Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(TS) Ilic (preparatore Serbia): "Per me Vlahovic andrà al Barcellona"

Post in rilievo

Tuttosport ha intervistato il preparatore atletico della nazionale serba Dusan Ilic, che è amico e segue Vlahovic fin dai tempi della Fiorentina.

Per Ilic l'attaccante della Juve, che ha subito un infortunio "in un'area che guarisce più lentamente", dovrebbe tornare "ai primi di marzo".

Ha inoltre detto che ha scelto di effettuare il suo percorso riabilitativo in Serbia perché lì il clima è più caldo e questo sarebbe di aiuto.

In seguito descrive Vlahovic come un giocatore "dalle performance fisiche altissime" e dalla insaziabile "fame di goal".

Conclude dicendo che, nonostante Dusan ami l'Italia avendoci vissuto a lungo, solo provando una nuova esperienza all'estero potrà tornare al livello top raggiunto alla Fiorentina e che per lui "Vlahovic andrà al Barcellona".

Fonte: riassunto articolo di tuttosport.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ci prendiamo Lewandowski per il disturbo. Un anno o due a buoni livelli il polacco te li piazza e nel frattempo ti guardi in giro per un 9 serio. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ci prendiamo Lewandowski per il disturbo. Un anno o due a buoni livelli il polacco te li piazza e nel frattempo ti guardi in giro per un 9 serio. 

D’accordissimo. Lewandowsky fa ancora un sacco di gol in serie A, e non solo. Oltre a conservare una tecnica e capacità di fraseggio in avanti fuori dal comune.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

D’accordissimo. Lewandowsky fa ancora un sacco di gol in serie A, e non solo. Oltre a conservare una tecnica e capacità di fraseggio in avanti fuori dal comune.

Ma al Barca non sono fessi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Ma al Barca non sono fessi ;)

Hanno già detto che questo è l’ultimo anno di Lewa da loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Hanno già detto che questo è l’ultimo anno di Lewa da loro

Ma non mi illudo che possa esserci questo scambio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Ma non mi illudo che possa esserci questo scambio!

Non mi stupisco più di nulla oramai e comunque Dusan è un attaccante migliore di quanto si dica qui sul forum 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

per lui "Vlahovic andrà al Barcellona".

Probabile.

Lewandovsky ha 38 anni tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Polposiscion said:

Effettivamente ne mangia parecchi. 

Pur essendo un sostenitore di Dusan (e caldeggiando il suo rinnovo a ingaggio ridotto) devo ammettere che la tua battuta è letale...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un bar di Roma si direbbe " e sti grandissimi caxxi". Mi sono strarotto i cojoni di questo mucchio di mercenari senza palle e senza classe. Se potessi ne terrei due e TUTTI gli altri li spedirei nella fossa delle Marianne.

32 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Effettivamente ne mangia parecchi. 

👍👏👏👏👏👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho molti dubbi che a Barcellona abbiano guardato le partite della Juve degli ultimi anni. Se poi vogliono anche un centrocampista d'assalto come Koopmeiners, noi siamo qua

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda:

Vlahovic ha mai avuto la possibilità, da quando è alla Juve, di giocare in una squadra che proponesse un gioco d'attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parametro zero è una operazione che può essere credibile.

Lewandovsky non sarà rinnovato, certamente Dusan non è al livello del polacco (come del resto il 90% degli attaccanti in circolazione) però se anche Vlahovic non dovesse inserirsi, il Barcellona ha i soldi e la sfrontatezza per comprarsi un altro attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi sembra strano che "uno scarsone" (cit) come Vlahovic, possa anche solo interessare a qualche squadra che non sia in serie B.

Sentendo i commenti dei soliti noti...

Io spero che venga rinnovato a cifre gestibili e resti da noi. Speranza mia eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

A parametro zero è una operazione che può essere credibile.

Lewandovsky non sarà rinnovato, certamente Dusan non è al livello del polacco (come del resto il 90% degli attaccanti in circolazione) però se anche Vlahovic non dovesse inserirsi, il Barcellona ha i soldi e la sfrontatezza per comprarsi un altro attaccante.

Vogliono fare come con Kessiè.

Lo prendono a zero e poi lo rivendono in Arabia coi loro agganci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti