Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

alla Juve sarebbe durato meno di Tudor

e sarebbe stato pure normale

guarda che ossatura, squadra, potere mediatico e politico che hanno loro

e guarda il nostro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plinio127 ha scritto:

Atrenzione che Marca dice che Guler stia soffrendo di mobbing da parte di altri giocatori 😮

Strano, non ha nemmeno un gran rapporto con il nuovo mister 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Chivu forse ha solo un merito, quello di aver capito presto di non dover fare il fenomeno o mettere la sua mano a livello tattico.
Le prime partite dell'Inter infatti facevano presagire una stagione in linea con le capacità dell'allenatore (ossia nulle).
Qualcosa o molto probabilmente qualcuno gli avrà fatto capire che una squadra rodata e con meccanismi oleati come quella che ha preso era meglio che non venisse stravolta con cambi di modulo o tattici come quelli di inizio stagione e così è tornato sulle orme di Inzaghi.
Questo ha fatto Chivu, nulla di più; possiamo quindi ipotizzare che non sia uno scemo ma dire che è un grande allenatore come certi giornalai vogliono far passare mi sembra assurdo

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non parlatemi di Chivu per cortesia, preso dal Parma con un’esperienza ridicola in panchina, si sta potendo permettere un’esperienza, diciamo in un club di alto livello, in totale tranquillità, tipo tirocinante, allenando una rosa rodata e protetta da Marotta. La fortuna nella vita aiuta.

c'è tantissima fortuna vero ma chivu si sta comunque dimostrando all'altezza. io come molti altri davamo per scontato l'esonero di chivu dopo qualche mese.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' una battaglia persa amico mio. Qui dentro c'è un fanclub di Momblano.
Me lo spiego in un solo modo, la gente preferisce sognare e non avere info reali.
Il sogno ristora e conforta, tanto fra 5 mesi nessuno se lo ricorderà più e Momblano avrà altri romanzi da proporre...

Ps..."Momblano è molto informato su cose della società e non ne sbaglia mai una" tra 5  ---- 4-----3------2----1.....

Ad oggi momblano è informato. Non c è nessun fan club o altro viene riportata la notizia questi commenti per fare flame non servono 

ti auguro buona giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Guler tanta tanta roba.

Detto che nel mondo dei sogni a noi servirebbe uno più prolifico tipo Greenwood ma Guler ce lo facciamo andare bene :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

c'è tantissima fortuna vero ma chivu si sta comunque dimostrando all'altezza. io come molti altri davamo per scontato l'esonero di chivu dopo qualche mese.. 

No. Ti stai facendo fregare dalla classifica.

Chivu alla Juve sarebbe durato meno di Tudor. Se tu avessi allenato l’Inter oggi i prescritti avrebbero anche più punti..

Senza scomodare i top, Spalletti e Gasp sono un allenatori veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, alexpremium89 said:

L obiettivo primario della Juve per l anno prossimo( vediamo come evolve la situazione Vlahovic) ma ad oggi il sogno della Juve è arda guler del Real Madrid 

momblano

Fino a due settimane fa c'erano i paletti UEFA anche per prendere un boga, adesso invece subito in programma il botto da almeno 70 milioni e 5 netti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Cosa che sarebbe successa sicuramente, dato l'andazzo che stava prendendo la loro stagione (in linea con il finale di quella precedente, ma mi spingerei a dire in linea con la loro putrescente storia sportiva), peccato che dopo Napoli è arrivato il messaggio a microfoni unificati di Marotta sugli arbitraggi e tutto si è messo per il verso giusto...

(È inutile, su quella squadra e società demmerda, sul loro modus operandi e sul loro gigantesco potere politico-mediatico non cambierò mai idea: questi per un petardo che ha tramortito un avversario hanno preso meno della curva della Juve che urlava "deiezioni!" al rinvio del portiere...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, WiseJoe said:

Inda - JUVE  arbitra La Penna.

Attenzione, questo scrive eh.

Ecco perché comolli voleva mateta...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Rux said:

Secondo me è un gran bel allenatore... per ora sta facendo molto bene...e sicuramente pareva una scelta avventata...

C'è da dire che Marotta ha anche una bella dose di fortuna con gli allenatori...conte arriva per agnelli, non aveva soldi per Allegri e prende inzaghi,  salta fabregas e non sapendo dove andare va su chivu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chivu alla Juve sarebbe durato meno di Tudor. Se tu avessi allenato l’Inter oggi i prescritti avrebbero anche più punti..

mm son completamente d'accordo a metà  (cit 😄 )

nel senso che, concordo che un chivu sulla nostra panchina si sarebbe bruciato subito

però non sono d'accordo sul fatto che "chiunque" potrebbe far bene in squadre come l'inter in italia, perché ci vuole anche abilità nel star lì e fare meno "danni" possibile, facendo girare un meccanismo che funziona.. altrimenti le grandi squadre non pagherebbero fior di milioni per allenatori  importanti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fino a due settimane fa c'erano i paletti UEFA anche per prendere un boga, adesso invece subito in programma il botto da almeno 70 milioni e 5 netti...

Ho letto qua che basta che JE apra il portafoglio personale e può acquistarlo..come fatto con Cristiano. 

Le tue obiezioni sono solo chiacchiere da bar .sisi

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non è affatto scontato far rendere una rosa per come dovrebbe, anche se ben attrezzata a livello di giocatori, ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi a testimoniarlo (Fonseca, Motta/Tudor, Rudi Garcia, Juric sia a Roma che a Bergamo, ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me è un gran bel allenatore... per ora sta facendo molto bene...e sicuramente pareva una scelta avventata...

C'è da dire che Marotta ha anche una bella dose di fortuna con gli allenatori...conte arriva per agnelli, non aveva soldi per Allegri e prende inzaghi,  salta fabregas e non sapendo dove andare va su chivu...

C'è da dire che il contesto fa tanto la differenza. 

Un Chivu al posto di T. Motta l'anno scorso da noi, secondo me si sarebbe schiantato.

Allenare una squadra rodata, abituata a vincere e con uno spogliatoio solido, secondo me è più facile.

Non che lo riescano a fare tutti, ma sicuramente più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L obiettivo primario della Juve per l anno prossimo( vediamo come evolve la situazione Vlahovic) ma ad oggi il sogno della Juve è arda guler del Real Madrid 

momblano

Ma non è possibile 

Dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma non è possibile 

Dai

A parte che è in rotta con il real ma ha parlato di sogno non ha detto trattativa eh

poi crediamo a tonali e non possiamo credere su arda guler dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle ultime settimane la Juve si è informata per goretzka

momblano

Questo si che sarebbe un grandissimo colpo a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A parte che è in rotta con il real ma ha parlato di sogno non ha detto trattativa eh

poi crediamo a tonali e non possiamo credere su arda guler dai

Ascoltami e non voglio scatenare nulla

Ma qui sembra che si siano dovuti SCROSTARE 500 mila euro con Rugani per prendere lo scappato di casa (quello era per problemi coi tifosi) BOGA e scambiare JMario con HOLM scambio di prestiti è intendiamoci sia mai che dovevamo dare una caramella in più in una cosa definitiva

lasciamo stare che son dovuti uscire anche 2 giovani 

è sempre la stessa storia il mercato lo faremo con quello che resterà in giro di elemosinabile

perdonami ma questa è la realtà

questo è diventata la Juventus e questo mai avrei pensato di scriverlo

E questa pochezza portata a termine gli ultimi 2gg di mercato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, lucal88 said:

C'è da dire che il contesto fa tanto la differenza. 

Un Chivu al posto di T. Motta l'anno scorso da noi, secondo me si sarebbe schiantato.

Allenare una squadra rodata, abituata a vincere e con uno spogliatoio solido, secondo me è più facile.

Non che lo riescano a fare tutti, ma sicuramente più facile.

Vero ma ha preso in mano una squadra vecchia, con la scoppola del PSG, e con poca esperienza... è partito con le sue idee e poi man mano ha tarato il tiro...

Tra l'altro al momento mi piace per come si pone...non mi sembra né piangina né interista, vediamo se dura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Questo si che sarebbe un grandissimo colpo a centrocampo 

Ma infornarsi che vuol dire? È tutto assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Vero ma ha preso in mano una squadra vecchia, con la scoppola del PSG, e con poca esperienza... è partito con le sue idee e poi man mano ha tarato il tiro...

Tra l'altro al momento mi piace per come si pone...non mi sembra né piangina né interista, vediamo se dura...

Se guardi la rosa dei cartoni in questa povera serie A non ha rivali

Poi NON riuscire neppure a competere con quei candidi è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle ultime settimane la Juve si è informata per goretzka

momblano

Grande il cabarettista momblano che ci da speranze 
Lui e Bernardo Silva a parametro zero + arda guler .ghgh 

Così hai un mix di giovani talenti e giocatori di esperienza e vai a fare brutto a tutti .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma infornarsi che vuol dire? È tutto assurdo

Informarsi vuol dire capire costi e durata contratto nn vedo cosa ci sia di così assurdo bha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.