Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Locatelli: "Inter più matura ma noi siamo pronti, Boga può darci una grande mano. Sui fischi a Cambiaso..."

Post in rilievo

Manuel Locatelli in conferenza stampa alla vigilia di #InterJuve:

Quoto

SETTIMANA PIENA DI LAVORO - "Chiaro che è stata una settimana in cui abbiamo recuperato energie fisiche e mentali, ne avevamo bisogno in vista delle partite ravvicinate. Credo che ci siamo preparati al meglio per domani, siamo pronti e carichi"

JUVENTUS PIU' CONSAPEVOLE - "Sappiamo tutti l'importanza della partita di domani, sia a livello mondiale che prettamente sportivo. Hanno giocatori che giocano da tanto tempo insieme, sono molto maturi, credo a noi sia mancata questa maturità in alcune partite, fa la differenza in questi dodici punti. Dobbiamo avere una grande personalità, essere sicuri di noi stessi e cercare di fare una grande partita domani"

SE MANCA ALTRO - "Si può sempre migliorare, anche il Mister ci dice che abbiamo ampi margini di miglioramento. Siamo una squadra molto giovane, questo a volte ci fa mancare un po' di mentalità. Siamo consapevoli delle nostre qualità, sappiamo come fare male, dobbiamo essere fiduciosi"

CRITICHE E RINATO CON SPALLETTI - "Ringrazio Marchisio per quello che ha detto. Sulle critiche ho sempre cercato di essere equilibrato, i tifosi si aspettano tanto da me, poi dipende anche da chi le dice. Per le mie prestazioni, mi sento bene e in forma, il Mister mi ha dato tanta fiducia, è la cosa più importante. Siamo felici di quello che stiamo facendo e che stiamo cercando di fare, siamo sulla strada giusta"

SE GLI MANCA MOLTO IL GOL - "Alla fine sì, potrei cercare di segnare un po' di più, poi dipende anche dai compiti che uno ha all'interno della partita. Alla fine l'importante è vincere, poi chi segna non è così importante. Ho altri compiti, stiamo cercando di fare le cose fatte bene tutti insieme"

RINNOVO DI SPALLETTI - "Non spetta a me dire questo. Siamo molto contenti di lui, di come lavora con lui, di quello che ci dice e della fiducia che ci trasmette. Non ama che si parli di lui, me l'ha detto anche prima. Dico solo che siamo tutti molto contenti"

COME HA RITROVATO BOGA - "E' stato molto bello ritrovarlo, abbiamo vissuto tre anni importanti al Sassuolo. Ho trovato un ragazzo più maturo, credo possa darci una grande mano, è molto forte nell'uno contro uno, se sta bene può determinare le partite. Sono molto felice per lui, è un bravissimo ragazzo"

I FISCHI A CAMBIASO

"Deve stare tranquillo, lui ci mette sempre impegno ma sa che deve migliorare. Lui è forte, deve stare tranquillo e lavorare bene"

QUESTIONE ARBITRALE

"Io sono disponibile al dialogo, non mi piace far questi tipi di discorsi io spero solo diano sempre il massimo"

THURAM E KOOPMEINERS 

" Khephren? Sta bene ma decide il mister la formazione. Koop? Alla Juve non é facile ma lui ha qualità"

AroundJuventus

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vs News ha scritto:

QUESTIONE ARBITRALE

"Io sono disponibile al dialogo, non mi piace far questi tipi di discorsi io spero solo diano sempre il massimo"

Contro di noi lo danno sempre il massimo, lo sappiamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vs News ha scritto:

QUESTIONE ARBITRALE

90 il numero preferito di questo club.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

90 il numero preferito di questo club.

Diciamo che Locatelli, in quanto capitano, avrebbe spazio e titolo per far sentire di più le nostre ragioni in campo all’arbitro, noto invece una sua (e di tutti gli altri..) quasi totale acquiescenza a qualsiasi decisione arbitrale a nostro danno…

Domani sera, mutatis.., vedremo con quale ardore barella & c si buttano sull’arbitro in caso di qualsiasi cosa che non li aggrada..

Caro Locatelli, essere una persona educata e per bene e’ senz’altro ottimo, ma .. quando ce vo’ ce vo’ come dicono a Roma…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cambiaso deve tornare sul

pianeta Terra

Esatto  

Si crede di essere una piccolo padreterno e gioca con sufficienza. 

Da qui nascono i suoi errori, non è scarso ,è indolente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Diciamo che Locatelli, in quanto capitano, avrebbe spazio e titolo per far sentire di più le nostre ragioni in campo all’arbitro, noto invece una sua (e di tutti gli altri..) quasi totale acquiescenza a qualsiasi decisione arbitrale a nostro danno…

Domani sera, mutatis.., vedremo con quale ardore barella & c si buttano sull’arbitro in caso di qualsiasi cosa che non li aggrada..

Caro Locatelli, essere una persona educata e per bene e’ senz’altro ottimo, ma .. quando ce vo’ ce vo’ come dicono a Roma…

Non è tanto Locatelli, ormai si è capito che ci sono ordini dall’alto di accondiscendenza nei confronti del sistema marcio che tende sempre a penalizzarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Se non fosse accondiscendente, verrebbe espulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso rischia di diventare uno dei giocatori più sopravvalutati della Juve, si fa davvero fatica a ricordare un giocatore così idolatrato nonostante non abbia dimostrato un c...AVOLO.

Mi dicono sia un terzino moderno abile nella fase di spinta, ma ha sempre avuto numeri piuttosto bassi e in fase di copertura è completamente negato (la sua fase di spinta non è minimamente sufficiente a perdonargli l'incapacità totale di difendere). Non finisce qui, dimostra delle amnesie importanti, e le ha sempre avute non iniziamo con la solita storiella della telefonata del Manchester City.

Dunque ormai con Cambiaso ci appelliamo alle legge dei grandi numeri: prima o poi emergerà. Chissà magari diventa un campione proprio domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un grande capitano sta facendo benissimo e non meritava gli insulti

Oltre questo parla bene e non è mai banale 

Ottima conferenza stampa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ottima conferenza stampa

Aggiungo che nessuno merita insulti. Ci sta la critica, ma l’accanimento è solo frutto della malvagità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ottima conferenza stampa

Totalmente d'accordo sulla prima parte. Per quanto riguarda la conferenza, era difficile essere più banali di così... totalmente inutile. Non che dovesse fare meglio eh, è esattamente la linea scelta dalla società. Lui, come qualunque altro giocatore, più che cose scontate non poteva dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima domanda la rivolge 2019-2020 della redazione di indammmmerd al capitano: "Buonasera Manuel sono 2019-2020 della redazione di indammmmerd volevo chiederti se la qualità di Koop l'hai vista durante gli allenamenti o durante le partite da 3 punti. Grazie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite banalità...ci sta...continua a giocare così và....che per 4 anni sei stato pietoso....dentro e fuori dal campo...!Poi a Giugno...speriamo che sarai un eccellente riserva...magari sta squadra svolta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.