Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io spero che l'arbitro avendo capito la ca**ata che ha fatto tenti di riequilibrare la cosa con qualche occhio di riguardo per noi

Ma che cosa si deve rendere conto che è quello che voleva fare??! Ma lo vogliamo capire o no che ci vogliono fare restare fuori dalle prime quattro??! Sono una associazione a delinquere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

ma sì, sognare non costa nulla ;-)

Sì tanto è l'unica cosa che possiamo fare. Sperare. Visto che siamo terribilmente svantaggiati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

"il tocco c'è stato". Per fortuna ho smesso di guardarla (e sarà così fino a fine campionato, giusto le 2 o 4 partite di Champions cercherò di vedere)

A SEGUITO DI REVISIONE, IL NUMERO X DELLA JUVENTUS COMMETTE UN'INFRAZIONE DI GIOCO MA SOPRATTUTTO ME L'HA INTIMATO MAROTTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djgiorgio91 ha scritto:

A quando il rigore a queste *? 

Spero subito. Tanto già gliel'hanno regalata. La devono fare sporchissima in mondovisione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

La Penna fa la voce grossa con cambiaso, sguardo da killer "ti ammonisco!!!"

sarebbe cosa di organizzarsi per insultare lui e sua madre in tutti gli stadi dove arbitra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

mah , in trasferta contro una squadra forte di suo , con l'aggravante che nel dubbio si fischi a suo favore? non penso proprio 

Si può fare. Sarà che c'è l'adrenalina, ma l'inter è una squadra molto sopravvalutata e noi stiamo facendo una bella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.