Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rinnovi Juventus: ora occhio a McKennie, Kostic e Locatelli"

Post in rilievo

Con McKennie la volontà è quella di continuare insieme ,la prossima settimana è previsto un contatto che possa dare anche concretezza alle speranze reciproche. Situazione simile, per tempistiche, è quella di Filip Kostic: la fiducia crescente di Spalletti e le risposte positive dell’esterno possono riaccendere una trattativa che prevederebbe un ingaggio spalmato.
Il 30 giugno 2028 infine è in scadenza del contratto di Locatelli che nell’ultimo periodo si è ripreso il centro della Juventus e ha trasformato i fischi in applausi. Per evitare di arrivare sul gong e trascinare le situazioni, anche in questo caso una mossa giocata in anticipo potrebbe favorire un eventuale prolungamento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevolissimo a tutti e tre i rinnovi. 

Adeguerei al rialzo McKennie e Locatelli e al ribasso Kostic, come ultimo contratto della carriera per lui dovrebbe essere una buona occasione. A meno che non arrivi qualche club arabo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbligatorio rinnovare a Locatelli e McKennie!

Kostic, invece, può andarsene tranquillamente a svernare da qualche altra parte...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma scusate cosa spalma filip che scade a giugno?

Credo intendessero dire che gli rinnovano per un paio d’anni alla metà di quanto prende ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo obbligatorio x mck, x loca c'è tempo comunque da rinnovare anche lui. Kostic credo che abbia fatto il suo tempo ma se accetta un contratto a ribasso può sempre venire utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci teniamo tutti? 😄 io non credo comunque. Per me kostic va, poi mi sbaglierò. Il discorso per McKennie, Locatelli è diverso. Sono giocatori comunque importanti per la squadra. Hanno un altra valenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gleison ha scritto:

Rinnovo obbligatorio x mck, x loca c'è tempo comunque da rinnovare anche lui. Kostic credo che abbia fatto il suo tempo ma se accetta un contratto a ribasso può sempre venire utile

C'è tempo relativamente, non bisogna portare i giocatori vicini alla scadenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Evidentemente non siamo ancora stufi di lottare per il quarto posto. 

sí, io rescinderei con tutti 👍

E mi chiedo, perché una volta avevamo i Platini e gli Zidane, e ora i Locatelli e i Thuram ?

Siamo diventati il Sassuolo d'Europa.

E lo Stadium ha pochi posti... ☝️☝️☝️

Aiutami, mi sono scordato qualche sloganino ?

😃😃😃

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Allora ci teniamo tutti? 😄 io non credo comunque. Per me kostic va, poi mi sbaglierò. Il discorso per McKennie, Locatelli è diverso. Sono giocatori comunque importanti per la squadra. Hanno un altra valenza. 

Kostic non è indispensabile, ma se ora prende 1,5 e lo rinnovano per due anni alla metà è una buona operazione, è un giocatore che quando entra il suo lo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Attualmente 2.5 Mc e Kostic e 2.7 Loca. 

Locatelli e Mckennie un bel 3.5 ci stanno. 

Kostic ok ma al ribasso. Un 2 mln l'anno e ti stabilisci alla Juve fino agli ultimi tuoi giorni di vita calcistica. Che ne dici, Filippo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Favorevolissimo a tutti e tre i rinnovi. 

Adeguerei al rialzo McKennie e Locatelli e al ribasso Kostic, come ultimo contratto della carriera per lui dovrebbe essere una buona occasione. A meno che non arrivi qualche club arabo…

Si giusto rinnovarli tutti

Anche Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Locatelli e Mckennie un bel 3.5 ci stanno. 

Kostic ok ma al ribasso. Un 2 mln l'anno e ti stabilisci alla Juve fino agli ultimi tuoi giorni di vita calcistica. Che ne dici, Filippo?

Io credo che McKennie possa tranquillamente arrivare a 4 se va avanti così. 

Loca sono d’accordo con te. 

Kostic pure meno. 1,7 e s’abbracciamo. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kostic non è indispensabile, ma se ora prende 1,5 e lo rinnovano per due anni alla metà è una buona operazione, è un giocatore che quando entra il suo lo fa. 

Sí, peró sinceramente anch'io non lo vedo indispensabile... ora c'è Boga Taboga, e spero anche in Cabal sulla fascia sx... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si giusto rinnovarli tutti

Anche Kostic

Io dico di sì, Kostic il suo lo fa quando chiamato in causa. Chiaramente rinnovo al ribasso rispetto all’ingaggio attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma kostic certo a 33 anni non è da rinnovare, mckenny non oltre certe cifre 3,6-3,8 più bonus siccome McKenny vuole cinque /cinque e mezzo netti più bonus.. Locatelli non era stato mica rinnovato due anni fa ragazzi non è che dopo tre mesi di buone prestazioni uno con il contratto a lunga scadenza del rinnovarlo ancora con l'aumento eh che non scherziamo dai..

Il caso di yldiz è particolare perché è un alieno poi gli altri non sono fuoriclasse  anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Locatelli e McKennie, Kostic anche meno, da quella parte poi siamo coperti. Il problema è che con tutti questi adeguamenti il monte ingaggi torna a salire e bisognerà tagliare da qualche altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, peró sinceramente anch'io non lo vedo indispensabile... ora c'è Boga Taboga, e spero anche in Cabal sulla fascia sx... 🙂

Spalletti ha detto che faremo solo colpi top, quindi va tenuto chi costa poco (se utile) e vanno sostituiti due (difficile fare di piu) giocatori costosi che non rendono (c'è l'imbarazzo della scelta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti