Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kelly alla Cbs: "Qui devi vivere e respirare questa maglia. Inter-Juve partita diversa dalle altre. McKennie? La sua mentalità è uguale in allenamento e partita"

Post in rilievo

PREMIER E SERIE A A CONFRONTO – “Dal punto di vista tattico c’è una differenza evidente e, da difensore, è una cosa che si nota subito. In Italia c’è una vera mentalità difensiva: tanti difensori leggendari sono passati da questo campionato. Oggi la Premier League è forse la più veloce e intensa fisicamente, ma tatticamente la Serie A è sicuramente ai massimi livelli”.

LA TATTICA – “Da quando sono arrivato, tutti gli allenatori hanno dato grande importanza alla consapevolezza tattica. È un aspetto molto curato. Allo stesso tempo però lavoriamo tanto anche dal punto di vista fisico e dei dati: corsa, carichi, intensità sono molto simili alla Premier. La differenza vera sta nell’analisi tattica, che qui è molto più approfondita”.

INTER-JUVE – “Si sente un’atmosfera diversa. Non solo per i giocatori, ma anche per staff e tifosi. È una partita enorme nella storia della Serie A e riceve un’attenzione speciale. Però bisogna mantenere lo stesso approccio mentale di ogni gara. Sarà difficile: rispetto all’andata entrambe le squadre sono cresciute molto”.

LA JUVE – “Quando sono arrivato sapevo quanto fosse grande il club e cosa significasse giocare per la Juventus. Ma serve un po’ di tempo per ambientarsi, abbassare la testa e concentrarsi solo sul rendimento. Qui devi vivere e respirare questa maglia: è così che deve essere”.

IL GOAL ALL’INTER – “È stato un po’ una sorpresa, a dire il vero. Non sapevo cosa sarebbe successo. Bremer ha fatto bene a tenere viva l’azione e a rimetterla in mezzo. Io ero indeciso se controllare o tirare subito, ma per fortuna è andata bene”.

MCKENNIE – “La costanza delle sue prestazioni, nonostante tutto quello che succede attorno, dice molto su di lui. La sua mentalità in allenamento e in partita è sempre la stessa. È uno di quei giocatori su cui puoi contare in ogni situazione. Ha giocato in tantissimi ruoli diversi, ma ovunque vada lavora sempre per la squadra”.

LE ESULTANZE DI SQUADRA – “È nato tutto da una conversazione a pranzo. Io ero coinvolto all’inizio, ma poi durante le partite sono stati gli altri a portare avanti le celebrazioni e io sono rimasto un po’ fuori. Però è bello vederle: aggiungono qualcosa al gioco e più segniamo, più ne vedrete”.

MAGLIE E STILE JUVENTUS – “È cambiato molto rispetto a quando ho iniziato la carriera. Prima c’erano capi pesanti e larghi, ora invece le divise di questa stagione sono davvero bellissime, anche quelle speciali da partita. È una bella sensazione indossare qualcosa che ti piace davvero”.

ITALIA VS INGHILTERRA – “Per il cibo scelgo senza dubbio l’Italia, anche se quando sono arrivato ho fatto l’errore di mettere il pollo sopra la pasta… e un compagno mi ha guardato malissimo. Per il meteo dico ancora Italia, tutta la vita. Per il tempo libero invece scelgo l’Inghilterra, mentre sulla moda direi Inghilterra, perché c’è più varietà e più libertà di stile”.

ilBianconero ripreso da Around Juve

Modificato da Leevancleef
Aggiunta frase al titolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaah, tempo fa questo topic si sarebbe riempito di insulti e nomignoli tra i più svariati, che nostalgia! .piangi

Grande Lloyd, è sicuramente quello che è migliorato di più dal suo arrivo alla Juve ormai più di un anno fa, e tranne le prime partite di ambientamento ha sempre risposto presente, aumentando costantemente il livello delle sue performance, tanto che al momento, probabilmente, è lui il vero punto fermo in difesa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era diventato lo zimbello della frangia più becera della tifoseria. Mi unisco a @onetime e applaudo questo ragazzo che con impegno e umiltà si è ritagliato uno spazio importante. Bravo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Aaaaah, tempo fa questo topic si sarebbe riempito di insulti e nomignoli tra i più svariati, che nostalgia! .piangi

Grande Lloyd, è sicuramente quello che è migliorato di più dal suo arrivo alla Juve ormai più di un anno fa, e tranne le prime partite di ambientamento ha sempre risposto presente, aumentando costantemente il livello delle sue performance, tanto che al momento, probabilmente, è lui il vero punto fermo in difesa.

Kalulu Bremer Kelly *Cabal* è un bel pacchetto difensivo, con Cabal solo potenzialmente all'altezza. Confido che possa crescere... 🤔

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Gregari al potere.

È l'emblema dell'attuale nostra situazione sportiva.

Kelly è tutt'altro che un gregario. Anzi, insieme a Bremer e Kalulu sono forse i migliori difensori italiani...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Kelly è tutt'altro che un gregario. Anzi, insieme a Bremer e Kalulu sono forse i migliori difensori italiani...

Non sono d'accordo.

Meno male che hai scritto "forse" eh...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono d'accordo.

Meno male che hai scritto "forse" eh...sefz

Ti sono venuto incontro... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era diventato lo zimbello della frangia più becera della tifoseria. Mi unisco a @onetime e applaudo questo ragazzo che con impegno e umiltà si è ritagliato uno spazio importante. Bravo!

Ero in buona compagnia, ma comunque mea culpa, mea maxima culpa. Ho toppato ogni valutazione su questo giocatore. È un professionista coi fiocchi ed un difensore attento.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly....non avrei mai pensato di dirlo, ma Giuntoli ci aveva visto bene, non è stato pronto fin da subito, ma ci è arrivato ad essere un difensore affidabile. E pensiamoci bene, chi ha un trio difensivo di centrali migliore del nostro? E' sicuramente il top in Italia e tra i migliori in europa, dobbiamo ancora sistemare i terzini e prendiamo troppi gol per colpa di errori dei singoli e di mancanza di equilibrio nel corso dei 90 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Kelly....non avrei mai pensato di dirlo, ma Giuntoli ci aveva visto bene, non è stato pronto fin da subito, ma ci è arrivato ad essere un difensore affidabile. E pensiamoci bene, chi ha un trio difensivo di centrali migliore del nostro? E' sicuramente il top in Italia e tra i migliori in europa, dobbiamo ancora sistemare i terzini e prendiamo troppi gol per colpa di errori dei singoli e di mancanza di equilibrio nel corso dei 90 minuti

Non dimentichiamo di dare a Cesare quel che è di Cesare. Il Spalletti pensiero ha giovato a più di mezza squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Vs News ha scritto:

mettere il pollo sopra la pasta

:|

58 minuti fa, Vs News ha scritto:

io sono rimasto un po’ fuori

Spogliatoio spaccato .sisi

58 minuti fa, Vs News ha scritto:

Io ero indeciso se controllare o tirare subito, ma per fortuna è andata bene

Un altro goal sarebbe gradito, magari quello della vittoria al 95esimo .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfavore regalaci una prestazione SUPERLATIVA..

dobbiamo fare un buon risultato per noi e per rallentare la loro corsa verso lo scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo lui, ma anche Giuntoli veniva insultato per averlo preso e invece a parte Koop, Douglas e Nico li ha azzeccati tutti.

Pero' bisogna essere onesti, che Koop e Nico facessero cosi tanto male non se lo aspettava nessuno.

Poi certo ha sbagliato altre cose tra cui Motta, ma se non fosse andato in nazionale credo proprio che ci avrebbe portato Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Giuntoli lo ha preso per disperazione  negli ultimi giorni dopo aver fallito millemila obiettivi, fra cui Araujo. Non ci credeva neanche lui 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa incazzare è che anziché prenderlo a zero nell'estate 2024, Giuntolonemeravigliao lo ha preso a 20mln 6 mesi dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quei "beceri" che lo ha criticato aspramente. Le sue prestazioni iniziali e quello che circolava tra I suoi ex tifosi che lo deridevano me lo ha fatto giudicare male. Adesso mi entusiasma vedere la sua forza fisica e la sua pulizia negli interventi. Mi da una grande sensazione di sicurezza. Al momento è anche meglio di Bremer che invece qualche passaggio a vuoto lo sta offrendo. Ma sono fiducioso che tornerà presto al top anche lui. Comunque ammetto di aver giudicato troppo presto il giocatore e mi scuso con lui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo una grandissima stagione, finalmente abbiamo trovato il centrale mancino che cercavamo da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Gregari al potere.

È l'emblema dell'attuale nostra situazione sportiva.

Non è un gregario, è un giocatore forte in fase difensiva che se l cava bene anche palla al piede. Giocatore ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti