Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

Post in rilievo

2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Raro vederti cosi incazzato caro Stefano ma come biasimarti, anche io sono nero stasera. Ci siamo ampiamente rotti il * di essere succubi e proni alle decisioni palesemente in malafede dei vari Gravina-AIA e porcherie annesse. Sono esausto, e vedere quegli ectoplasmi in società accettare tutto così passivamente fa tremare i polsi dal nervoso. Sempre più convinto che ci sia un tacito accordo segreto di non belligeranza per la vicenda plusvalenze, siamo in poche parole sotto ricatto dagli infami FIGCesi, non dobbiamo lamentarci e subire furti vergognosi e raccapriccianti. 

Caro fratello bianconero, cosa vuoi che ti dica, se non che .. .ehm

VA BENE ESSERE BUONI ... MA E' ORA DI FINIRLA DI PASSARE PER ... C.O.G.L.I.O.N.I.  ( chiedo venia per l'ineleganza  .. ma anche la mia pazienza 

ha un limite // ieri rigore inesistente al Napoli .. oggi .. non assegnato un penalty alla Juve che è stato visto anche su Marte // )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Credo di aver capito. Non ho visto la partita, ho guardato ora il tabellino. Ho scoperto che dopo l'intervallo è entrato Zhegrova, è uscito Cabal e qualcuno di sempre più innominabile è scalato nel ruolo di terzino... .doh

io non lo sopporto più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io non lo sopporto più 

Ma Cabal? E' uscito all'intervallo per infortunio o scelta tecnica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

L'emblema della cattiveria di questa squadra negli ultimi 30 metri è la passeggiata tranquilla e rilassata di Thuram in occasione del gol annullato a Koop...

Hai perfettamente ragione,  ma proprio per questo motivo il gol di Koop doveva essere convalidato: Thuram stava passeggiando per conto suo e non era per niente interessato al gioco...

Che io sappia il fuorigioco geografico non inficia la regolarità dellazione.

A parte che 30 secondi prima c'era un rigore gigantesco neanche preso in esame dagli arbitri, e questo non è per niente da lodare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ma Cabal? E' uscito all'intervallo per infortunio o scelta tecnica?

credo scelta tecnica, avendo messo zegrova al suo posto, rimettendo cambiaso nel suo ruolo solito 

cabal non bene, comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

Chi è il "fenomeno" che si lascia facilmente saltare sulla fascia destra loro, sinistra nostra, in occasione del secondo goal della lazio?

NUMERO 27 - ergo - CAMBIASO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello bianconero, cosa vuoi che ti dica, se non che .. .ehm

VA BENE ESSERE BUONI ... MA E' ORA DI FINIRLA DI PASSARE PER ... C.O.G.L.I.O.N.I.  ( chiedo venia per l'ineleganza  .. ma anche la mia pazienza 

ha un limite // ieri rigore inesistente al Napoli .. oggi .. non assegnato un penalty alla Juve che è stato visto anche su Marte // )

Praticamente, in una unica giornata, dovevamo stare 1 punto davanti al Napoli, ci ritroviamo 3 punti dietro.

Tutto grazie agli arbitri.

Poi ricordiamoci chi era in campo e chi al var. Guida e Maresca.

Marco Guida e Fabio Maresca, arbitri di Serie A campani, hanno deciso di non dirigere partite del Napoli per ragioni personali e di sicurezza, temendo ripercussioni a causa dell'alta emotività della piazza, nonostante l'assenza di vincoli territoriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che gli vuoi dire…?

l’impegnò c’è, corrono, pressano , giocano bene… la mano dell allenatore è mostruosa.…ma se hai in campo degli scarsoni come David e Locatelli e di Gregorio è evidente che non la puoi vincere giocando in 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo come sempre. Manca la cattiveria mentre qualcuno invece è troppo innamorato del pallone, prendessero lezioni da Boga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

L'emblema della cattiveria di questa squadra negli ultimi 30 metri è la passeggiata tranquilla e rilassata di Thuram in occasione del gol annullato a Koop...

è stata la cosa che mi ha fatto incavolare di più, oltre al resto

vederlo passeggiare in area senza rientrare dal fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti