Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Chi ne ha la possibilità, faccia partire la sacrosanta cogna mediatica nei confronti di colui che indossa la maglia della nostra nazionale e esulta come un pazzo per aver ingannato l’arbitro e fatto espellere un avversario. 
Questo in nazionale (che ovviamente io schifo e odio) non ci deve più mettere piede, 4 giornate con prova tv e’ il minimo che deve beccarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Seeee. A questo lo premiano. Ha fatto il suo dovere per le istituzioni calcistiche. .ghgh

Stoppettino di 2-3 turni e poi torna bello pimpante e lo mandano pure al Mondiale.

Vuoi scommettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Adesso voglio vedere quante giornate di squalifica danno alla latrina che ha simulato e al demente col fischietto.

Nessuna, né al merdone interista né all'arbitro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma va, non cominciamo, nessuno tartassa una squadra in modo così stupido sapendo di essere messo alla gogna da tutto il mondo calcistico, è stato proprio un errore assurdo favorito da quel pezzo dimmerda 

Se un arbitro ti vuole danneggiare lo fa in modo più subdolo

Anche se quella squadra è la Juve? Ne sei sicuro? Sicuro sicuro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Forse non hai capito che non c'è più posto per una grande Juve in italia. 

La penna di merd4 te l'ha appena dimostrato. 

Maledetto Agnelli e il giorno in cui ha regalato Marotta agli avversari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

La cosa più “bella” é che bastoni simula e quindi sarebbe giallo… con lo sfinterista già ammonito….

La cosa più vergognosa è che esulta all'espulsione. Questo personaggio non può rappresentare l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma va, non cominciamo, nessuno tartassa una squadra in modo così stupido sapendo di essere messo alla gogna da tutto il mondo calcistico, è stato proprio un errore assurdo favorito da quel pezzo dimmerda 

Se un arbitro ti vuole danneggiare lo fa in modo più subdolo

Come se sbagliare contro la Juve non ti facesse fare carriera velocemente.. é il modo migliore all’AIA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.