Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Marco Tardelli duro: Juventus in mano ai francesi che hanno fatto disastri. Rimpiango Andrea Agnelli

Post in rilievo

Ovvio, anche io rimpiango Andrea Agnelli, è questione delle solite domande: cos è la Juve e quale è il suo posto nel circo del calcio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione...Comolli se ne deve andare..xxx incapace al pari del suo predecessore Giuntoli

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Beh, anche Tardelli non lo ricordo juventino doc, in determinate occasioni. 

Magari sbaglio, ho un’età .ghgh 

Sono stati comunque parte della Juve forse piú forte, per cui possono avere un'opinione sulle differenze "ambientali" in societá...

Solo questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto voglio fuorchè difendere gli attuali francesi in dirigenza, ma i disastri li hanno fatti altri (andrea agnelli, nedved, paratici, cherubini e giuntoli) ed è colpa loro se siamo in questa situazione.

L'attuale dirigenza è arrivata da qualche mese e se pur il loro inizio non sia stato brillantissimo è intelettualmente disonesto fare una dichiarazione del genere, specialmente poi se rimpiangi andrea agnelli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Tutto voglio fuorchè difendere gli attuali francesi in dirigenza, ma i disastri li hanno fatti altri (andrea agnelli, nedved, paratici, cherubini e giuntoli) ed è colpa loro se siamo in questa situazione.

L'attuale dirigenza è arrivata da qualche mese e se pur il loro inizio non sia stato brillantissimo è intelettualmente disonesto fare una dichiarazione del genere, specialmente poi se rimpiangi andrea agnelli.

Quoto ogni singola parola, ancora devo leggere che si rimpiange colui che, lo ripeterò fino alla morte, è stato l'unico vero artefice della nostra fine.

Non impariamo mai dagli errori del passato, non c'è niente da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Mentalità Europea said:

Grande Tardelli

Siamo in mano a gente incapace e non alziamo la voce da anni…potrebbero darci 10 rigori contro di fila e nessuno in Società parlerebbe 

Club gestito come peggio non si può..da presa in giro 

Bei tempi quando invece andrea agnelli proponeva la candidatura di massimo moratti come presidente figc, lì si che ci facevamo rispettare .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Boniek non dovrebbe nemmeno presentarsi a questi eventi con tutta la * che ci ha tirato

giusto ma ha detto la verità quella Juve in cui ha giocato vincerebbe a mani basse contro questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Solo se giocassero a 70 anni veramente… solo Michel sarebbe in grado di mettere solo davanti al portiere chiunque… e le punizioni andrebbero dentro 4 volte su 5

quando in nazionale fece quei due gol a zoff, nella stessa punizione, ripetuta 😁

3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

giusto ma ha detto la verità quella Juve in cui ha giocato vincerebbe a mani basse contro questa

Quella juve vincerebbe contro CHIUNQUE

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

quando in nazionale fece quei due gol a zoff, nella stessa punizione, ripetuta 😁

Quella juve vincerebbe contro CHIUNQUE

abbiamo avuto grandi squadre...ma quella per me è indimenticabile anche perchè la associo ai miei primi anni di tifo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alcuni dirigenti possono essere pure romulani, l'imperativo è che siano competenti

Poi però ci vuole anche uno che ami la juve, che ci tenga, che sia presente, sempre pronto a farsi sentire quando le cose nn vanno nel verso giusto

A noi oggi purroppo mancano entrambi, comolli sinora nn ne ha azzeccata mezza ed elkann è una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della grandezza Juventus dove loro hanno giocato che personalmente ricordo con grande affetto, nostalgia e ritengo sicuramente una delle più forti della nostra, entrambi non mi sembra si siano sbucciati le mani dagli applausi durante il nostro recente ciclo vincente dei 9 scudetti nè quando la Juve di Lippi vinceva quel che ha vinto.

Non li metto dal punto sullo stesso piano, perché Bonjek ha raggiunto vette inarrivabili per le parole di odio nei confronti di molte delle Juventus degli ultimi 30 anni.

Tuttavia preferisco di gran lunga la critica fatta da chi tra i nostri ex giocatori è rimasto senza se e senza ma legatissimo ai nostri colori, nei momenti belli e in quelli meno belli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come,elkann sta spaccando il mondo dell'automotive insieme ai francesi con il progetto Stellantis,tutti i competitors stanno tremando.. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Scusa, esattamente chi era il proprietario nel periodo "dei disastri"? Ricordo che il proprietario è sempre stato in possesso di tutti i poteri per intervenire sulle questioni.

La dura realtà è che da "padre disinteressato" non gliene fregava niente, per sua fortuna "tirando nel mucchio" aveva casualmente assemblato un gruppo dirigenziale adeguato (Agnelli, Marotta etc etc), dopo aver cannato clamorosamente con francobolli-tennista-secco. Sfortuna vuole che tirando a caso, e disinteressandosene, non è semplice riuscire a replicare, e infatti ha sbagliato con arrivabene, ha sbagliato con disgiuntoli e speriamo che i fatti smentiscano l'ipotesi sempre più verosimile che abbia sbagliato anche con Comolli Gigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Gli fa eco Boniek: "Noi vivevamo un'altra epoca, non c'era rivalità perché eravamo undici titolari. Ma non c'è futuro senza passato. Una volta c'erano le bandiere, oggi il calcio è diverso e bisogna adeguarsi. Quanto finisce tra quella Juve e quella di oggi? 1-0 per noi perché abbiamo 70 anni...".

Si è dimenticato di dire che non ci sono più le mezze stagioni, i giovani di oggi non hanno valori e il nuoto è lo sport più indicato per la crescita corretta dei ragazzi e le ragazze in fase di sviluppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Tardelli senza giri di parole. Mi pare che si sia sbottonato i pantaloni e l'abbia fatta in testa all'attuale dirigenza. E sinceramene faccio fatica a dargli torto, compreso il senso di appartenenza praticamente inesistente degli Elkann. E' solo un business...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger ha scritto:

Boniek non dovrebbe nemmeno presentarsi a questi eventi con tutta la * che ci ha tirato

Forse meglio lui di Schettino da Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti