Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rinnovi Juventus: ora occhio a McKennie, Kostic e Locatelli"

Post in rilievo

Con McKennie la volontà è quella di continuare insieme ,la prossima settimana è previsto un contatto che possa dare anche concretezza alle speranze reciproche. Situazione simile, per tempistiche, è quella di Filip Kostic: la fiducia crescente di Spalletti e le risposte positive dell’esterno possono riaccendere una trattativa che prevederebbe un ingaggio spalmato.
Il 30 giugno 2028 infine è in scadenza del contratto di Locatelli che nell’ultimo periodo si è ripreso il centro della Juventus e ha trasformato i fischi in applausi. Per evitare di arrivare sul gong e trascinare le situazioni, anche in questo caso una mossa giocata in anticipo potrebbe favorire un eventuale prolungamento. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevolissimo a tutti e tre i rinnovi. 

Adeguerei al rialzo McKennie e Locatelli e al ribasso Kostic, come ultimo contratto della carriera per lui dovrebbe essere una buona occasione. A meno che non arrivi qualche club arabo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbligatorio rinnovare a Locatelli e McKennie!

Kostic, invece, può andarsene tranquillamente a svernare da qualche altra parte...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma scusate cosa spalma filip che scade a giugno?

Credo intendessero dire che gli rinnovano per un paio d’anni alla metà di quanto prende ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo obbligatorio x mck, x loca c'è tempo comunque da rinnovare anche lui. Kostic credo che abbia fatto il suo tempo ma se accetta un contratto a ribasso può sempre venire utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci teniamo tutti? 😄 io non credo comunque. Per me kostic va, poi mi sbaglierò. Il discorso per McKennie, Locatelli è diverso. Sono giocatori comunque importanti per la squadra. Hanno un altra valenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gleison ha scritto:

Rinnovo obbligatorio x mck, x loca c'è tempo comunque da rinnovare anche lui. Kostic credo che abbia fatto il suo tempo ma se accetta un contratto a ribasso può sempre venire utile

C'è tempo relativamente, non bisogna portare i giocatori vicini alla scadenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Evidentemente non siamo ancora stufi di lottare per il quarto posto. 

sí, io rescinderei con tutti 👍

E mi chiedo, perché una volta avevamo i Platini e gli Zidane, e ora i Locatelli e i Thuram ?

Siamo diventati il Sassuolo d'Europa.

E lo Stadium ha pochi posti... ☝️☝️☝️

Aiutami, mi sono scordato qualche sloganino ?

😃😃😃

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Allora ci teniamo tutti? 😄 io non credo comunque. Per me kostic va, poi mi sbaglierò. Il discorso per McKennie, Locatelli è diverso. Sono giocatori comunque importanti per la squadra. Hanno un altra valenza. 

Kostic non è indispensabile, ma se ora prende 1,5 e lo rinnovano per due anni alla metà è una buona operazione, è un giocatore che quando entra il suo lo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Attualmente 2.5 Mc e Kostic e 2.7 Loca. 

Locatelli e Mckennie un bel 3.5 ci stanno. 

Kostic ok ma al ribasso. Un 2 mln l'anno e ti stabilisci alla Juve fino agli ultimi tuoi giorni di vita calcistica. Che ne dici, Filippo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Favorevolissimo a tutti e tre i rinnovi. 

Adeguerei al rialzo McKennie e Locatelli e al ribasso Kostic, come ultimo contratto della carriera per lui dovrebbe essere una buona occasione. A meno che non arrivi qualche club arabo…

Si giusto rinnovarli tutti

Anche Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Locatelli e Mckennie un bel 3.5 ci stanno. 

Kostic ok ma al ribasso. Un 2 mln l'anno e ti stabilisci alla Juve fino agli ultimi tuoi giorni di vita calcistica. Che ne dici, Filippo?

Io credo che McKennie possa tranquillamente arrivare a 4 se va avanti così. 

Loca sono d’accordo con te. 

Kostic pure meno. 1,7 e s’abbracciamo. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kostic non è indispensabile, ma se ora prende 1,5 e lo rinnovano per due anni alla metà è una buona operazione, è un giocatore che quando entra il suo lo fa. 

Sí, peró sinceramente anch'io non lo vedo indispensabile... ora c'è Boga Taboga, e spero anche in Cabal sulla fascia sx... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si giusto rinnovarli tutti

Anche Kostic

Io dico di sì, Kostic il suo lo fa quando chiamato in causa. Chiaramente rinnovo al ribasso rispetto all’ingaggio attuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma kostic certo a 33 anni non è da rinnovare, mckenny non oltre certe cifre 3,6-3,8 più bonus siccome McKenny vuole cinque /cinque e mezzo netti più bonus.. Locatelli non era stato mica rinnovato due anni fa ragazzi non è che dopo tre mesi di buone prestazioni uno con il contratto a lunga scadenza del rinnovarlo ancora con l'aumento eh che non scherziamo dai..

Il caso di yldiz è particolare perché è un alieno poi gli altri non sono fuoriclasse  anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Locatelli e McKennie, Kostic anche meno, da quella parte poi siamo coperti. Il problema è che con tutti questi adeguamenti il monte ingaggi torna a salire e bisognerà tagliare da qualche altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, peró sinceramente anch'io non lo vedo indispensabile... ora c'è Boga Taboga, e spero anche in Cabal sulla fascia sx... 🙂

Spalletti ha detto che faremo solo colpi top, quindi va tenuto chi costa poco (se utile) e vanno sostituiti due (difficile fare di piu) giocatori costosi che non rendono (c'è l'imbarazzo della scelta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti