Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Dobbiamo essere lucidi e non tifosi?

1)L'Inter è oggettivamente una squadra fatta e finita, noi siamo un gruppo in lenta seppur buona costruzione

2)Ci sono superiori nelle individualità

3)Giocano davanti a 70000 prescritti 

4)Gli arbitri ci pensano tre volte prima di fischiargli qualcosa contro

Non vedo come possiamo uscirne indenni.

Detto questo, Forza Juve!!!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

La premiazione di Baggio prima di un Inter Juve con numero 10 e targa neroazzurra mi fa sorridere.

Premiazione per cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

La premiazione di Baggio prima di un Inter Juve con numero 10 e targa neroazzurra mi fa sorridere.

Ma perchè...sentirlo definire dallo speaker "leggenda nerazzurra"...cos'altro dovrebbe generare se non una grassa risata?

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da guardare in ottica futura 

..per trame di gioco.. capacità di reggere..

ecc..ecc...

...il risultato mi pare (purtroppo) scontatissimo..

speriamo solo di non prendere Imbarcate e combattere bene in tutte le zone di campo.

Soprattutto non vorrei essere  palleggiato in faccia e farci prendere a pallate...come nel primo tempo dell'andata 

Questo sarebbe un disastro .. significherebbe non aver ratto nessun passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ma perchè...sentirlo definire dallo speaker "leggenda nerazzurra"...cos'altro dovrebbe generare se non una grassa risata?

Sono veramente osceni. 

Queste sono le loro paglicciate e anche lui, solitamente schivo, mi ha fatto un po' pena sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il pre partita su dazn e mi chiedo francamente perché scendiamo in campo. Da quando ho ascoltato, mentre cucinavo, una quarantina di minuti all'insegna di quanto è forte l'Inter, di quanti ricambi hanno in attacco, di quanto è fatato il piede di Di Marco. E a Chiellini hanno chiesto quanto è difficile marcare Lautaro e Thuram.

A questo punto vado a mettere un cinquanta sull'Inter vincente con più di tre gol di scarto. Almeno mi faccio un regalo di San Valentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franco u spread ha scritto:

Dobbiamo essere lucidi e non tifosi?

1)L'Inter è oggettivamente una squadra fatta e finita, noi siamo un gruppo in lenta seppur buona costruzione

2)Ci sono superiori nelle individualità

3)Giocano davanti a 70000 prescritti 

4)Gli arbitri ci pensano tre volte prima di fischiargli qualcosa contro

Non vedo come possiamo uscirne indenni.

Detto questo, Forza Juve!!!

nelle individualità siamo superiori noi

non hanno un solo giocatore che sappia puntare e dribbalre un avversario

Yildiz e Conceicao ce li abbiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada, meglio un giorno da juventino che una vita da interista.

Ho poche aspettative ma forza ragazzi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Ho visto il pre partita su dazn e mi chiedo francamente perché scendiamo in campo. Da quando ho ascoltato, mentre cucinavo, una quarantina di minuti all'insegna di quanto è forte l'Inter, di quanti ricambi hanno in attacco, di quanto è fatato il piede di Di Marco. E a Chiellini hanno chiesto quanto è difficile marcare Lautaro e Thuram.

A questo punto vado a mettere un cinquanta sull'Inter vincente con più di tre gol di scarto. Almeno mi faccio un regalo di San Valentino.

Metti 50 sull'Inter e risparmia quelli dell'abbonamento a DAZN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Premiazione per cosa? 

Evidentemente quando in maglia neroazzurra ha fatto la storia io ero troppo distratto da altre cose e non me ne sono accorto...

Forse la musica, in quegli anni ne uscivano di band interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

pompati al massimo...ci sono superiori soltanto in attacco...hanno una difesa di melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.