Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

appunto

gli altri,conoscendoci,fanno bene ad approfittarsene

abbiamo fatto storia ormai,tutti sanno che possono ottenere trattative favorevoli

ma io non credo che sia dettato solo e salmente da incapacità, o meglio, parte da piu lontano. Credo che molto spesso si trovino a trattare con alla canna del gas perche ce bisogno impellente di alleggerire il bilancio da zavorre che prima compri chiaramente sbagliando, e poi ti ritrovi a dover svendere perche te ne devi libeare in modo urgente e gli altri chiramente questa cosa la sanno e fanno loro le condizioni.

il problema non è accettare le condizioni di un prestito che all'apparenza sembrano sfavorevoli, il problema è aver comprato MALE prima oltre ad aver chiramente offerto condizioni contrattuali sfavorevoli in forza di quell acquisto sbagliato.

si dirà: e che fai copri un errore con un altro errore cosi diventanto 2? e che altra soluzione si puo trovare allora? E come se compri una macchina usata, la provi un mese ma ti accorgi che è piena di problemi, sono sicuro che saresti disposto a cederla al primo offerente pur di liberartene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Spectreman ha scritto:

Ma cos'è sta roba?! Ma è bellissima! .@@

è la stessa cosa che disse il Sig. Bauli, poi l'ha comprata e ci ha fatto i milioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma io non credo che sia dettato solo e salmente da incapacità, o meglio, parte da piu lontano. Credo che molto spesso si trovino a trattare con alla canna del gas perche ce bisogno impellente di alleggerire il bilancio da zavorre che prima compri chiaramente sbagliando, e poi ti ritrovi a dover svendere perche te ne devi libeare in modo urgente e gli altri chiramente questa cosa la sanno e fanno loro le condizioni.

il problema non è accettare le condizioni di un prestito che all'apparenza sembrano sfavorevoli, il problema è aver comprato MALE prima oltre ad aver chiramente offerto condizioni contrattuali sfavorevoli in forza di quell acquisto sbagliato.

si dirà: e che fai copri un errore con un altro errore cosi diventanto 2? e che altra soluzione si puo trovare allora? E come se compri una macchina usata, la provi un mese ma ti accorgi che è piena di problemi, sono sicuro che saresti disposto a cederla al primo offerente pur di liberartene.

si,ma da noi è usanza,di errori ne fanno tutti, noi perseveriamo da un po' troppo tempo

e cmq il mercato fa storia,da noi mai una volta che si è presentata una squadra araba con dei soldi,pure loro hanno capito che la Juve opera molto male sul mercato,figuriamoci in Europa

Prendiamo solo ad esempio l'ultima sessione di mercato. Dopo una sessione estiva a chiedere KM in inverno torni a chiedere KM?

Mi pare scontato che a Parigi (e Londra di sponda) non scendano di un euro, perché si capisce palesemente che la Juve non sa che fare

O troveremo dei dirigenti decenti o sarà sempre così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Inter-Juventus, il confronto scudetto: 12 punti di distanza e un divario da 330 milioni

Luciano Spalletti conosce bene Cristian Chivu, lo ha allenato e sa quanto il tecnico romeno abbia inciso sulla crescita della Juventus. Dal suo arrivo, i bianconeri hanno ritrovato identità, intensità e qualità di gioco. Eppure, nella corsa scudetto, il divario con l’Inter resta profondo. Anzi, la classifica lo ha reso ancora più evidente.

L’Inter capolista ha 12 punti di vantaggio sulla Juventus. Un gap che diventa impressionante se si allarga lo sguardo: dalla stagione 2021/22 a oggi, il distacco complessivo tra nerazzurri e bianconeri in Serie A è di 60 punti.

Inter dominante: programmazione, mercato e progetto vincente

Il dominio nerazzurro non nasce per caso. È il frutto di: Programmazione tecnica e societaria, Investimenti mirati,Scelte strategiche sul mercato

Continuità progettuale avviata con Beppe Marotta

Proprio Marotta, architetto (insieme ad Andrea Agnelli) dei nove scudetti consecutivi della Juventus, è oggi presidente dell’Inter. Un dettaglio simbolico che racconta il ribaltamento degli equilibri nel derby d’Italia.

Negli ultimi cinque anni il trend si è invertito. Mentre la Juventus cambiava allenatori e dirigenti, accumulando un passivo di 256 milioni tra acquisti e cessioni, l’Inter costruiva una gestione sostenibile. Puntando anche sui parametri zero di lusso come Thuram e Calhanoglu, il club nerazzurro ha registrato un saldo positivo di 72 milioni.

Uno dei simboli della differenza progettuale è Francesco Acerbi. Nell’estate 2022, mentre la Juventus investiva su altri profili, Simone Inzaghi convinse la dirigenza a puntare su di lui per meno di 4 milioni. Una scelta poco celebrata ma decisiva: Acerbi è stato protagonista fino alla semifinale di Champions contro il Barcellona.

Sono decisioni così che costruiscono cicli vincenti.

Derby d’Italia e corsa scudetto: i valori si accorciano in 90 minuti

Il valore complessivo delle rose racconta una differenza di circa 330 milioni di euro tra Inter e Juventus. Un divario economico che si riflette anche in classifica.

Ma il derby d’Italia è un’altra storia. In 90 minuti, le distanze possono accorciarsi. Non nei cinque anni, non nei bilanci, ma sul campo sì. Lo riporta Corsport.

Quoto

giphy.gif

@golditrezegol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Proprio per questo é assurdo pensare a Conte. 
vorrebbe un mercato che non possiamo fare, abbiamo dovuto trovare i 500 mila euro di rugani per prendere in prestito Holm.

Perdonami (lo so che l'avete scritto tante volte) ma non mi capacito irrazionalmente (forse) di questa situazione come può essere un problema di 500mila euro?

Cioè capisco che non si possa prendere TONALI ma 500 vengono spesi da compagini di serie C

Stante, e questa è la domanda che la multa è certa da parte dell'UEFA che senso ha bloccarsi il mercato volontariamente (perchè a questo equivale operare con certi paletti) per non farselo bloccare appunto dalla UEFA.

Stessa UEFA che poi  dovrebbe anche spiegare come può risanare (ingenerando un circolo virtuoso) una società che costringono a NON opererare...operare con parsimonia ok NON operare porta ad altre perdite almeno di premi e sponsor e non ne esci più

In definitiva io un percato parsimonioso lo faccio poi se la UEFA mi blocca il sucessivo ok...Non me ne faccio bloccare virtualmente 2 o 3

Ma poi nella sostanza, anche se ho 55milioni o 55milioni e 500mila euro di passivo cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

si,ma da noi è usanza,di errori ne fanno tutti, noi perseveriamo da un po' troppo tempo

e cmq il mercato fa storia,da noi mai una volta che si è presentata una squadra araba con dei soldi,pure loro hanno capito che la Juve opera molto male sul mercato,figuriamoci in Europa

Prendiamo solo ad esempio l'ultima sessione di mercato. Dopo una sessione estiva a chiedere KM in inverno torni a chiedere KM?

Mi pare scontato che a Parigi (e Londra di sponda) non scendano di un euro, perché si capisce palesemente che la Juve non sa che fare

O troveremo dei dirigenti decenti o sarà sempre così

Ma su questi pochi dubbi. Ho passato un mese di gennaio a lamentarmi di una dirigenza che si capisce essere in grossa difficoltà.

per ora da parte mia è partita una sonora bocciatura per il corso francese.

spero caldamente di sbagliare comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Ma su questi pochi dubbi. Ho passato un mese di gennaio a lamentarmi di una dirigenza che si capisce essere in grossa difficoltà.

per ora da parte mia è partita una sonora bocciatura per il corso francese.

spero caldamente di sbagliare comunque 

Ma pure io spero di sbagliare

il problema è che,per me, la Juve da troppo tempo non ha una dirigenza ed un proprietario che potrebbero farci resuscitare

e non parlo solo di mercato (condotto in maniera pessima) ma proprio a livello di immagine e rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questo articolo fa un quadro completo della situazione attuale, ci  hanno provato e ci sono riusciti ad eliminare la Juventus dal calcio che conta ma indubbiamente ci abbiamo messo pure del nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma pure io spero di sbagliare

il problema è che,per me, la Juve da troppo tempo non ha una dirigenza ed un proprietario che potrebbero farci resuscitare

e non parlo solo di mercato (condotto in maniera pessima) ma proprio a livello di immagine e rispetto

Certo; di politica del calcio a 360 gradi.

l unico lampo,‘probabilmente mosso pure da una disperazione viva e reale è stato puntare su Spalletti che si sta dimostrando l architrave su cui poggiare tutto il mondo juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Certo; di politica del calcio a 360 gradi.

l unico lampo,‘probabilmente mosso pure da una disperazione viva e reale è stato puntare su Spalletti che si sta dimostrando l architrave su cui poggiare tutto il mondo juventino. 

Concordo

mossa che non avrebbero mai fatto se le difficoltà non si fossero rivelate in modo così palese

certo è che sapere che il trio dirigenziale ed il proprietario sono questi non mi fa stare certo tranquillo

i cartonati cinesi ed il milan che ha una proprietà da gratta e vinci sono avanti a noi e di parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Fanno i furbi perché la Juve glielo permette 

SEMPRE

Oramai in giro si sa e cercano tutti di approfittarne 

Vabbè mo vogliamo dire che queste clausole vengono stipulate solo con la Juve? 
Qualsiasi club se può mettere una clausola ne mette una simile perché poi se le cose vanno male gli basta non far giocare il calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Concordo

mossa che non avrebbero mai fatto se le difficoltà non si fossero rivelate in modo così palese

certo è che sapere che il trio dirigenziale ed il proprietario sono questi non mi fa stare certo tranquillo

i cartonati cinesi ed il milan che ha una proprietà da gratta e vinci sono avanti a noi e di parecchio

Comolli con il mercato estivo ha fatto pena, ma gli concedo sempre il beneficio del dubbio perchè ha dovuto fare mercato in una società in cui si era appena insediato senza conoscere praticamente nulla.

Apprezzo invece l'aver voluto dare una "struttura" alla dirigenza (personalmente l'unico ruolo su cui ancora nutro dei dubbi è quello di Modesto, ma lì sarà ignoranza mia 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comolli con il mercato estivo ha fatto pena, ma gli concedo sempre il beneficio del dubbio perchè ha dovuto fare mercato in una società in cui si era appena insediato senza conoscere praticamente nulla.

Apprezzo invece l'aver voluto dare una "struttura" alla dirigenza (personalmente l'unico ruolo su cui ancora nutro dei dubbi è quello di Modesto, ma lì sarà ignoranza mia 😁)

Ma se ha definito la struttura socetaria dopo 6 mesi e solo qualche settimana prima del mercato di Gennaio...

Che infatti abbiamo visto di che livello è stato

Va bene che non conosceva bene l'ambiente JUVE

In estate ha portato Zhegerova OPENDA e JMario un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Luciano Spalletti conosce bene Cristian Chivu, lo ha allenato e sa quanto il tecnico romeno abbia inciso sulla crescita della Juventus.

Qui c'è qualquadra che non cosa🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'Angolo della nostalgia. sefz

(E comunque le Girelle si trovano ancora, eh)

Io preferisco comunque la Girelli

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L obiettivo primario della Juve per l anno prossimo( vediamo come evolve la situazione Vlahovic) ma ad oggi il sogno della Juve è arda guler del Real Madrid 

momblano

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L obiettivo primario della Juve per l anno prossimo( vediamo come evolve la situazione Vlahovic) ma ad oggi il sogno della Juve è arda guler del Real Madrid 

momblano

addirittura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Direi di mettere un arda guler + 40mln per yildiz in modo da sentirci giovani e tornare al di maria + 40 per vidal .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

momblano

Se lo dice Momblano ordino già la maglietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Yildiz-centravanti-guler sarebbe un attacco da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.