Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

inter-Juventus, arbitra La Penna

Post in rilievo

Addio, figli miei .doh

L'unico fischietto che ci ha arbitrato bene (cioè normalmente, come si dovrebbe far sempre) è stato Crezzini non mi ricordo in quale partita.

Guarda caso, non si è più visto dalle nostre parti.

Gli feci anche diversi complimenti pubblici qui sul forum (ciò non significa che, la prossima volta, non possa massacrarci, naturalmente sefz, tuttavia, cosi' come li critico aspramente quando arbitrano male, è giusto esprimere apprezzamento quando invece lo fanno bene, perchè comunque le pressioni dei media ci sono sempre, e non è mai facile, in talune gare, non lasciarsi condizionare).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ricordo il disastroso Juve melanzane 0-3 in cui ci successe di tutto di più 

Ah ecco... Infatti mi suonava strano il suo nome.. .ghgh

Cmq ormai cambia poco... tanto vanno tutti volentieri dove "tira il vento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussignur… uno dei più scarsi insieme a Forneau e Guida.

Lo ricordo in una partita con la Fiorentina dove ne combinò di tutti i colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tanto sono tutti uguali. Non ricordo arbitraggi neutrali. Poi contro l'inter non c'è nessuna speranza di giocare in 11 contro 11. Servirebbe una partita perfetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai ha scritto:

Addio, figli miei .doh

L'unico fischietto che ci ha arbitrato bene (cioè normalmente, come si dovrebbe far sempre) è stato Crezzini non mi ricordo in quale partita.

Guarda caso, non si è più visto dalle nostre parti.

Gli feci anche diversi complimenti pubblici qui sul forum (ciò non significa che, la prossima volta, non possa massacrarci, naturalmente sefz, tuttavia, cosi' come li critico aspramente quando arbitrano male, è giusto esprimere apprezzamento quando invece lo fanno bene, perchè comunque le pressioni dei media ci sono sempre, e non è mai facile, in talune gare, non lasciarsi condizionare).

Juve-cagliari 2-1

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che non tranciano in area un nostro attaccante e poi non danno rigore perché siamo a metà mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente dopo un arbitro di Napoli, ora uno di Roma, giusto per non scontentare nessuna delle nostre concorrenti per il posto Champions .ghgh 

Ah, con La Penna i cinqueperisti in campionato sono imbattuti... possiamo già pensare al Como :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Giustamente dopo un arbitro di Napoli, ora uno di Roma, giusto per non scontentare nessuna delle nostre concorrenti per il posto Champions .ghgh 

Ah, con La Penna i cinqueperisti in campionato sono imbattuti... possiamo già pensare al Como :siciao:

Essere di Roma è l’ultimo dei problemi. LaPenna è un arrivista e va sempre e solo dove gli conviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Essere di Roma è l’ultimo dei problemi. LaPenna è un arrivista e va sempre e solo dove gli conviene

Quindi siamo fregati a prescindere... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

Se solo avessimo preso Mateta.. Vabbè, ripiegherei su cancellieri..

Occhio a Gomis che li cancella via tutti questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh mica possono farli sfigurare fino a maggio con un campionato vinto bullizzando solo le squadre scarse, uno scontro diretto devono farglielo vincere altrimenti frignano e non si sentono più ingiocabili .ghgh 

Si sa che gli interisti vanno sempre accontentati o fanno i capricci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ti rendi conto di quanto male siamo messi a tutti i livelli??onestamente pablo ...attualmente io metto la Juve a livello della Roma. SBAGLIO ??

No. Non sbagli affatto. Abbiamo un peso specifico molto simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti