fallo da rigore e var e arbitro diventano non vedenti 

Avoglia che ce la prendiamo con quelli in giallo, non scherziamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Ma stasera dove stava scritto che dovevano attaccare in 8 sullo 0-0 ,si sovrapponevano cambiaso Cabal e yldiz contemporaneamente!approccio completamente sbagliato ,più attaccano e meno sono lucidi 

Quante occasioni da gol ha avuto la Lazio sullo 0 a 0? 

Nessuna.

Quindi stava funzionando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

A mente fredda, sono ancora meno soddisfatto che al fischio finale. Abbiamo concesso almeno 6 contropiedi con loro in superiorità numerica. Un paio di volte kalulu ha salvato goal fatti. Hanno tirato 3-4 volte rigori in movimento che Dio solo sa come abbiano fatto a sbagliare. Di nuovo il giro girotondo al limite dell'area loro, senza mai quagliare niente. No, dai. Non si può essere soddisfatti in alcun modo.

Stai perdendo, che cosa fai ? Non attacchi prendendoti rischi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io dico che in questi anni, anche prima dell’infortunio , ha avuto un rendimento non superiore a quello di Acerbi pagato 2 noccioline e mi prendo ogni volta 200 reazioni con la risata , con gente che non argomenta , Bremer qua dentro è uno degli intoccabili a prescindere, come lo era De Ligt ai tempo per poi diventare scarso al momento della cessione , sembra sia eresia dire che non sta rendendo come un difensore pagato 50 milioni dovrebbe , in nazionale brasiliana ne ha una decina davanti a lui, pure Danilo da centrale gli hanno preferito in questi anni, forse non è il fuoriclasse dipinto qua dentro 

E' un ottimo spunto il tuo e ben argomentato.

Il problema e' che tu giudichi bremer con i parametri di una Juve quantomeno decente.

Oggi dopo yldiz c'e' bremer a moltissima distanza. Ma dopo c'e' il vuoto cosmico.

Chiunque degli altri, lo puoi sostituire con il pari ruolo meno costoso delle prime 7/8, ma anche 10 squadre in serie A.

Inquietante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Openda è veramente nullo

Su David c'è un equivoco importante; questo giocatore ha caratteristiche fisiche e tecniche da seconda punta; è bravo a legare il gioco e servire i compagni, gli manca il killer instinct del centravanti d'area di rigore

Concordo, ma chi lo ha preso (facendo i conti di avere Dusan già ceduto), si deve dimettere, perché non conosce le caratteristiche di chi compra. Con già Yildiz che può fare la seconda punta, e con esterni in rosa, che altro servirà mai se non una prima punta?  Mettiamoci anche che si giocano tante partite contro squadre chiuse, che tipo di giocatore potrà mai servire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Va bene  8, perche' io le ricordo perfettamente le critiche a Conte per il suo gioco in Italia ednin Europa 

vabbè dai chiudiamola qui perchè si sta raccontando una favola 

la Juve dei 102 punti, in campionato, giocava passiva e sotto ritmo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La Juve non ha equilibrio.

Non è vero.

Fino al 45' ha avuto anche equilibrio.

Poi sullo 0-2 ha dovuto per forza sbilanciarsi.

Tra l'altro la Juve di Spalletti è una delle squadre che prende meno tiri in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Tanti si stanno facendo infinocchiare dalla fluidità di gioco che abbiamo,va bene,ci sta e se impariamo a concretizzare possiamo sicuramente crescere anche a livello di risultati ma la fase difensiva probabilmente non la guardano,prendiamo gol al primo tiro non per caso,perché quello può capitare una volta ogni dieci partite,non tre o quattro

La fluidità di gioco e tutte queste menate sono specchi per le allodole.

Oggi la Lazio ci ha graziato 3 volte perché non c'è equilibrio, la fase difensiva fa ca*are, non siamo ne solidi ne equilibrati, non ci vuole molto a capirlo ma se lo fai notare ti dicono che vuoi giocare come negli anni 50 col catenaccio.

Cosa non vera, solidità vuol dire capire i momenti della partita, non chiudersi in difesa ed essere passivi. Sta qui la bravura dell'allenatore appunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Per me no.

Ma, fatemi capire, chi critica Spalletti è libero di farlo e io non sono libero di pensare che chi lo critica oggi ci capisce poco?

Mica è detto che abbia ragione. Ma rivendico la mia libertà di pensarlo. Esattamente come tu stai rivendicando la libertà altrui di criticare. 

Chiunque è libero di criticare chi gli pare. Io sono libero di criticare chi critica. 

Infatti mica ti ho detto che devi tacere

Ho detto hai scritto una cosa per me sbagliata. Anche nei toni

Quindi io sono libero di criticare te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma perché, arrivare quarti cambia qualcosa? Perché se la risposta è SI, allora bisogna cambiare proprietà. Io sono stato abotuato ad altri obiettivi, per quanto mi riguarda o lotti per vincere oppure puoi arrivare anche decimo, non cambia nulla.

Spero cambi il mercato del prossimo anno, senza cedere i migliori: almeno questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Locatelli avrà perso la palla (poi la sfiga della deviazione) ma un compagno lì lo deve avvertire che ha l'uomo alle spalle 

Ma non è possibile che sono tutti avanti e lo erano anche sul secondo gol

E.ripeto non è la prima volta

Io onestamente sono molto preoccupato

Pensavo che avessimo iniziato a svoltare invece mi sembra un incubo che torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Lo sky club è il peggio del peggio.

e pensare al potere economico che abbiamo in mano non rinnovando gli abbonamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esultare come se avessimo vinto la Champions per un pareggio al 95’ con la Lazio ridicola.

Questo siamo diventati. Due punti buttati. 

mi chiedo dove tu abbia visto questa esultanza.. io ho visto Kalulu prendere il pallone dalla rete e correre a centrocampo per provare a vincerla.. e dopo il fischio finale non ho visto un sorriso tra i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, il primo tempo lo abbiamo dominato. Con un centravanti ne avremmo fatte tre. 
Siamo andati in svantaggio di due gol e, con una reazione da squadra vera, l’abbiamo ripresa. 
Fino a qualche mese fa, non avremmo pareggiato nemmeno se la partita fosse durata due giorni di seguito.  Anzi, forse ne avremmo preso qualcun altro. 

Però criticate pure, eh. Non vorrei togliervi il piacere e il divertimento di farlo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo copione con finale da manuale.

Al mister continuo a dire solo una cosa: grazie per aver trasformato la Juve.

Ora però è il momento di fare delle scelte tecniche: Cambiaso va lasciato in panchina perché è ormai da tempo improponibile, mentre davanti abbiamo grossi problemi ma lì non hai soluzioni, per colpa di una società assente sul mercato.

Per quanto riguarda la mancanza di solidità è semplicemente la conseguenza del fatto che siamo costretti a riversarci in avanti per recuperare, e diventiamo vulnerabili. Il problema è alla base, ovvero creiamo un'infinità di occasioni, ma non segniamo per incapacità tecnica, subiamo alla prima o alla seconda occasione (e c'è anche da dire che non abbiamo un portiere di grandissimo livello), e poi ci scopriamo per recuperare. Non è un problema difensivo, ma della piega che diamo alla partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti