Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se non subisci gol arrivi in alto in classifica, la Roma ha un attacco peggiore del nostro ma ha la migliore difesa. Se continuiamo così, arrivano prima di noi. Sono gli spettacoli come stasera e a Bergamo quelli che rovinano la nostra corsa al quarto posto: é questo tipo di gioco, rischioso, che ti far vedere il quarto posto col binocolo. Ma a tutto c'è l'eccezione, spero sia la Juventus di quest'anno.

Rischioso? Sullo 0-0 che abbiamo rischiato? Di stare 1-0 per noi forse. I gol non li subisci se hai te il pallone e sai cosa farne, non se difendi .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ma anche il gol di Koop, cosa c' entra che c'è il fuorigioco dell' altro 

Il Mistero di San Gennaro...visto l'arbitro e il Var,oltretutto c'era il rigore prima su Cabal...io veramente sono SCHIFATO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Vi e’ stato spiegato in tutte le lingue le difficolta’ nel fare mercato a gennaio.. Spalletti e’ stato chiaro che o si prendono giocatori forti o e’ inutile prenderli.

Quindi sta debbanaggine ha avuto un motivo.

E comunque sta fissazione sul centravanti la trovo troppo forzata.. Devono saper fare gol tutti ora, non solo il centravanti.

Sul mercato é stata anche pura sfiga, non avessimo pescato il Gala, Icardi stava a Torino....

Portarlo a giugno come 3 atraccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

per Bremer e per inizio manovra è diventato fondamentale Kelly. centrale mancino a sx..

Kelly sta dimostrando una personalità che non mi aspettavo sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Al * di Bergomi la prestazione di Guida è piaciuta “ Ha avuto la personalità di non fischiare un rigorino” ma brutta merdaccia la

tua squadra ci campa su ste cose 

Si starà ancora togliendo i cinque cazzon1 neri presi dal PSG nel cul0

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se a fine stagione non arriviamo quarti, perché questa squadra vale il quarto posto, tutta la sicumera e la strafottenza nel celebrare questi spettacoli Ve la metterete in quel posto. Cominciate ad essere molesti, peraltro perché arriviamo da una settimana in cui abbiamo preso cinque gol e state a rompere le palle colle sciocchezze ideologiche del calcio moderno.

Possiamo arrivare anche sesti, sono sempre i giocatori a decidere le partite - altrimenti il Como vincerebbe lo scudetto per come gioca; questa squadra è costruita male e rifinita peggio. Te e le tue teorie strampalate siete completamente fuori dal mondo nell'anno 2026. Tu proponi i treni a vapore quando tutti usano l'elettrificazione e ci dici pure che vanno più veloci. La Juve deve giocare all'attacco ed essere cattiva nei singoli, come Lippi 30 anni fa ha sancito. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Non è vero.

Fino al 45' ha avuto anche equilibrio.

Poi sullo 0-2 ha dovuto per forza sbilanciarsi.

Tra l'altro la Juve di Spalletti è una delle squadre che prende meno tiri in porta.

Ma se abbiamo preso 5 gol in due partite e ringrazia quello scarsone della lazio chr dal dischetto del rigore ha sparato la palla ad Aosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma perché, arrivare quarti cambia qualcosa?

Un centinaio di milioni. 

Basta?

Più il prestigio e l'appeal per i giocatori che dovremmo comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Punti persi,inutile girarci attorno. Segnali pessimi tra Atalanta e Lazio,serve piu' cinismo sotto porta e meno *. Cosi' noi in champions non ci andiamo.

Credo che Spalletti anche lui deve trovare più equilibrio.Perché giocare costantemente in attacco con quattro scarponi non aiuta di certo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

La storia? La storia è che con quelle squadre avrebbe vinto chiunque in qualunque modo, anzi siamo riusciti a quasi perdere uno scudetto con uno 0-1 casalingo senza passare il centrocampo e questo con 11 campioni in campo, io sinceramente avrei preferito avere altro, avremmo vinto gli stessi scudetti e mi sarei pure divertito di più,  sai com'è? Il calcio è un diversivo, uno sport.

Per divertirti esci , vai al cinema vai ad un concerto

Lo sport si fa per vincere 

Che avrebbe vinto chiunque con quella squadra non è assolutamente vero 

Conte ha mollato quella squadra perchè pensava avesse chiuso il ciclo quindi non diciamo eresie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Spalletti è praticamente l'unica scelta sensata fatta da quando c'è Comolli (infatti si dice che sia stato scelto da Chiellini .ghgh) e qui sopra si critica lui difendendo i pipponi presi dal supermanager francese.

A volte veramente mi sembra di essere nel metaverso.

Sul fatto che Spalletti sia stato scelto da Chiellini,l'ho detto qualche giorno fa ma qui dentro alcuni utenti hanno negato anche ciò....qui dentro sta diventando una giungla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il Mistero di San Gennaro...visto l'arbitro e il Var,oltretutto c'era il rigore prima su Cabal...io veramente sono SCHIFATO!

Aggiungo Cabal rimasto a terra 1 minuto e mezzo dolorante

Il goal é stato annullato percxhé ritenuto attivo, la palla é passata in mezzo alle gambe o é stata sfiorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

No no, loro sono andati subito 2-0. E ne abbiamo presi per tutto il secondo tempo. Non è affatto normale prendere contropiedi così. Anche perché loro lo avevano capito benissimo che, tutta la foga che vuoi, continuavamo a tikitakare al limite della loro area senza tirare mai. E non è la prima volta o la prima avversaria a capirlo.

Eh...loro sono 2-0 e noi ci siamo sbilanciati per provare il tutto per tutto

Se non concedi i contropiedi quando sei sotto in casa 0-2 vuol dire che sei un'ameba

È normale concederli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E' un ottimo spunto il tuo e ben argomentato.

Il problema e' che tu giudichi bremer con i parametri di una Juve quantomeno decente.

Oggi dopo yldiz c'e' bremer a moltissima distanza. Ma dopo c'e' il vuoto cosmico.

Chiunque degli altri, lo puoi sostituire con il pari ruolo meno costoso delle prime 7/8, ma anche 10 squadre in serie A.

Inquietante.

Certo, senza andare molto  indietro nel tempo, nella Juve della BBC per dire faticava a giocare Benatia , che secondo me non era inferiore a Bremer , anzi … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Juve ogni volta che ci attaccano traballa

Anche con il Napoli abbiamo dilagato ma in inizio secondo tempo abbiamo vacillato

Andiamo tutti avanti ed ormai hanno capito che devono giocare in contropiede

Puoi farne 5 se la.sblocchi o finisce come stasera a dea o Cagliari 

A me sembra che ormai le caratteristiche siano delineate della squadra

La partita con l Inter ci dirà se sono tutte casualità perché fin ora del periodo brutto una l'abbiamo persa brutta e una pareggiata all ultimo secondo....

Oddio... tra tutte le partite che ci attendono, quella contro l'Inter è forse quella che ci dirà di meno della nostra squadra... il derby d'Italia è sempre una partita a sé, persino la Juve di Tudor quel giorno sembrava uno squadrone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Contro l'inda la vedo bruttissima...

la sensazione è che non si faranno del male in vista spareggi champions. finirà 1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Quante occasioni da gol ha avuto la Lazio sullo 0 a 0? 

Nessuna.

Quindi stava funzionando.

Qua ancora non si rendono conto che se locatelli non si inventa quella "giocata" la lazio non segna neanche con le mani.

Parlare di squadra sbilanciata o poco equilibrio è una * totale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il problema è che la dirigenza fa pietà con i soldi della Champions,immagina senza .ghgh

La cedessero allora. Il Milan del "fondo" senza Champions non è fallita, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto scettico su Boga, al momento sbagliavo io. Sta facendo molto bene, speriamo mantenga tale livello. Se continua così, matita un posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Phyllis ha scritto:

C'è gente che ha il coraggio di spalare * addosso al mister.

-30 tiri, dicasi 30 tiri. E solo 2 GOL.

- Un rigore SOLARE negato

- Cappelle a ogni singolo pallone toccato da Cambiaso e Koopmeiners

- David l'unico centravanti al mondo che ha paura di tirare in porta

- Bremer col fiatone

- Di Gregorio che quando si tratta di uscire è il peggior portiere d'Europa

Ma la colpa è di Spalletti

Spalletti ad ora è un punto fermo per l'anno prossimo.

Il gioco c'è e questo deve fare un allenatore,  dare un gioco. Poi se hai pipponi arrivi 4/5.

Cambiare allenatore sarebbe una follia.

A meno che non sia lui a volermene andare. E non escluderei a priori l'ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alziamola ha scritto:

E’ che siamo scarsi..

giochi cercando di sbloccarla e il bidone di turno ti fa la cappellata…

poi come la vuoi recuperare se in attacco hai il NULLA ???

dovrebbero fare una statua al pelato che siede in panchina, che con gente che farebbe fatica a giocare in squadre come l’udinese , e’ li che ci tiene aggrappati al carrozzone champions 

cmq ci ragionavo vedendo la partita, la quantità di errori tecnici visti difficilmente li vedo, ma anche vedendo altre partite. ho visto la fiorentina il Como la stessa udinese ma davvero questa pochezza tecnica è imbarazzante, proprio lo sbaglio dei passaggi, degli stop, dei tiri. sopperiamo con un gioco gagliardo che spalletti ha dato, sennò saremmo tipo settimi o ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti