Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lazio ore 20:45: Koopmeiners torna in difesa, Miretti favorito su Boga"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...gli ha preso/pestato il piede destro e ne hanno concessi a decine così🤷‍♂️

Tranne uno, ovviamente...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è uno dei pochi giocatori tecnici di cui disponiamo, di base è una mezzala avanzata impiegabile pure da trequartista, di sicuro non è ne una seconda punta e nemmeno una mezza punta, quindi non è lui il sostituto naturale di Yldiz; probabilmente Spalletti sarà costretto a cambiare l'assetto della squadra, in questo caso ci sarà una collocazione diversa dei giocatori rispetto al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò cattivo mi spiace, ma vedere un giocatore pagato 60 milioni, relegato in difesa per non farlo sfigurare e anche li oltretutto non si è mai distinto in nulla, è  vergognoso. Ci sono stati giocatori ceduti per molto meno e soprattutto gli è stato dato molto meno tempo.

PS: SVEGLIATI OLANDESINA, CHE I TULIPANI SONO SFIORITI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Ma se perdiamo oggi che senso avrebbe averli risparmiati? Sempre se la nostra stagione abbia ancora un senso visto che si gioca solo per il quarto posto.

Mi son rotto il ***** che quegli empi esseri affrontano sempre le squadre con delle assenze vuoi per squalifica vuoi per infortunio 

pure Yildiz non va schierato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sarò cattivo mi spiace, ma vedere un giocatore pagato 60 milioni, relegato in difesa per non farlo sfigurare e anche li oltretutto non si è mai distinto in nulla, è  vergognoso. Ci sono stati giocatori ceduti per molto meno e soprattutto gli è stato dato molto meno tempo.

PS: SVEGLIATI OLANDESINA, CHE I TULIPANI SONO SFIORITI!!!

Quoto.

Finiamo questa stagione e poi vediamo di salutarci con Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi son rotto il ***** che quegli empi esseri affrontano sempre le squadre con delle assenze vuoi per squalifica vuoi per infortunio 

pure Yildiz non va schierato 

Tanto il campionato è andato e a Milano perderemo comunque. Meglio provare a vincere oggi e se venissero squalificati Locatelli e McKennie vorrà dire che riposeranno in vista della Coppa. Orami sono totalmente sfiduciato e stanco della mediocrità raggiunta dalla Juve che inizio a ragionare come un tifoso della Lazio o dell'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli e McKennie non devono assolutamente giocare se non vogliamo che la scure interista si abbatta su di noi come su tutte le altre 

Non diamogli modo di danneggiarci

E si dai .. dopo l’Atalanta regaliamo anche la partita con la Lazio ! Tanto siamo la squadra più forte del globo terracqueo !

io non capisco perché i tifosi juventini siano diventati così ..prima della partita di coppa Italia tutti a dire di fare turnover e snobbare la coppa Italia perché inutile  ( per cosa non si e’ ancora capito ) : 3 pappine e a casa con la coda fra le gambe , adesso un bel turnover con la Lazio : ma quale sarebbero le partite importanti per la Juve ? Perché sembra che dobbiamo giocare la finale per il campionato interstellare da favoriti ! 

e comunque faccio notare che tre punti valgono con la Lazio e tre punti valgono  con l Inter ! 
povera mia Juve .. non basta come e’ stata ridotta pure i tifosi sono diventati  dei marziani ! 
mala tempora currunt ! 
p.s. Il nostro motto una volta era “ vincere non e’ importante e’ l’ unica  cosa che conta !” .. ce lo siamo dimenticati  , siamo diventati come i tifosi del Foggia di zeman ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inutile partita di coppa Italia rischia di compromettere il risultato pieno con la Lazio.

Che errore non fare un ampio turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

Finiamo questa stagione e poi vediamo di salutarci con Koop.

E chi se lo piglia? Al massimo il Feyenoord può offrire 3 milioni alla Juve e 500mila al giocatore. Quindi sicuramente lo daremo in prestito fino a quando scadrà il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

E si dai .. dopo l’Atalanta regaliamo anche la partita con la Lazio ! Tanto siamo la squadra più forte del globo terracqueo !

io non capisco perché i tifosi juventini siano diventati così ..prima della partita di coppa Italia tutti a dire di fare turnover e snobbare la coppa Italia perché inutile  ( per cosa non si e’ ancora capito ) : 3 pappine e a casa con la coda fra le gambe , adesso un bel turnover con la Lazio : ma quale sarebbero le partite importanti per la Juve ? Perché sembra che dobbiamo giocare la finale per il campionato interstellare da favoriti ! 

e comunque faccio notare che tre punti valgono con la Lazio e tre punti valgono  con l Inter ! 
povera mia Juve .. non basta come e’ stata ridotta pure i tifosi sono diventati  dei marziani ! 
mala tempora currunt ! 
p.s. Il nostro motto una volta era “ vincere non e’ importante e’ l’ unica  cosa che conta !” .. ce lo siamo dimenticati  , siamo diventati come i tifosi del Foggia di zeman ! 

Concordo, altrimenti ragioniamo come Fiorentina Torino Napoli (tranne alcune stagioni) a cui interessa battere la Juve e poi possono fare stagioni disastrose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti