Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

Post in rilievo

Date una punta a questa squadra: per favore!
Giochiamo, produciamo ma di segnare non se ne parla.
Gli altri ci tirano in porta una volta e fanno goal.
P.s.: ovviamente per noi Var sempre spento (una vergogna).

• Mi Piace 7
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Date una punta a questa squadra: per favore!

Dai che ora c'è il mercato di Gen... ah no.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo delle zavorre in campo che vanificano qualsiasi ipotesi e sogno di crescita. Non conta il gioco, il possesso palla, senza attaccanti e con i Cambiaso che regalano un goal a partita agli avversari non vai da nessuna parte. 

Questa squadra non può andare oltre il classico pregare per sculare il quarto posto anche quest'anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comolli peggio di Giuntoli.

Ed era difficile.

E Giuntoli (che non rimpiango eh) comunque un "nome" ce l'aveva. Arrivava da anni buoni compreso uno scudetto a Napoli che non si vedeva dai tempi di Maradona... Comolli invece chi è? Cosa mi rappresenta? Cos'ha dimostrato per meritarsi una carica simile all'interno della Juventus?

Ma andasse a quel paese lui e soprattutto chi ce l'ha messo!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comolli peggio di Giuntoli.

Ed era difficile.

Sì sono andati a cercarlo col lanternino complimenti a Elkann l'idolo del mondo antijuventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema della cattiveria di questa squadra negli ultimi 30 metri è la passeggiata tranquilla e rilassata di Thuram in occasione del gol annullato a Koop...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video ... Ma vedo anche che la lazietta ha avuto 2 occasioni limpide per fare il terzo goal. Bho... Non so più che pensare. Squadra fragile e sbilanciata. Certo gli errori si pagano sempre a caro prezzo dalle nostre parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato 2 punti buttati ma anche vero 1 guadagnato avendo segnato ultimo secondo

manca un centro avanti che sappia segnare di testa uno che combatte dentro area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

L'emblema della cattiveria di questa squadra negli ultimi 30 metri è la passeggiata tranquilla e rilassata di Thuram in occasione del gol annullato a Koop...

La sua stupidaggine ha fatto si che ci fosse annullato il gol del vantaggio… mi incavolo come una bestia quando vedo gli i giocatori che rientrano lentamente dal fuorigioco: sarebbe cambiata la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, abbiamo dominato il primo tempo, ma nel secondo ci hanno graziato dal terzo più di una volta con errori clamorosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Incredibile non aver vinto questa partita 

INCREDIBILE NON AVER ASSEGNATO IL SESQUIPEDALE RIGORE A FAVORE DELLA JUVENTUS

APPENA VISTO E RIVISTO ORA ALLA " DOMENICA SPORTIVA " - " VAR SILENTE " - " ARBITRO NAPOLETANO - PROBABILMENTE - ARTATAMENTE NON VEDENTE " - E LA PARTITA ERA SUL RISULTATO DI " 0 - 0 "   -  " INFAMI " - 

IN COMPENSO .. PER LA SERIE .. " SIMM E NAPULE PAISA' " .. IERI ASSEGNATO UN CALCIO DI RIGORE INESISTENTE AL NAPOLI ..  - VERGOGNA -

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

APPENA VISTO E RIVISTO ORA ALLA " DOMENICA SPORTIVA " - " VAR SILENTE " - " ARBITRO NAPOLETANO - PROBABILMENTE - ARTATAMENTE NON VEDENTE " - E LA PARTITA ERA SUL RISULTATO DI " 0 - 0 " -  " INFAMI "

Hai voglia a parlare di attaccanti, di gioco, di allenatore.

Un errore del genere, impossibile da quando esiste il var, non è spiegabile senza la malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

APPENA VISTO E RIVISTO ORA ALLA " DOMENICA SPORTIVA " - " VAR SILENTE " - " ARBITRO NAPOLETANO - PROBABILMENTE - ARTATAMENTE NON VEDENTE " - E LA PARTITA ERA SUL RISULTATO DI " 0 - 0 "   -  " INFAMI " - 

IN COMPENSO .. PER LA SERIE .. " SIMME E NAPULE PAISA' " .. IERI ASSEGNATO UN CALCIO DI RIGORE INESISTENTE AL NAPOLI ..  - VERGOGNA -

Raro vederti cosi incazzato caro Stefano ma come biasimarti, anche io sono nero stasera. Ci siamo ampiamente rotti il cazzoo di essere succubi e proni alle decisioni palesemente in malafede dei vari Gravina-AIA e porcherie annesse. Sono esausto!!! e vedere quegli ectoplasmi in società accettare tutto così passivamente fa tremare i polsi dal nervoso. Sempre più convinto che ci sia un tacito accordo segreto di non belligeranza per la vicenda plusvalenze, siamo in poche parole sotto ricatto dagli infami FIGCesi, non dobbiamo lamentarci e subire furti vergognosi e raccapriccianti. Maledetto Gravina 🤮🤮🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Hai voglia a parlare di attaccanti, di gioco, di allenatore.

Un errore del genere, impossibile da quando esiste il var, non è spiegabile senza la malafede.

NON E' STATO UN ERRORE ... E' STATA UNA VERA E PROPRIA ... " SESQUIPEDALE RAPINA "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è il "fenomeno" che si lascia facilmente saltare sulla fascia destra loro, sinistra nostra, in occasione del secondo goal della lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Chi è il "fenomeno" che si lascia facilmente saltare sulla fascia destra loro, sinistra nostra, in occasione del secondo goal della lazio?

uno che prenderei a schiaffi sul muso tutto il giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

uno che prenderei a schiaffi sul muso tutto il giorno 

Credo di aver capito. Non ho visto la partita, ho guardato ora il tabellino. Ho scoperto che dopo l'intervallo è entrato Zhegrova, è uscito Cabal e qualcuno di sempre più innominabile è scalato nel ruolo di terzino... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti