Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FinoallaFitness

Tifo e incapacità di essere razionali

Post in rilievo

34 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Eh ma potrebbe sorgere qualche mal'umore. Kenan potrebbe dire: io sono la stella e mi date meno soldi che al serbo? 

Valhovic prendeva già più, ed era già titolare alla Juve quando è arrivato lui.

Poi mi sembra un discorso un pò brutto da fare, Yildiz mi sembra un ragazzo educato ed intelligente, ha accettato lui la cifra...per fortuna nostra direi

14 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Ahuaahuahah

Sta cosa dell'altezza di David mi sta facendo venire i complessi 😄, dato che più o meno ha la mia stessa statura

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Poi mi sembra un discorso un pò brutto da fare, Yildiz mi sembra un ragazzo educato ed intelligente, ha accettato lui la cifra...per fortuna nostra direi

Spero davvero che tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono prendibili bisogna andare a prendere qualcun altro, il nostro DS deve andare a pescare qualcuno tra quelli che non sono già consacrati, e pescare bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è alto 178 cm per 81 Kg di peso (il peso ultimo che vedo riportato in rete)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto sta alla base. Io non punterei a quelli che sono listati. Ovvero non ai titolari dei top team europei. Perchè se sono davvero top, devi andarglieli a strappare e quindi strapagarli anche oltre il loro valore, se sono disposti a cederli vuol dire che stanno deludendo, e se deludono là, 9 su 10 deluderanno anche qua. Farei eccezione per Lewandowski al limite, nel caso non rinnovi e voglia venire da noi. Ma senza concedere un contratto di più di due anni. Difficile

Bisogna scovare attaccanti giovani (20-24), di squadre medie, con gran potenziale, affamati, che siano orgogliosi di venire alla Juve, e che siano pronti a fare il salto. Non c'è altra via. E vale anche per il centrocampista. Se si continua a cercare profili che garantiscano al 99% vittoria immediata siamo sulla strada sbagliata e nel momento sbagliato, non esistono, e se pure esistessero non potremmo arrivarci.

David non è meno forte di almeno 5 o 6 di quelli citati, ma vuol dire poco. David ha le caratteristiche della prima punta che servono a noi oggi e nel gioco di Spalletti? Inoltre, e sinora, per una prima punta segna poco, è poco risolutivo, e noi è di gol che abbiamo bisogno. Di gente che veda la porta. E vale anche per il centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ossignur...mi mancava sta supercazzola!!!

Di diritto tra gli ignorati a pie veloce come il pelide Achille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il primo spilungone preso dalla strada ma via via via il serbo, rende tossico l'ambiente ed e' un attaccante di una tristezza devastante, l'emblema della mediocrità ed inutilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Sta cosa dell'altezza di David mi sta facendo venire i complessi 😄, dato che più o meno ha la mia stessa statura

io sono 175 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

David sarebbe 186 cm per 82 kg?

E' una parodia sto topic....

Il benchmark delle case vacanza in Puglia 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è un caos

Adesso mi prendo gli insulti

Gli attaccanti vanno dietro i difensori vengono avanti gli esterni vanno dentro quelli dentro vanno fuori

Spalletti vuole il caos e va bene quando si attacca quando si difende sono tutti fuori posizione

Il

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

are benchmark e analisi di mercato è il mio pane quotidiano

8 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Juventus David 26 186 cm 82 kg

Galatasaray Osimehn 32 181 cm

Pensa se non fossero stati il tuo pane quotidiano che potevi tirare fuori .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti